Forum

Notifiche
Cancella tutti

intolleranza ai cho?

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,887 Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

ragazzi ennesima prova del nove è arrivata a martedì 80 g- 90 di cho da zucca subito mi ha girato la testa come se si fosse alzata troppo la glicemia poi ero confuso non riuscivo a leggere non ero + lucido scordavo le cose .... come se fossi ubriaco ..... poi nervosissimo pienissimo tant'è che dopo che mangio i carbo non mangio + niente perkè nn ci reisco .....
mi diventa rosso l'addome come a strisce ..... e depressione
e oltre a questo la mattina mi svegio con un coso rosso tipo foruncolone da sfogo .... ora nn ricordo il nome me l'ha detto prima mia mamma ...... e col naso toppo di catarro ......

spesso quando mangio i cho mi vengono sfoghi in viso che cosa è ?

di fatti da picccolo mi sfondavo di cho ero pieno di acne ..... brufoli e altri sfoghi ...... noto che oltre i 40 g di cho sto male già a 30 inizio ...... ma sopportabile non + di 50 /60
di fatti ieri a 40 è stato tutto sommato mediocre .......

per anni ho mangiato carbo perchè inconsiamente evitavo i grassi ........ che ho sempre evitato in questi 3 anni ...... mangiavo solo proteine e carbo ma pochi carbo tant' è che poi son finito o in iponutrizione o cmq sentivo che non li tolleravo molto .....
da quando mi è venuta la fissa della chetogenica ho avuto il coraggio di nutrirmi a grassi e ho scoperto un mondo ...... è possibile che sia predisposto ai fats? o è solo suggestione?


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Ma come si fa ad essere intolleranti ad un macronutriente?
Non ha senso detto così, convieni?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione