Ho incominciato a mangiare meglio, ho letto quasi tutto il forum anche se molti posti non li capisco proprio per le sigle che usano ma credo che ho capito qualcosa. A colazione faccio il musli con il latte crudo, a mezzogiorno un giorno bistecca e insalata e un altro pesce e insalata e alla sera verdura cotta e qualche volta la pasta al pomodoro. Non bevo più caffè e solo il vino alla sera e mi sono passati quasi tutti i dolori. Non vado più al macdonald o al burgerching. Però alla sera ho un sonno perchè lavoro di più di giorno e più contento..
Bene Naif, avanti così nel cammino della consapevolezza, cercando sempre di migliorare ma senza integralismi.
Ciao..
Bene, quello che fai è gia un grande inizio, togliere le schifezze e non abusare di cereali raffinati ti porteranno lontano, buon proseguimento
p.s. ma la pasta non è meglio che te la fai a mezzodì piuttosto che la sera?.
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga