Forum

Notifiche
Cancella tutti

[PALEODIETA] Paleo-Diet: La dieta del futuro?

567 Post
36 Utenti
1 Likes
271.6 K Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ottima analisi la tua! Mi piace e devo impegnarmi nell'emulare tale metodica!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Se riusciremo a trovare questa benedetta Test Diet 5L0P potremo confrontarla con la dieta bassa in grassi dello studio, la Lab Diet 5052 che è senza glutine di frumento(ma con soia e olio di soia) tra l'altro e composta da:
INGREDIENTS
Groun soybean hulls, ground corn, dehulled soybean meal,
ground oats, dried beet pulp, corn gluten meal, soybean oil,
dehydrated alfalfa meal, dicalcium phosphate, monocalciun1
phosphate, sucrose, fish meal, calcitml carbonate, salt, brewers
dried yeast, dried apple pomace, L-ascorbyl-2-polyphosphate,
DL- methionine, pyridoxine hydrochloride, menadione
dimethylpyrimidinol bisulfite, cholecalciferol, choline chloride,
vitamin A acetate, folic acid, dl-alpha tocopheryl acetate, calcium
pantothenate, ferrous sulfate, ethoxyquin (a preservative), biotin,
nicotinic acid, thiamin mononitrate, riboflavin, vitamin B12
supplement, zinc oxide, copper sul£1te, manganous oxide, ferrous
carbonate, zinc sul£1te, calcium iodate, cobalt carbonate, sodium
selenite.

p.s. grazie, ho iniziato a leggere gli studi per intero quando possibile perchè sennò si va fuori strada ma soprattutto, qualsiasi persona voglia sostenere una tesi, troverà un abstract che sembrerà dargli ragione, e se non vogliamo omologarci agli altri, quando possibile (è impensabile pagare per avere ogni studio completo che riportiamo) svisceriamo bene l'argomento 🙂

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ho cercato in lungo e in largo e non ho trovato la composizione del test 5l0p. Bisognerebbe mandare una mail all'azienda.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Visioni lungimiranti, molto paleo 2.0
http://paleodietlifestyle.com/fatty-meat-potatoes-dairy-and-paleo-2-0/

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Danny Roddy scrive sul blog di Matt Stone a proposito della nuova linea di integratori "Paleologix" di Robb Wolf e Chris Kresser’s

Danny Roddy su Robb Wolf e Chris Kresser di Integratori Paleologix
http://180degreehealth.com/2013/01/danny-roddy-on-robb-wolf-and-chris-kressers-paleologix-supplements

Qualche settimana fa ho ricevuto un messaggio da Robb lupo e Chris Kresser circa la loro nuova linea 'Paleologix' di integratori.

Sono stato subito stordito, come non avrei mai immaginato uno di questi tizi volevano entrare nel business supplemento, ma ero anche molto curiosa, come ho usato per essere piuttosto l'intenditore supplemento.

Su whiffing attraverso il materiale di marketing ho saputo che avevano tre prodotti in vendita, uno per la digestione, uno per "i livelli di energia di stabilizzazione" e una per "disintossicazione del fegato."

Perché c'è bisogno di integratori quando Livin 'La Vida modello di dieta Paleo si chiede?

Beh, come ogni paradigma alimentare, non tutti fanno così caldo durante la transizione. Avendo esperienza di esperti in questo campo, Robb e Chris si avvicinò con tre integratori che potrebbero essere utilizzati per un periodo limitato di tempo per aiutarsi l'un l'superare gli ostacoli più comuni quando si attraversa dalla dieta standard americano.

C'è qualcosa di sbagliato in questo? No Non. Affatto.

Supplementi hanno un posto nella salute e avrà sempre un posto in salute. Personalmente, non assumere integratori come molti come una volta (vale a dire, ~ 50 pillole per pasto nel mio primo), ma continuo a usare il sale, lo zucchero bianco, varie vitamine liposolubili, l'aspirina, e la tiroide, che sono tutti contestualmente utile per aumentare il tasso metabolico e ridurre lo stress.

Ed è quello che gli integratori siano adeguati? Colori della tua contesto per il benessere?
Merda Contesto n '

Nel mio messaggio ultimo cliente che ho condiviso che ho visto problemi di salute nel contesto di un disturbo del metabolismo energetico. Mentre che suona astratte, semplici autodiagnostica (ad esempio, il calore del corpo, la frequenza cardiaca media, riflesso tendine di Achille, ecc) può essere suggestiva della propria situazione metabolica.

La dieta Paleo è nato fuori del contesto di qualcosa come, 'le malattie della civiltà sono in gran parte legati all'abbandono delle condizioni metaboliche che si sono evoluti in'. 'La condizione metabolica ci siamo evoluti in', qualunque essa sia, è stato pensato per essere disturbato con l'inclusione di anti-Paleolitico alimenti come latte, zucchero raffinato, legumi e cereali.

Post-2007, tuttavia, Paleo ha perso la sua concezione unitaria della malattia dopo alcune delle ipotesi che si è basato su rivelato falso. Paleo è diventato in gran parte "agnostico macronutrienti" e anche di lunga data le idee della "tossicità" di zucchero raffinato è stata contestata .

Da allora la comunità è diventata senza direzione, ricorrendo a teorie astratte sul bioma intestino, il ruolo dell'ormone leptina, "ricompensa alimentare", o proclamando che le calorie sono, e sono sempre state, l'arbitro vero della salute.

Tuttavia, credo che la nuova linea Chris e Robb di integratori fornisce il tanto agognato contesto per la comunità. Essi sembrano suggerire che per molte persone, la digestione, zucchero disregolazione nel sangue, e la funzione di una certa "inerzia" del fegato sono i problemi più comuni che possono essere più complicato per superare che aderire a una dieta arbitraria.
La questione Bar centomila dollari

Chris, Robb, e condivido diversi contesti per il benessere. In realtà, che è la vera ragione ho separato i sensi con Chris dopo aver aiutato il lancio, modificare, e co-ospitare il suo show podcast per gratuitamente.

Senza affrontare l'efficacia del integratori, forse sono grandi, io non so, credo che le questioni di cui sopra sono contestualmente straziati senza considerare i fattori noti che influenzano la produzione efficiente di energia (ad esempio, l'anidride carbonica, l'ormone paratiroideo, progesterone, pregnenolone, acidi grassi liberi, fosfato, calcio, estrogeni, serotonina, prolattina, ecc).

Non sorprende, credo che la digestione, la funzione epatica, e l'utilizzo delle cellule di zucchero può essere meglio affrontato sostenendo il tasso metabolico (ad esempio, frequenza cardiaca, temperatura corporea) con la dieta, stile di vita, e l'integrazione (se necessario).
Cattiva digestione e il metabolismo

Nella letteratura per lo stato AdaptaGest, Robb e Chris che la digestione è "di gran lunga il disturbo più comune" quando adotta una dieta Paleo. AdaptaGest Flex e Adaptagest core sembrano concentrarsi su un paio di cose: la fornitura di betaina HCl (vale a dire, l'acidità di stomaco), enzimi digestivi, e l'aumento della produzione di acidi biliari.

Come abbiamo visto nel precedente articolo , Hans Selye ha introdotto il concetto di stress nel 1936, che si conclude con l'identificazione del fattore di rilascio della corticotropina (CRF) e numerosi altri ormoni e sostanze di segnalazione coinvolti nell'adattamento. La sua idea di base era che lo stress (ad esempio, il buio, poco zucchero nel sangue, farmaci tossici, rumori forti, l'esercizio fisico forzato, ecc) attivato l'asse HPA, e se portato eccessivo in numerose malattie associate all'invecchiamento. Per essere chiari, lo stress, qualunque sia la fonte, ha prodotto cambiamenti caratteristici del corpo che hanno portato a una miriade di manifestazioni patologiche.

Selye osservato, attraverso i suoi esperimenti meticolosi, che una delle manifestazioni iniziali di stress coinvolti digerente:

"Il tratto gastrointestinale è particolarmente sensibile allo stress generale. La perdita di appetito è uno dei primi sintomi della grande 'sindrome di essere solo malato', e per questo può essere accompagnato da vomito, diarrea, o costipazione "-. Hans Selye

Più tardi, (e come Matt tratta ampiamente nella digestione 180 gradi ), Broda Barnes ha scoperto che una cattiva digestione e l'assorbimento delle sostanze nutritive sono due sintomi di tiroide bassa:

"In ipotiroidismo [ad esempio, impulso basso, bassa temperatura corporea], la digestione nello stomaco e l'intestino è in ritardo. La concentrazione di acido e di enzimi coinvolti nella digestione può essere diminuito. La motilità dell'intestino si riduce e il cibo è spinto più lentamente lungo il tratto. L'assorbimento attraverso la parete intestinale è più lento. "-Dr. Broda Barnes

AdaptaGest Core contiene bile di bue, ma anche vari ingredienti che stimolano la cistifellea a secernere acidi biliari, che sono necessarie per l'assorbimento dei grassi e delle vitamine liposolubili.

Gli acidi biliari sono sintetizzati attraverso la scomposizione del colesterolo, che richiede attiva degli ormoni tiroidei triiodotironina (o T3) e di vitamina A (cioè, retinolo, non beta carotene).

Una carenza di bile è un sintomo comune nei pazienti con bassi tassi metabolici:

"Infine, una cistifellea lenta interferisce con la disintossicazione del fegato corretta e impedisce gli ormoni di essere eliminato dal corpo, e l'ipotiroidismo altera la funzione IT, riducendo il flusso biliare."-Chris Kresser

Inoltre, gli estrogeni, che tende ad accumularsi nelle persone con bassi tassi metabolici, intestino pigro, e la funzione epatica poveri, potrebbe anche ridurre la formazione di acidi biliari:

"L'uso generale di estrogeni sintetici come il DC ha sottolineato che vicino a molti effetti collaterali qualificati, alcuni altri che stanno dimostrando con una diminuzione di escrezione della bile (colestasi), reversibile con la loro interruzione amministrazione ..." - Riv Eur Med Sci Farmacol 1990, 12 giugno (3) :165-168 [effetti contraccettivi orali ed epatica]. Tarantino G, et al.
Di zucchero nel sangue e il tasso metabolico

Un caso può essere fatto che la Paleosphere ha un po 'di una visione riduzionista nei confronti di zucchero nel sangue. Mentre una vasta gamma di fattori influisce l'uso efficiente delle cellule di glucosio, per coloro che sono "intolleranti al glucosio" l'idea primitiva di carboidrati modulante è quasi sempre in prima linea della conversazione.

Mentre AdaptaBoost fornisce alcuni cofattori che supportano la capacità delle cellule di metabolizzare completamente il glucosio, lo zucchero disregolazione sangue è un problema sistemico che dovrebbe essere considerato nel contesto dell '"organismo".

Rivediamo brevemente il metabolismo del glucosio lungo il suo viaggio attraverso un metabolismo efficiente e inefficiente.

Glucosio viene metabolizzato in acido piruvico in un processo noto come glicolisi. Se l'ossigeno (e anidride carbonica) è disponibile, piruvato viene convertito in acetil-CoA e completamente metabolizzato nel fornire energia mitocondri, una molecola di biossido di carbonio per ogni molecola di acido piruvico, e acqua. Questo è un esempio di un metabolismo ossidativo, che abbassando stress (ad esempio, acidi grassi liberi) consente un metabolismo 'giovanile'.

Tuttavia, se l'ossigeno non è presente (o non può essere utilizzata, "Effetto Warburg"), piruvato viene convertito in acido lattico invece di continuare ad essere metabolizzata nei mitocondri. Questo è chiamato glicolisi anaerobica, che soffoca metabolismo ossidativo per derivazione piruvato "lattato deidrogenasi," invece di "piruvato deidrogenasi" (un ciclo vizioso, l'unico modo per superare questo sarebbe di fermare l'eccessiva ossidazione dei grassi).

