Forum

Notifiche
Cancella tutti

I paleodietisti stanno tornando anche alla capacità intellettiva del primate

20 Post
5 Utenti
0 Likes
5,435 Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Quindi non se ne salva nemmeno uno?XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

no, dei paleoesaltati nessuno, chris kesser è il meno peggio di tutti a mio parere


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Bloomberg

io uso raramente il sale come condimento, ma ogni tanto mi capita di averne voglia senza per forza mangiare altri cibi, quindi prendo un pizzico di sale e me lo mangio cosi..
Ma non come rito serale anti urina dai casso


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

In realta' uno snack serale/prima di dormire salato ha innumerevoli vantaggi, come abbassare l'adrenalina e favorire il sonno, ed il rilassamento cellulare,che con l'oscurita' o le luci blu (monitors, ecc.) le cellule tendono ad entrare in uno stato eccitatorio, promosso principalmente dagli estrogeni. sale, grassi saturi e zucchero contrastano tutto questo. il non riuscire a trattenere acqua è un sintomo da metabolismo basso, il fatto di volerla pisciare in eccesso invece che evaporare i fluidi


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2