Forum

Notifiche
Cancella tutti

[MATT STONE]180 degree health  

Pagina 12 / 16

crixus
(@crixus)
Utenti
05/03/2014 12:49 pm  

Tarullo se ti trovo bene e stai avendo risultati iperalimentandoti ben venga.
Sull'eccessiva magrezza avete ragione, non è salutare, ma non lo è nemmeno una percentuale di grasso corporeo superiore al 15. Ad occhio, Matt Stone è sul 20% o anche più

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye

RispondiQuota
kisa
 kisa
(@kisa)
Utenti
05/03/2014 5:56 pm  

Matt Stone si allena 4 h al giorno? Tutti giorni 4 h?! Ho capito bene? Che tipo di sport fa?

RispondiQuota
tarullo
(@tarullo)
Utenti
05/03/2014 10:14 pm  

Scusa crixus, chi lo dice che sopra il 15% non è salutare? Mi sembra bassino come valore

Modesty is not exactly my speciality.
S. Dalî

RispondiQuota
kisa
 kisa
(@kisa)
Utenti

RispondiQuota
kisa
 kisa
(@kisa)
Utenti
11/04/2014 2:43 pm  

Low Metabolismo Cause: Calorie Restriction

Prendi HLAF di Danny Roddy GRATIS ... http://dannyroddy.com

La mia materia preferita ! Restrizione calorica !

C'è un movimento maniacale nel mondo moderno chiamato " restrizione calorica " o , se si preferisce il termine più comune , dieta .

Dieta può significare molte cose , ma tradizionalmente dieta mezzi per ridurre la assunzione di cibo totale , nel tentativo di perdere peso . Questo è quello che ci consideriamo essere la definizione di dieta nella lezione di oggi - mangiare di meno .

Non c'è altro modo più semplice e ben noto per abbassare il tasso metabolico che per ridurre l'apporto calorico . Limitare la quantità di energia si ingeriscono , e si riduce la quantità di energia consumata dalle vostre cellule . E ' così semplice .

Il mainstream davvero non apprezzare il significato fisiologico di un metabolismo rallentato . Alcuni addirittura pensano che sia una buona cosa , una conclusione basata sulla ricerca longevità fatto su animali di laboratorio che sono affamati dalla nascita ( fattore più importante - formato adulto più piccolo , un fattore determinante della longevità ) , vivere in un ambiente sterile senza possibilità di binge su alimenti ipercalorici quando la fame colpisce sempre in risposta alla ridotta assunzione di cibo ( gli esseri umani hanno la tendenza a correre velocemente verso il negozio di ciambelle più vicino ) .

Qualità della vita, la felicità , desiderio sessuale , la digestione , e di altre importanti funzioni che lontano mettono in secondo piano l'importanza della vita non sono inoltre prese in considerazione. Potrei andare avanti per ore con più critiche la conclusione stretta che ridurre l'assunzione di cibo aumenta la durata della vita , ma ti risparmierò .

La maggior parte delle persone anche non capiscono quanto sia flessibile il tasso metabolico è . Non è scolpito nella pietra. È altamente variabile , al punto che molti individui possono tagliare l' apporto calorico della metà e smettere di perdere peso in poche settimane se non giorni una volta che il metabolismo si adatta alla ridotta assunzione di cibo . Lo stesso vale quando l'apporto calorico è aumentato , il che fa sì che il tasso metabolico per regolare verso l'alto accompagnata da miglioramenti diffusi in prestazioni di molti sistemi fisici e psicologici .

Vorrei che ci fosse più da dire in proposito , ma è davvero così semplice e diretto che non c'è molto altro si può dire . Prendere in meno di energia , e si bruciano meno energia a riposo per compensare . Non c'è modo più sicuro per avviare una riduzione del tasso metabolico , e la prevalenza di stare nei tempi moderni è sconcertante .

Questo è stato ciò che mi ha portato a individuare la dieta come la causa primaria di un tasso metabolico ridotta nella maggior parte dei miei libri . Non è la causa del basso metabolismo di tutti, ma è la causa più spesso , perché praticamente tutti sta lottando per mangiare meno e fare più esercizio fisico ogni giorno della loro vita - ma inconsciamente che possono fare questo . Questo è l'effetto che la diffusa isteria calorie ha avuto sul pubblico in generale . Non avevo motivo per cercare di morire di fame me stesso di cibo, ma stavo coscientemente cercando di farlo il più presto 13 anni .

Quindi, per favore , per l'amore , mangiare un sacco di cibo. Non importa quanto o quanto poco si mangia , il vostro corpo in genere trova il suo equilibrio e tornare ad un peso set . A questo peso insieme , non dovrete mangiare meno di quanto si voglia o lavora fuori una tonnellata . Il tuo corpo gestisce semplicemente il vostro peso in un luogo stabile senza interferenze cosciente a vostro nome se non si è un'anomalia medica estremo.

E se si aumenta l' apporto calorico e lasciate che il vostro corpo si regolano a un tasso metabolico più elevato , il risultato sarà funzione migliorata, migliorato il desiderio per l'esercizio e la soglia per farlo , vita sessuale migliore , una migliore digestione , e innumerevoli altri miglioramenti .