Anche se è una credenza diffusa che le persone con tolleranza al glucosio poveri non possono utilizzare il glucosio, i diabetici hanno spesso un aumento dei livelli di lattato nel sangue, il che suggerisce che stanno usando il glucosio, ma inefficiente è ossidante per l'acido lattico, invece di anidride carbonica.

Supplementi come niacinamide (non niacina o acido nicotinico) e l'aspirina hanno entrambi effetti antidiabetogenic. Compiono questo, dalla lipolisi inibendo, che libera acidi grassi liberi nel sangue. Si tratta di un fenomeno immediato e fisiologico, ma solo quando l'ossidazione del grasso eccessivo è cronica (ad esempio, la dieta low carb) che l'insulino-resistenza patologico si sviluppa, con l'accumulo di metaboliti ossidazione degli acidi grassi all'interno delle cellule.
Disintossicazione del fegato e il tasso metabolico

AdaptaClear sostiene di proteggere uno da "tossine alimentari", così come le tossine ambientali, sostenendo le diverse "fasi" di disintossicazione del fegato. Porta a termine presumibilmente questo fornendo cofattori per la metilazione e vari ingredienti che aumentano e riciclare il "antiossidante master" glutatione.

Broda Barnes ha sottolineato che quelli con bassi tassi metabolici spesso avuto il fegato pigro e non erano in grado di immagazzinare il glucosio ( che ripristina fruttosio ), creare acidi biliari, sintetizzare ormoni sessuali, o in un circolo vizioso, convertire la tiroxina (T4) in triiodotironina (T3) .

Mentre la stessa parola "disintossicazione" e "tossine" è diventato sinonimo di pseudoscienza, Hans Selye ha scoperto che vari ormoni steroidei ha un'azione "catatoxic" protezione contro una vasta gamma di veleni.

"Sostanze Catatoxic aumentare la distruzione e / o escrezione di sostanze potenzialmente tossiche."-Hans Selye

Sia il pregnenolone e progesterone hanno proprietà catatoxic eventualmente neutralizzando o il bilanciamento un eccesso di estrogeni o di cortisolo. Ormone tiroideo attivo e vitamina A sono necessari per produrre entrambe queste sostanze e questo a sua volta dipende dalla corretta regolazione degli ormoni dello stress vari e sostanze segnalazione.
Riassunto

Non c'è dubbio nella mia mente che per molte persone, la digestione, di zucchero nel sangue, disregolazione e la funzione epatica poveri sono i problemi più comuni che possono essere più difficile da superare che aderire a una dieta arbitrario.

Ma al tempo stesso, dubito che un mix selvaggio di pillole è il modo migliore per andare di trattare questi problemi. Sostenere i fattori noti che influenzano la produzione di energia sarebbe probabilmente più semplice, più semplice, e, soprattutto, misurabile (ad esempio, polso, temperatura corporea, ecc.)

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@loren)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 18
 

http://www.youtube.com/watch?v=2zVxA6yipv4 Low Carb vs. Plant-Based secondo me il filmato parla da solo,non sono qui per sostenere l idea del veganesimo,ma paleodieta fa sicuramente molto piu male.

Danny Roddy scrive sul blog di Matt Stone a proposito della nuova linea di integratori "Paleologix" di Robb Wolf e Chris Kresser’s

Danny Roddy su Robb Wolf e Chris Kresser di Integratori Paleologix
http://180degreehealth.com/2013/01/danny-roddy-on-robb-wolf-and-chris-kressers-paleologix-supplements

Qualche settimana fa ho ricevuto un messaggio da Robb lupo e Chris Kresser circa la loro nuova linea 'Paleologix' di integratori.

Sono stato subito stordito, come non avrei mai immaginato uno di questi tizi volevano entrare nel business supplemento, ma ero anche molto curiosa, come ho usato per essere piuttosto l'intenditore supplemento.

Su whiffing attraverso il materiale di marketing ho saputo che avevano tre prodotti in vendita, uno per la digestione, uno per "i livelli di energia di stabilizzazione" e una per "disintossicazione del fegato."

Perché c'è bisogno di integratori quando Livin 'La Vida modello di dieta Paleo si chiede?

Beh, come ogni paradigma alimentare, non tutti fanno così caldo durante la transizione. Avendo esperienza di esperti in questo campo, Robb e Chris si avvicinò con tre integratori che potrebbero essere utilizzati per un periodo limitato di tempo per aiutarsi l'un l'superare gli ostacoli più comuni quando si attraversa dalla dieta standard americano.

C'è qualcosa di sbagliato in questo? No Non. Affatto.

Supplementi hanno un posto nella salute e avrà sempre un posto in salute. Personalmente, non assumere integratori come molti come una volta (vale a dire, ~ 50 pillole per pasto nel mio primo), ma continuo a usare il sale, lo zucchero bianco, varie vitamine liposolubili, l'aspirina, e la tiroide, che sono tutti contestualmente utile per aumentare il tasso metabolico e ridurre lo stress.

Ed è quello che gli integratori siano adeguati? Colori della tua contesto per il benessere?
Merda Contesto n '

Nel mio messaggio ultimo cliente che ho condiviso che ho visto problemi di salute nel contesto di un disturbo del metabolismo energetico. Mentre che suona astratte, semplici autodiagnostica (ad esempio, il calore del corpo, la frequenza cardiaca media, riflesso tendine di Achille, ecc) può essere suggestiva della propria situazione metabolica.

La dieta Paleo è nato fuori del contesto di qualcosa come, 'le malattie della civiltà sono in gran parte legati all'abbandono delle condizioni metaboliche che si sono evoluti in'. 'La condizione metabolica ci siamo evoluti in', qualunque essa sia, è stato pensato per essere disturbato con l'inclusione di anti-Paleolitico alimenti come latte, zucchero raffinato, legumi e cereali.

Post-2007, tuttavia, Paleo ha perso la sua concezione unitaria della malattia dopo alcune delle ipotesi che si è basato su rivelato falso. Paleo è diventato in gran parte "agnostico macronutrienti" e anche di lunga data le idee della "tossicità" di zucchero raffinato è stata contestata .

Da allora la comunità è diventata senza direzione, ricorrendo a teorie astratte sul bioma intestino, il ruolo dell'ormone leptina, "ricompensa alimentare", o proclamando che le calorie sono, e sono sempre state, l'arbitro vero della salute.

Tuttavia, credo che la nuova linea Chris e Robb di integratori fornisce il tanto agognato contesto per la comunità. Essi sembrano suggerire che per molte persone, la digestione, zucchero disregolazione nel sangue, e la funzione di una certa "inerzia" del fegato sono i problemi più comuni che possono essere più complicato per superare che aderire a una dieta arbitraria.
La questione Bar centomila dollari

Chris, Robb, e condivido diversi contesti per il benessere. In realtà, che è la vera ragione ho separato i sensi con Chris dopo aver aiutato il lancio, modificare, e co-ospitare il suo show podcast per gratuitamente.

Senza affrontare l'efficacia del integratori, forse sono grandi, io non so, credo che le questioni di cui sopra sono contestualmente straziati senza considerare i fattori noti che influenzano la produzione efficiente di energia (ad esempio, l'anidride carbonica, l'ormone paratiroideo, progesterone, pregnenolone, acidi grassi liberi, fosfato, calcio, estrogeni, serotonina, prolattina, ecc).

Non sorprende, credo che la digestione, la funzione epatica, e l'utilizzo delle cellule di zucchero può essere meglio affrontato sostenendo il tasso metabolico (ad esempio, frequenza cardiaca, temperatura corporea) con la dieta, stile di vita, e l'integrazione (se necessario).
Cattiva digestione e il metabolismo

Nella letteratura per lo stato AdaptaGest, Robb e Chris che la digestione è "di gran lunga il disturbo più comune" quando adotta una dieta Paleo. AdaptaGest Flex e Adaptagest core sembrano concentrarsi su un paio di cose: la fornitura di betaina HCl (vale a dire, l'acidità di stomaco), enzimi digestivi, e l'aumento della produzione di acidi biliari.

