Forum

Notifiche
Cancella tutti

Orario dei pasti

49 Post
14 Utenti
0 Likes
20.7 K Visualizzazioni
(@luiss)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 295
 

Se tu mangi la sera tanto, secondo me, prima o poi ingrassi. Perche metabolismo e più basso la sera, poi non fai nessuna attivita fisica, vai guardare TV, PC, o vai dormire. Come si puo svolgere qualsiasi attività mentale, fisica senza mangiare? Sarei stressata al 120% se salto collazione. Mio metabolismo praticamente divora tutto la mattina, e dopo colazione abbondante non sento pesantezza, svogliatezza o altri malesseri . Mi sento lucida, energica e ottimista. Invece la sera dopo lavoro mi sento stanca, e non ho voglia di caricare il corpo di energia inutilizzabile (cibo). Mangio molto meno rispetto a mattina.

Tutto il contrario.....mi piace molto affrontare la giornata/impegni a stomaco vuoto e poi mangiare a sazietà bello rilassato con in vista nessun impegno.


Ma tu, Crixus, te lo sei imposto. Se uno al mattino non ha fame, perché dovrebbe mangiare a sforzo? Io ci sono giorni che mangio molto al mattino e a pranzo e a cena non ho fame, mentre ce ne sono altri dove al mattino mi viene la nausea solo a pensarci al cibo. E' logico che se ogni giorno ti imponi di mangiare solo la sera, resistendo ai morsi della fame, l'organismo e l'umore ne risentono. Le costrizioni sono una merda, mentre la libertà è proprio bella!

Il vecchio e sano buonsenso non mente mai,tipo che quando hai freddo ti copri e quando hai caldo ti scopri. Elementare e inattaccabile.


   
RispondiCitazione
Pagina 4 / 4