Forum

Panzironi  

Pagina 2 / 2

Matz
 Matz
(@matz)
Utenti
07/07/2018 12:36 pm  

Non hai risolto il problema. Le diete ad eliminazione non guariscono niente, non risolvono i problemi, la dieta chetogenica da sola non risolve la disbiosi intestinale, serve molto di più.
Ognuno può credere in quello che vuole, l’importante è che ne sia consapevole, se ti trovi bene e non ti interessi dei rischi a lungo termine è giusto che percorri la tua strada, io ne ho scelta un’altra, ad ognuno la sua. 🙂
Il mondo è bello perché è vario e non la pensiamo tutti uguale, io cerco di essere onesto con me stesso e con gli altri in qualsiasi circostanza, anche a costo di sembrare, brusco, irruento o poco simpatico.
Girare attorno ad un problema è sempre più semplice che tentare di andare alla radice e risolverlo definitivamente, il punto è che noi vogliamo una guarigione veloce, un sollievo immediato dal problema è quello che vogliamo dire a noi stessi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RispondiQuota
Liuc
 Liuc
(@liuc)
Utenti
30/07/2018 11:14 pm  

XD

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
04/10/2018 10:17 pm  

L’Antitrust multa Panzironi per le diete Life120: sono informazione ingannevole
Al giornalista una sanzione da...
http://www.lastampa.it/2018/10/03/italia/lantitrust-contro-panzironi-le-diete-life-multate-sono-informazione-ingannevole-48GEMBDJvfYa99YW5xPLfJ/amphtml/pagina.amp.html

La risposta di Panzironi alle accuse
https://youtu.be/DrGbM1pkC48

La scienzah, la nuova religione, e la sua santa inquisizione... bleah, vomitevole!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
Liuc
 Liuc
(@liuc)
Utenti
04/10/2018 11:42 pm  

Bella storia quella di Panzironi, servirà almeno ad aprire un po gli occhi all'Italiota
La lotta continua B-)

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
07/10/2018 1:09 pm  

In pratica si sanziona solo la parte relativa agli integratori mi pare di capire...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley

RispondiQuota
Liuc
 Liuc
(@liuc)
Utenti
07/10/2018 1:23 pm  

In pratica si sanziona solo la parte relativa agli integratori mi pare di capire...

Non ho ancora capito bene, certo che i suoi integratori fanno proprio cagare, sopratutto quello dele spezie che al limite sarebbe buono se non ci fosse il talco B-)

RispondiQuota
Pagina 2 / 2