Come abbiamo visto nel precedente articolo , Hans Selye ha introdotto il concetto di stress nel 1936, che si conclude con l'identificazione del fattore di rilascio della corticotropina (CRF) e numerosi altri ormoni e sostanze di segnalazione coinvolti nell'adattamento. La sua idea di base era che lo stress (ad esempio, il buio, poco zucchero nel sangue, farmaci tossici, rumori forti, l'esercizio fisico forzato, ecc) attivato l'asse HPA, e se portato eccessivo in numerose malattie associate all'invecchiamento. Per essere chiari, lo stress, qualunque sia la fonte, ha prodotto cambiamenti caratteristici del corpo che hanno portato a una miriade di manifestazioni patologiche.

Selye osservato, attraverso i suoi esperimenti meticolosi, che una delle manifestazioni iniziali di stress coinvolti digerente:

"Il tratto gastrointestinale è particolarmente sensibile allo stress generale. La perdita di appetito è uno dei primi sintomi della grande 'sindrome di essere solo malato', e per questo può essere accompagnato da vomito, diarrea, o costipazione "-. Hans Selye

Più tardi, (e come Matt tratta ampiamente nella digestione 180 gradi ), Broda Barnes ha scoperto che una cattiva digestione e l'assorbimento delle sostanze nutritive sono due sintomi di tiroide bassa:

"In ipotiroidismo [ad esempio, impulso basso, bassa temperatura corporea], la digestione nello stomaco e l'intestino è in ritardo. La concentrazione di acido e di enzimi coinvolti nella digestione può essere diminuito. La motilità dell'intestino si riduce e il cibo è spinto più lentamente lungo il tratto. L'assorbimento attraverso la parete intestinale è più lento. "-Dr. Broda Barnes

AdaptaGest Core contiene bile di bue, ma anche vari ingredienti che stimolano la cistifellea a secernere acidi biliari, che sono necessarie per l'assorbimento dei grassi e delle vitamine liposolubili.

Gli acidi biliari sono sintetizzati attraverso la scomposizione del colesterolo, che richiede attiva degli ormoni tiroidei triiodotironina (o T3) e di vitamina A (cioè, retinolo, non beta carotene).

Una carenza di bile è un sintomo comune nei pazienti con bassi tassi metabolici:

"Infine, una cistifellea lenta interferisce con la disintossicazione del fegato corretta e impedisce gli ormoni di essere eliminato dal corpo, e l'ipotiroidismo altera la funzione IT, riducendo il flusso biliare."-Chris Kresser

Inoltre, gli estrogeni, che tende ad accumularsi nelle persone con bassi tassi metabolici, intestino pigro, e la funzione epatica poveri, potrebbe anche ridurre la formazione di acidi biliari:

"L'uso generale di estrogeni sintetici come il DC ha sottolineato che vicino a molti effetti collaterali qualificati, alcuni altri che stanno dimostrando con una diminuzione di escrezione della bile (colestasi), reversibile con la loro interruzione amministrazione ..." - Riv Eur Med Sci Farmacol 1990, 12 giugno (3) :165-168 [effetti contraccettivi orali ed epatica]. Tarantino G, et al.
Di zucchero nel sangue e il tasso metabolico

Un caso può essere fatto che la Paleosphere ha un po 'di una visione riduzionista nei confronti di zucchero nel sangue. Mentre una vasta gamma di fattori influisce l'uso efficiente delle cellule di glucosio, per coloro che sono "intolleranti al glucosio" l'idea primitiva di carboidrati modulante è quasi sempre in prima linea della conversazione.

Mentre AdaptaBoost fornisce alcuni cofattori che supportano la capacità delle cellule di metabolizzare completamente il glucosio, lo zucchero disregolazione sangue è un problema sistemico che dovrebbe essere considerato nel contesto dell '"organismo".

Rivediamo brevemente il metabolismo del glucosio lungo il suo viaggio attraverso un metabolismo efficiente e inefficiente.

