Forum

Notifiche
Cancella tutti

gluconeogenesi da proteine?

3 Post
3 Utenti
0 Likes
2,204 Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

tipo in un cheto ho letto che bisogna fare molta attenzione perchè si rischia di non riuscire ad effettuare lo shift è vero? quindi le proteine piuttosto basse ?o fino a 3 gr per peso si può stare tranquilli ??e con quelle vegetali?? io tipo per ora sonoa 150 con le vegetali e 110 animali


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Se sei veramente intenzionato a seguire una determinata dieta o allenamento, invece di affollare inutilmente il forum, comprati un libro scritto da luminare in materia, studialo, applicatici e sperimenta. Solo così avrai le risposte che cerchi, evitando di farti del male. Ti vedo molto inesperto ed ingenuo.........Stai alla larga da certe teorie bislacche che si trovano sparse nel web..........Occhio: una volta "scassato", per rimetterti in sesto, ce ne vorrà assai! Ti dico questo: ho una certa esperienza a riguardo!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Ciao Teo concordo con cio' che ha scritto Fabietto, se conosci l'inglese ti consiglio vivamente di seguire la Perfect Health Diet http://perfecthealthdiet.com/ e per quanto riguarda l'allenamento un libro si Stuart McRobert http://www.ibs.it/code/9788887197334/mcrobert-stuart/oltre-brawn.html oppure il BIIO di Tozzi come ti ha suggerito Tropico in un altro topic.
Segui dieta e allenamento per almeno 2 o 3 mesi con costanza poi vedrai sicuramente ottimi risultati.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione