L'inchiostro del timbro che mettono su alcuni alimenti come la cotenna è commestibile?
Il macellaio che mi ha fatto la mia capra lo ha messo per riconoscere l'animale.
Devo togliere la parte oppure posso mangiarla?
Il timbro io non lo mangerei.
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
Ok grazie.
Giusto per curiosità è commestibile o no?
Sì, sono commestibili. Ma a me fa schifo lo stesso :emoji (24):
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
Tolgo il pezzo.
Lo posso dare ai gatti senza rischi?
Il gatto dovrebbe avere un istinto che gli permette, non sempre, di riconoscere ciò che gli potrebbe far male. Dico "non sempre" perché mi è capitato un gatto morto per aver mangiato un topo contaminato da topicida. Comunque l'inchiostro è alimentare e quindi considerato non tossico.
Ok grazie.