Ciao, ho letto la dieta energetica di Henri Chenot. Si basa sulla radiovitalità dei cibi misurata in unita amstrom.
Voi che ne pensate?
gli igenisti, i crudisti parlano tanto di queste cose qui....
mi sembra una cosa giusta ma impraticabile...
praticamente si deve mangare tutto crudo, l'unica cosa cotta che mantiene piu di 6500 angstrom è la patata... il resto è cibo morto.
Il libro uscì nel 1982, penso che se fosse stata una grande scoperta avrebbe preso piede ma non avendolo letto non so cosa dirti, prova a farci una minirecensione.
http://it.scribd.com/doc/52096157/Henri-Chenot-La-dieta-energetica
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
Eva mangia tutto crudo. Bisogna chiedere a lei come si sente.
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
La teoria mi interessa, ma nella sua dieta dei tre giorni inserisce 50 grammi di riso sia pranzo sia cena.
Si contraddice da solo..
Però la teoria delle onde amstrong è interessante e sarebbe bello se ci fosse un attrezzo per valutare la radiovitalità ...