Glucosio viene metabolizzato in acido piruvico in un processo noto come glicolisi. Se l'ossigeno (e anidride carbonica) è disponibile, piruvato viene convertito in acetil-CoA e completamente metabolizzato nel fornire energia mitocondri, una molecola di biossido di carbonio per ogni molecola di acido piruvico, e acqua. Questo è un esempio di un metabolismo ossidativo, che abbassando stress (ad esempio, acidi grassi liberi) consente un metabolismo 'giovanile'.

Tuttavia, se l'ossigeno non è presente (o non può essere utilizzata, "Effetto Warburg"), piruvato viene convertito in acido lattico invece di continuare ad essere metabolizzata nei mitocondri. Questo è chiamato glicolisi anaerobica, che soffoca metabolismo ossidativo per derivazione piruvato "lattato deidrogenasi," invece di "piruvato deidrogenasi" (un ciclo vizioso, l'unico modo per superare questo sarebbe di fermare l'eccessiva ossidazione dei grassi).

Anche se è una credenza diffusa che le persone con tolleranza al glucosio poveri non possono utilizzare il glucosio, i diabetici hanno spesso un aumento dei livelli di lattato nel sangue, il che suggerisce che stanno usando il glucosio, ma inefficiente è ossidante per l'acido lattico, invece di anidride carbonica.

Supplementi come niacinamide (non niacina o acido nicotinico) e l'aspirina hanno entrambi effetti antidiabetogenic. Compiono questo, dalla lipolisi inibendo, che libera acidi grassi liberi nel sangue. Si tratta di un fenomeno immediato e fisiologico, ma solo quando l'ossidazione del grasso eccessivo è cronica (ad esempio, la dieta low carb) che l'insulino-resistenza patologico si sviluppa, con l'accumulo di metaboliti ossidazione degli acidi grassi all'interno delle cellule.
Disintossicazione del fegato e il tasso metabolico

AdaptaClear sostiene di proteggere uno da "tossine alimentari", così come le tossine ambientali, sostenendo le diverse "fasi" di disintossicazione del fegato. Porta a termine presumibilmente questo fornendo cofattori per la metilazione e vari ingredienti che aumentano e riciclare il "antiossidante master" glutatione.

Broda Barnes ha sottolineato che quelli con bassi tassi metabolici spesso avuto il fegato pigro e non erano in grado di immagazzinare il glucosio ( che ripristina fruttosio ), creare acidi biliari, sintetizzare ormoni sessuali, o in un circolo vizioso, convertire la tiroxina (T4) in triiodotironina (T3) .

Mentre la stessa parola "disintossicazione" e "tossine" è diventato sinonimo di pseudoscienza, Hans Selye ha scoperto che vari ormoni steroidei ha un'azione "catatoxic" protezione contro una vasta gamma di veleni.

"Sostanze Catatoxic aumentare la distruzione e / o escrezione di sostanze potenzialmente tossiche."-Hans Selye

Sia il pregnenolone e progesterone hanno proprietà catatoxic eventualmente neutralizzando o il bilanciamento un eccesso di estrogeni o di cortisolo. Ormone tiroideo attivo e vitamina A sono necessari per produrre entrambe queste sostanze e questo a sua volta dipende dalla corretta regolazione degli ormoni dello stress vari e sostanze segnalazione.
Riassunto

Non c'è dubbio nella mia mente che per molte persone, la digestione, di zucchero nel sangue, disregolazione e la funzione epatica poveri sono i problemi più comuni che possono essere più difficile da superare che aderire a una dieta arbitrario.

Ma al tempo stesso, dubito che un mix selvaggio di pillole è il modo migliore per andare di trattare questi problemi. Sostenere i fattori noti che influenzano la produzione di energia sarebbe probabilmente più semplice, più semplice, e, soprattutto, misurabile (ad esempio, polso, temperatura corporea, ecc.)


