Forum

Notifiche
Cancella tutti

paleo dieta...non ho notato nulla

44 Post
8 Utenti
0 Likes
22.4 K Visualizzazioni
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
Topic starter  

vorrei delle delucidazioni sul leangains

un caffè o un tè durante la fase di digiuno sono concessi?

Certo. Anche se il caffè sarebbe meglio eliminarlo comunque. Io bevo un litro di tè verde ogni mattina.

Ok.
Pranzo odierno
Carne patate insalata banana

Non sto conteggiando ne macro ne calorie
Spero di far bene

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

Volevo un consiglio su una colazione tipo paleo cioe' con pochi farinacei ma non usando sempre uova,qualcuno mi puo dare qualche spunto?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Per te che sei un ciclista, se sei interessato alla paleo dieta, ti potrebbe essere di aiuto l'utente Biker40: anche lui è un atleta di endurance e segue la paleo con successo da un sacco di anni!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

Per te che sei un ciclista, se sei interessato alla paleo dieta, ti potrebbe essere di aiuto l'utente Biker40: anche lui è un atleta di endurance e segue la paleo con successo da un sacco di anni!

Grazie allora magari lo contatto vi MP magari per non intasare la discussione.


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
Topic starter  

oggi è successa una cosa strana a pranzo.
non ho avuto nessun sintomo strano. anzi sto bene. non mi capitava da un paio di mesi

ho mangiato
300 grammi di carne (oggi ho voluto pesarli, meno di quanto ne mangiassi di solito)
50 grammi di pane fatto in casa
verdura

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

Domano come colazione provo:
1 patata da 360 gr con olio--4 albumi--10 gr di noci--10 gr di mandorle--1 kiwi--1 caffe' poi vedo la fame come si comporta, puo essere ok?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Sì prova con piccoli cambiamenti per volta, auguri per il kiwi+caffè comunque :shit: :asd:

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Metterei almeno 2 tuorli cmq al posto delle noci.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

Sì prova con piccoli cambiamenti per volta, auguri per il kiwi+caffè comunque :shit: :asd:

No problem kiwi e caffe.

Metterei almeno 2 tuorli cmq al posto delle noci.

Ma per il colesterolo?
@ tutti e 2 ma come ig mangiandole fredde con evo le patate e' contenuto lo stesso l'ig? oppure meglio che le evito se non le devo usare come ricarica o post work?
Grazie


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

Colazione:1 patata lessata ieri sera(370gr) dove questa mattina ci ho messo 1 cucchiaio di olio---4 albumi rimasti da ieri fatti in frittata con 20gr di noci e 10gr di mandorle tritate+1 kiwi ed 1 caffe'.
Ora pero' sento le prime avvisaglie di fame,colazione fatta alle 7.30 a sto punto penso sia normale?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

mardok forse ti converrebbe aprire un diario così possiamo risponderti miratamente sennò qui andiamo off topic.
Rispetto alla altre mattine la fame ti è venuta allo stesso orario mi pare.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

mardok forse ti converrebbe aprire un diario così possiamo risponderti miratamente sennò qui andiamo off topic.
Rispetto alla altre mattine la fame ti è venuta allo stesso orario mi pare.

Ok scusa allora lo apro cosi vi rompo:D


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 3