Forum

Notifiche
Cancella tutti

Insaccati e grassi?

7 Post
2 Utenti
0 Likes
2,972 Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

in questi giorni per variare son solito mangiare rposciutto cotto e speck cosa ne dite?
inoltre è vero che i grassi siano il top ? ho parlato con un personal trainer l'autore degli articoli dieta antoboica e very low chetogeniche ecc......
mi ricordo che post erano aperti anche qua sui suoi articoli .
bhè mi ha detto che per anni ha provato ma i grasis vanno limitati si accumulano ...... e che lui ha fatto cavolate , chene pensate?


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

E dove si accumulerebbero questi grassi?
Il problema noto degli insaccati sono i conservanti, a parte questo Perugini Billi li ha sdoganati in un suo articolo che adesso sulle prime non ritrovo.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

nelle cellule adipose lui ha fatto cheto e low cho per moltissimo tempo ora fa una dieta noramle senza pane e pasta ...... , ma nn elogia i grassi , dice che ha fatto un errore


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

I grassi quindi si accumulano nelle cellule adipose. Il grasso fa grasso insomma...
Tu che fai una iperlipidica puoi valutare da te. Non mi pare che tu sia ingrassato, o sbaglio?
Certamente che se ci abbini una dose giusta di carboidrati probabilmente abbassi ancora la BF.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

però dovrei abbassare i fats o no? e poi ho pensato siccome io aggiungerei le verdure ... e basta , io mangierei quintali di verdura ma onestamente non mi sembra un comprotamento normale mangiarsi kg di verdura tipo 1 kg di zucca o broccolo sempre , ccapisco una o 2 volte as ettimana .
ma poi mia mamma si spazientisce e non penso che vada bene essere sempre così appesantiti , cosa che ho notato : la pienezza è data dalle tante verdure ...... quando sto basso di cho con solo lattuga va meglio e la pancia non diventa un pallone e ho meno sonno e son meno bloccato


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Patate e riso vanno bene. E' logico che non puoi riempirti come un pallone ogni volta con svariati Kg di verdura. Ma qui parliamo sempre delle stesse cose teo. Inizia a farsi pesante e pedante il discorso.
Comunque, quel signore che hai menzionato, che non ho capito chi sia, spero che tu abbia riportato fedelmente quello che lui ti ha detto in sede privata, e non rielaborato a parole tue magari cambiandone il senso.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

no no veramente


   
RispondiCitazione