E ' sempre meglio per mantenere il vostro peso a un elevato apporto calorico di un basso apporto calorico . Non prendere la mia parola . Provalo valutando l'umore , l'energia , la qualità del sonno , desiderio sessuale , l'umidità della pelle , il desiderio di esercitare , e altre aree essenziali per vivere una vita vibrante. È probabile che tu vedi che una vita ben alimentato , è meglio di una vita semi -fame .

Nella prossima lezione si parla di un altro metabolismo abbassando tendenza preferita che mi piace "critica " ( parola in codice per sosta bash ) . E questo , è ridurre l'assunzione di carboidrati ...

Fino alla prossima volta !

Post scriptum - Sentiti libero di condividere qualsiasi e-mail che si ricevono con chi vuoi .

Domande o commenti Got ? Contatta il doc ! Basta rispondere a questa email per entrare in contatto con il doc ufficiale 180D , il dottor Garrett Smith .

Ricevi questa email da un amico ? È possibile iscriversi per ricevere questi messaggi Sentiti a www.180degreehealth.com

Cordiali saluti ,
Matt Stone

RispondiQuota
Eva
 Eva
(@eva)
Utenti
12/04/2014 8:40 am  

personalmente ho voglia di fare sesso anche quando dimagrisco e il mio metabolismo si abbassa....
quindi non penso incida....

RispondiQuota
Lix
 Lix
(@lix)
Utenti
04/06/2014 11:35 am  

Ho dato una scorsa a quanto detto fin'ora e mi sembra che non dica nulla di diverso da Montignac e Barry Sears ( dieta zona) e in quanto al calo della libido questa è dovuta non tanto all'abbassamento del metabolismo, ma al fenomeno dell' "aromatasi " che si innesca quando si dimagrisce molto

RispondiQuota
Puccettone
(@puccettone)
Utenti
31/10/2014 12:35 pm  

io Matt Stone lo vedo molto diverso da Barry Sears ....

Però non ho capito una cosa.Il buon Matt Stone non ha una grande considerazione per frutta e verdura perché contengono troppa acqua e hanno un apporto calorico estremamente limitato.

Mi chiedo allora: da quali alimenti si dovrebbero ricavare vitamine e minerali secondo Matt Stone?Essendo lui un estimatore di Ray Peat dubito che suggerisca di assumere integratori multivitaminici...

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
31/10/2014 1:00 pm  

le uova sono un ottima fonte di vitamine e minerali
crostacei anche
(cmq parere mio nn si arriva mai a un buon dosaggio)

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
31/10/2014 2:20 pm  

Formaggi, fegato, uova, comunque banane o cachi contengono relativamente poca acqua.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
Puccettone
(@puccettone)
Utenti
05/11/2014 12:32 pm  

sto seguendo il "metodo" di Matt Stone da poco ma ho notato miglioramenti.Prima la mia temperatura al risveglio era 35,5° ora è 36°. Di sera sono arrivato anche a vette di 36,6° prima per me impensabili. Però, come previsto, sono ingrassato parecchio: 6 Kg in 2 mesi...Ed ero già in sovrappeso...

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
05/11/2014 12:35 pm  

allora nn penso vada poi cosi bene se metti su panza....

RispondiQuota
Puccettone
(@puccettone)
Utenti
05/11/2014 12:52 pm  

in realtà Matt Stone dice espressamente che all'inizio si ingrasserà.Poi, quando "L'aggiustamento" del metabolismo sarà ultimato e consolidato si dovrebbe perdere peso.

Il mio problema comunque è che faccio fatica a mangiare quantità decenti di proteine. E questo sebbene mangi molti formaggi (bevo ogni mattina anche il latte ma in piccole quantità poiché, essendo un liquido, per Matt Stone non bisogna esagerare) e integri con proteine whey in polvere (so che non farebbero la gioia di Ray Peat ma il barattolone da 2Kg ormai l'avevo ordinato e dovrò smaltirlo).
Non ho piu' mangiato pistacchi arachidi e mandorle perché mi sembra di capire che sarebbero fonti di PUFA (ma apportavano anche proteine...).
Mangio carne e pesce ma non mi fanno impazzire.Idem per le uova.Insomma se Ray Peat suggerisce almeno 100 grammi di proteine al giorno io non ci arrivo sicuramente.Peccato perché sono il macronutriente che sazia di più (e vengono impiegate più calorie per la loro digestione).
Mi sa che incrementerò i tuorli d'uovo...

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti
05/11/2014 12:58 pm  

io nn ci vedo niente di male nelle proteine in polvere, ce ne sono di marche che garantiscono buona qualita delle materie prime e della produzione.

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
05/11/2014 11:05 pm  

Anche io passando da una dieta ancestrale a quella Peat sono ingrassato, è lo scotto da pagare per aver disastrato il metabolismo ed aver perso affinità con i carboidrati, l'insulino-resistenza data dai tanti grassi.
Quando sarai tornato in forma perdere peso sarà abbastanza facile, in via generale taglia più grassi che puoi in modo da ridurre calorie ma non compromettere il recupero.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
Puccettone
(@puccettone)
Utenti
06/11/2014 1:02 pm  

TI dirò che oggi spontaneamente mi sono alzato con una gran voglia di minestrone, verdura e frutta...Mi sa che ha ragione il buon Matt Stone...il corpo sa di cosa ha bisogno di volta in volta...Speriamo che questa voglia di cibi non troppo calorici duri il tempo necessario a smaltire qualche chilogrammo.Comunque prima la salute e poi la linea...

RispondiQuota
Pagina 12 / 16