Forum

Notifiche
Cancella tutti

Il Riso  

Pagina 3 / 3

Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
07/01/2015 2:16 am  

Quanto arsenico c'è nel tuo riso?
http://www.consumerreports.org/cro/magazine/2015/01/how-much-arsenic-is-in-your-rice/index.htm?fb_action_ids=10205305392297142&fb_action_types=og.likes

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
kisa
 kisa
(@kisa)
Utenti
07/01/2015 9:37 am  

Allora riso bianco e meglio? Io uso integrale di origine italiana.

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
07/01/2015 3:13 pm  

Il riso integrale ha più senso se il riso diventa un alimento quasi esclusivo nella dieta... comunque è una di quelle cose che non mi destano preoccupazione, ancora.
Mangio prevalentemente riso basmati bianco, di rado riso nero.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
deboluccio
(@deboluccio)
Utenti
07/01/2015 11:28 pm  

Anche io prevalentemente basmati bianco. Ne ho provati diversi tipi di riso ma il sapore del basmati è inconfondibile !!

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
08/01/2015 12:00 am  

Anche io preferisco il basmati bianco. È l'unico che non mi fa diventare stitico.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
eric
 eric
(@eric)
Utenti
08/01/2015 10:42 am  

Condordo
il basmati è il top anche per me

lo sciacquate anche voi?

RispondiQuota
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Utenti Moderator
08/01/2015 5:55 pm  

Basmati se lo mangio bollito o saltato in padella. Se faccio risotto vario tra Carnaroli, Arborio e Ribe.

La natura non fa nulla di inutile.

RispondiQuota
Pagina 3 / 3