Forum

Notifiche
Cancella tutti

ma i bilancio di energia deve essere per forza per giorno?

6 Post
4 Utenti
0 Likes
2,589 Visualizzazioni
(@salvio)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1043
Topic starter  

Scusate mi chiedo una cosa ma le calorie vanno contate per giorno?

Cioè cosa accade se io in due giorni diversi mangio 1500 e 1900 kcal che mi risulta in media ogni giorno 1700 kcal?

Mettiamo che il mio bilancio è di 1800 kcal al giorno il mio corpo si fa problemi a consumare in tre giorni mediamente 1800 kcal? Ad esempio se mangio 1400 un giorno, 1800 il secondo e 2200 kcal il terzo giorno?

Oppure se uno fa il contrario?

Mah chissà...


   
Citazione
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
 

appunto non dovrebbe cambiare una cippa...il computo calorico di alcune diete viene calcolato settimanalmente


   
RispondiCitazione
(@salvio)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1043
Topic starter  

In effetti solo Ciampolini trasforma il bilancio in qualcosa di dinamico,
da valutare nel pasto successivo...


   
RispondiCitazione
(@denverhavardw)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2
 

Scusate mi chiedo una cosa ma le calorie vanno contate per giorno?

Cioè cosa accade se io in due giorni diversi mangio 1500 e 1900 kcal che mi risulta in media ogni giorno 1700 kcal?

Mettiamo che il mio bilancio è di 1800 kcal al giorno il mio corpo si fa problemi a consumare in tre giorni mediamente 1800 kcal? Ad esempio se mangio 1400 un giorno, 1800 il secondo e 2200 kcal il terzo giorno?

Oppure se uno fa il contrario?

Mah chissà...

E 'vitale per mantenere l'equilibrio di calorie tutto il giorno .. Devi mangiare e allenarsi correttamente ..


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

conviene variare il numero delle calorie ogni giorno così il metabolismo non si abitua e non va in effetto plateau.

secondo me basta tenere d'occhio l'introito settimanale.


   
RispondiCitazione
(@denverhavardw)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2
 

Scusate mi chiedo una cosa ma le calorie vanno contate per giorno?

Cioè cosa accade se io in due giorni diversi mangio 1500 e 1900 kcal che mi risulta in media ogni giorno 1700 kcal peimar energia

Mettiamo che il mio bilancio è di 1800 kcal al giorno il mio corpo si fa problemi a consumare in tre giorni mediamente 1800 kcal? Ad esempio se mangio 1400 un giorno, 1800 il secondo e 2200 kcal il terzo giorno?

Oppure se uno fa il contrario?

Mah chissà...

E 'vitale per mantenere l'equilibrio di calorie tutto il giorno .. Devi mangiare e allenarsi correttamente ..

sì, abbiamo bisogno di prendersi cura di reddito settimanale ..


   
RispondiCitazione