Forum

Notifiche
Cancella tutti

[MATT STONE]180 degree health

247 Post
21 Utenti
0 Likes
137.9 K Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Ad alcuni basta questo per uscirne anche se poi si ritrovano così https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-Riattivare-metabolismo-e-LA-SALUTE.html?pid=28967#pid28967

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Ecco un'altra anoressica che, grazie a Matt Stone, ora è cicciona e felice*; mentre prima era magra ma super incasinata mentalmente e fisicamente.

Prima

Dopo

Fonte: http://www.honestlykaren.co.uk/blog/first-post

*Secondo me, che ora è felice è tutto da verificare. Personaggi simili, mi piacerebbe monitorarli a lungo per vedere come evolve la loro psicopatia nel tempo.

Io lo dico che Matt Stone fa danni.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Era meglio prima!!!


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Era meglio prima!!!

io ci ho parlato con la tizia. sembra essere fiera di diventare obesa. purtroppo alle donne e' difficile farglielo capire, finisce che si offendono, etc. sicuramente conta come si sente ora (si sente meglio rispetto a prima)... il fatto è che succede sempre così... una dieta ipocalorica in generale, si entra in uno stato di de-nutrizione, poi quando si mettono dentro di nuovo calorie e cibi normali ci si gonfia perché il metabolismo è andato a rotoli...
mangia un sacco di patate... dimostrazione che gli amidi nelle persone in forma non buona sono obesogeni... sigh


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Si le patate, insieme a quelle che altro ci mangia?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

il fatto è che se le mangi da sole stimolano tantissima insulina e nutrono le endotossine, se le mangi col condimento, introduci piu' calorie (ma stimoli meno insulina quindi l'effetto ingrassante diminuisce), non so il resto cosa mangi sinceramente, ma di sicuro la patata di per se' è un cibo che tende a ingrassare, rispetto ad altre fonti caloriche, soprattutto se lo stato metabolico non è ottimale e quindi la digestione


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Il contadino e anche la moglie del contadinoXD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Dalla legge delle calorie non si scappa purtroppo!


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Sì con le patate hai un bel carico di amidi e calorie, non a caso era il cibo di sussistenza dei poveri prima del riso e grano su larga scala.
Ma secondo me conta molto il contorno, appunto i condimenti, i grassi e tutte le altre calorie che non sappiamo.
Sicuramente il tizio delle 20 patate al giorno non fa statistica, ma è dimagrito mangiandole con poco o zero condimento, anzi ha aumentato il metabolismo.

Così come conta se ci metto lo zucchero nel latte intero, non posso dire che è colpa del latte se mi mantiene il grasso viscerale se lo faccio.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

ma infatti anche se togli il condimento le patate fanno ingrassare di piu', anzi l'azione insulinica e sui batteri in quel caso diventa devastante, e si hanno i casi di cui sopra. le diete monocibo non sono da prendere in considerazione, ha perso peso pure quello che ha fatto il sequel di Super Size Me mangiando al mcdonald per un mese e i valori sono migliorati


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Io tutta sta tragedia sulle patate continuo a non vedercela pur sapendo dei potenziali problemi su alcune persone, boh...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Infatti non c'è nessuna tragedia, si parla di persone abbastanza debilitate. Io ho meno problemi col pane che con le patate, e questa cosa e' stata riportata da molte persone che conosco, anche se ovviamente a livello nutrizionale non c'e' paragone..


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

vero 200 gr di patate a sole e 200 gr di pane a solo
con le patate mi viene ipoglicemia anche a me...(soprattutto se calde)


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

vorrei porre un quesito: mangiare un singolo alimento o pochi alimenti, può aumentare il metabolismo? in passato ero dell'idea che bisognasse avere un'alimentazione moto varia, oggi non ne sono più così convinto, anzi. Penso che l'organismo si adatti meglio con una dieta incentrata su pochi alimenti, cosa ne pensate?
P.S. chiedo qua, perché il post di tropico sulle patate, sembra andare in tal senso.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

No, non credo. A volte semplicemente funziona che elimini molte cose che ti facevano male, ti irritavano l'intestino o semplicemente riduci la probabilita' di reazioni negative (dato che la gran parte dei cibi può averne)... ergo con un cibo abbastanza completo come le patate puoi sopravvivere... ma non è che succede qualcosa di magico se ti nutri di una singola cosa... io mangio una quantita' di cibi limitata e sto bene così, il concetto di "dieta variata" in realtà è sbagliato se si considerano i cibi ma non i nutrienti. sono quelli che contano, ed è importante immetterli tutti, alcuni con cadenza giornaliera, altri settimanale o addirittura mensile...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Sì esatto, è la dieta ad eliminazione che funziona molto bene per tante persone, quindi mangiando pochi alimenti selezionati permetti il recupero che prima non era possibile.
Il mangiare un pò di tutto è una regola a valenza generale per la massa, con un concetto semplice, di certo non credo valga per le persone qui dentro che spaccano il capello sulla nutrizione e sanno cosa stanno assumendo, contando calorie, macro e RDA.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Pagina 15 / 16