Forum

Notifiche
Cancella tutti

OPENSPACE Nadia Toffa

6 Post
3 Utenti
0 Likes
1,675 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

Sto vedendo questa trasmissione e ci sono fruttariani, respirariani e anche altre cose più o meno interessanti sui metalli pesanti del dottor Armando D'Orta... Quando ci sarà la replica sul sito mediaset consiglio ai curiosi di vederla... pure per farsi due risate 🙂

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

Dal minuto 59 http://www.video.mediaset.it/video/openspace/full/quarta-puntata_570968.html

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

non sono fan della tv, ma la Toffa la adoro, mi piace molto. Ma Bastianich perché parla italiano se è americano nato a new york? Forse nella cucina è ancora importante la lingua italiana. Il fatto che quei "degustatori" non riescano a distinguere il tavernello dal vino di qualità e l'olio dell'auto da quello d'oliva la dice lunga su quanta fuffa ci sia anche in questo settore - cosa che ho sempre sospettato. Però Joe è stato bravo a indovinare i vini.

Oddio ora sto vedendo il tizio respirariano... a parte che dice che mangia una volta a settimana e prende il caffè con miele al mattino... il resto no comment


La Toffa ad un certo punto gli chiede se questa dieta ha influito sulla libido e sul sesso, ovviamente si scopre che gli è morta la libido e che non gli si alza manco a pagarlo. Quante sorprese ci riserva questa vita !


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

cmq quello che sta visivamente peggio è il fruttariano....
il respiriano è catabolico, anoressico, scavato, ma il fruttariano sembra veramente un malato terminale...


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

ma quando fa vedere le "celebrità vegane" mette un sacco di vegetariani, tra cui anche Gianni Morandi. anche Paul Mccartney non è vegano ma vegetariano, e le sorelle williams, se intende le tenniste, dubito possano portare avanti una carriera (e quel culone) con le proteine dei fagioli

Ahahaha comunque il tizio paleo ha detto che mangiava 3kg di carne al giorno "per i muscoli"
Fanno a gara, Cianti a confronto è un pivello che ne mangia solo 1-1,5kg!

Il tipo fruttariano, a mio parere, si vede che è il meno intelligente di tutti. Sembra il solito coglioncello che ha letto due cacate su internet. Questi errori li abbiam fatti tutti, per carita'... ovviamente mangiare solo frutta credo diminuisca il QI di diversi punti, che in questo tizio quello basale gia' non eccelleva, credo.

Direi che vince il tizio paleo, che sembra il più in forma, a mio parere, ma è una gara alla meno peggio...


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

no sinceramente il piu sano a me sembra il vegano normale, ma ha dalla sua il fatto che è molto giovane; il paleo gli fai una puntura con uno spillo e si sgonfia....

il fruttariano si è palese che è scemo e che nn ha capito un cazzo di niente, se non la sua fissa bacata e i maglioni che coprono le sue ossa ma non la sua malattia...
il respiriano almeno ha una sua visione ascetica della cosa (tipo guri hindu) che puo anche essere condivisibile, o quantomeno indifferente.
bastianich soffriva ad avere quelle cose davanti a lui e tra tutti li dentro lo studio era il piu normale lol...


   
RispondiCitazione