in casa oltre al pane biologico mio padre prende anche , sempre nei negozi bio pani di segale o altre farine confezionati quelli neri neri : e spesso hanno in aggiunta semi di lino o altri semi ...
i valori sono molti buoni al cotnrario di quello fresco che si presenta comuqne non nero ma spugnoso e scuro MA NN MARRONE CHE HA SUI 40 DI CARBO E 200 KCAL PER ETTO
QUESTO HA 28 /30 CARBO è PROPRIO MARRONE E NON BIANCO SCURO A ME PIACE MOLTO NELLA'ABBUFFATA L'HO MANGIATO COL MIELE E HA SOLO 180 KCAL PER ETTO
pensavo se nelle ricariche che ho deciso di fare a sensazione mi mangiassi 300 di carbo di quel ke mi va ? tipo o latte e pane o pane miele o una pizza o del gelato sul pane che usavo anni fà come ricarica? o è meglio evitare? non supererei mai i 200 /300 g d carbs
Dieta orrenda, lo sai benissimo, smettila di scrivere ste cose fuori dal tuo diario teo!
gelato sul pane????
“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye
Miele o Gelato sul pane... :shutup:
A parte che fa schifo e sembra un'abbuffata compulsiva, ma santo iddio, teo, per queste riflessioni o consigli personali c'è il tuo diario, di pane "nero" poi se ne era parlato in passato se non erro, quello di segale a pasta acida.
Ti avviso, stai per farti una vacanza.
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
Teo ogni consiglio ormai è sprecato. Concentrati su altro. Esci, divertiti e "fottitene" del cibo. Se non riacquisti prima di tutto una certa serenità non potrai mai capire cosa il tuo corpo ha bisogno..non si mangia con la testa ma con lo stomaco ricordatelo