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Sono arrivato alle stesse conclusioni del video da un bel pezzo.:asd: La mia firma in rosso parla chiaro di come la penso!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Un pò semplicistico e di parte, ma comunque... le immagini sono vere, per quanto però non si possa generalizzare, perchè di grassi vegani ce ne sono e di magri paleoman pure.
Fosse così semplice distinguere lo stato di salute in grassi-magri saremmo a cavallo.
C'è anche da dire che i vegan e soprattutto i raw vegan sono sì magri, ma il ritratto della denutrizione.
La cosa che mi fa specie tra i sostenitori di proteine e grassi è che gli stessi autori che promuovono la loro dieta sono fuori forma, inconcepibile.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Concordo con Alessio!!! Per precisare, il mio commento precedente non voleva confermare che i vegani sono meglio dei carnivori! Il video è chiaramente tendenzioso! Io conosco vegani grassi, paleoman magri e anche pastasciuttari super in forma.
Solo che:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto.

Questo concetto vale per tutte le categorie, vegani, fastfoodriani:asd: , carnivori, etc.
Chi predica bene, deve anche razzolare bene! Se mi vuoi fare dimagrire, anche tu devi essere magro! Se vuoi farmi prevenire l'infarto non posso darti retta se sei anche tu cardiopatico! Chi predica bene e razzola male non verrà da me nemmeno preso in considerazione!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Allora prendiamo Cianti e lo scontriamo con Avi R. Lehyani 🙂

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Sarebbe interessante sentirli argomentare! Con i loro estremismi, tutti e due, dimostrano quanto è meraviglioso e adattabile l'organismo umano...:thumbs-up:


Mi sembra di sentirli i "paleo seguaci": <>:D

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Paleo-dieta e malattie infiammatorie: la lettera di un blogger e la risposta dell’esperto

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

http://www.gnolls.org/index/

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 


By Codice Paleo

Ad oggi, Loren Cordain ha 62 anni mentre Msrk Sisson ne ha 59.
Nelle foto, Cordain ha 56 anni (2006) mentre Sisson 58 (2011).
Anche se sembra il contrario. La composizione che ho fatto è volutamente ironica ma vuole semplicemente sollevare il dibattito sul consumo saltuario di alcuni formaggi (con latte da mucche allevate al pascolo).
L'opzione vale per chi non soffre di intolleranze al lattosio e se è opportuno rinunciare ai benefici derivanti dal consumo occasionale di alcuni formaggi ricchi di nutrienti e vitamine come la K2.
Voi cosa ne pensate?
Siete davvero convinti che qualche pezzo di formaggio grass-fed sia davvero più "nocivo" di un quadretto di cioccolato extra-fondente o di un cucchiaio di miele?
Io credo che nei prossimi anni alcuni guru (com'è già accaduto in passato) rivedranno certe posizioni dogmatiche. A breve le mie considerazioni in un post dedicato.


seguono commenti: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=250391875095718&set=a.221595261308713.57812.174287946039445&type=1&theater&notif_t=like

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@wolfgangzwerg)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 17
 

Anche da dire che Sisson è un ex triatleta di livello e cordain un professore (quindi presumibilmente sedentario). Sisson fa sicuramente parte dell'elitè genetica.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Secondo me il paragone fra i due, essendo uno un atleta e l'altro un sedentario, si dovrebbe fare solo sui volti. Guardando i volti a me sembrano dimostrare esattamente, tutti e 2, l'età che hanno. Se n'era parlato anche nel thread "della vecchia guardia" sul fatto che con lo sport si riesce a mantenere un buon fisico ma la faccia continua ad invecchiare e a dimostrare gli anni che si hanno... Quindi secondo me Sisson dimostra che lo sport e la dieta lo mantengono atletico ma non che la sua primal è meglio di una paleo Cordain o altro per l'anti aging ... Lo stesso dicasi per Cianti, etc. La differenza, oltre alla dieta, la fa l'attività fisica.
C'è gente più anziana, come per esempio il sig. Gerald Gaxiola di 74 anni, che se la cava abbastanza bene lo stesso anche senza seguire la primal, la paleo o la evo...
[video=youtube] http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=XZIYULVAZ-s&feature=endscreen [/video]



Fonte: http://www.maestromusclemarathon.blogspot.it/search?updated-min=2012-01-01T00:00:00-08:00&updated-max=2013-01-01T00:00:00-08:00&max-results=1

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 6 / 36