Forum

Notifiche
Cancella tutti

[OLIO Extravergine di OLIVA]

37 Post
10 Utenti
0 Likes
12.1 K Visualizzazioni
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

i dittatori non sono mai i veri geni... altrimenti non diventerebbero tali... e comunque nessuno ha parlato di monarchia assoluta... semplicemente se invertissimo le teste di ca**o che abbiamo con un po' di talenti invece di farli scappare all'estero pure non sarebbe male... 😉


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

I dittatori, nel loro piccolo, vista la posta in gioco, sono dei geni. Mentre chi li segue e appoggia ciecamente, quasi sempre, sono idioti.
http://youtu.be/OGjtNCbCDgo XD

Comunque penso che anche il dittatore più merdoso, o una vera democrazia (anche se demenziale), non avrebbe permesso che, in questo caso l'olio d'oliva estero, considerato che ne produciamo di ottimo, entrasse nel proprio paese indisturbato.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

sì, però non potevamo comprare nemmeno i prodotti veramente utili che oggettivamente producono meglio altri che noi. io scelgo l'apertura, perchè è quella che arricchisce, sulla produzione di alcuni prodotti l'italia sta nel terzo mondo (o addirittura non produce alcuni beni importanti)... e su questo ne pagherebbero le conseguenze i consumatori 😉


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Sì, contemplo solo l'apertura a quello che non produciamo. L'apertura comporta anche doversi spostare per lavorare, sempre se non ci chiudono le porte in faccia, rinunciando a tutti i privilegi che abbiamo ottenuto con i sacrifici, dove c'è la produzione di quello che non viene più prodotto nel proprio paese (causa chiusura fabbriche e affini) per colpa della concorrenza sleale. Penso con tristezza a come verranno accolti i nostri figli, emigrati per esempio in Cina, in cerca di lavoro, nel momento nel quale nel nostro paese non ci sarà più un imprenditore disposto a fare impresa.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

in asia non c'è spazio per occidentali, e comunque io mi riferivo anche a prodotti americani... questo sistema economico porterà inevitabilmente i giovani a doversi spostare, ormai è un processo che è già a buon punto... un italiano/europeo non potrà mai lavorare in cina in ogni caso, nel momento in cui noi compriamo prodotti da gente che muore come mosche nelle fabbriche c'è poco da fare e da concorrere

PS. non è necessario questo. se l'italia abbassasse drasticamente le tasse e mandasse via i parassiti non ci sarebbe bisogno di andare in cina. la voglia di fare impresa l'ha distrutta lo statalismo e la burocrazia che ci mangia, non so come facciano gli italiani ad accettare queste cose... secondo te con una flat tax del 15% non riaprirebbero le aziende in italia?


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 3