Forum

Notifiche
Cancella tutti

Pareri leangains

15 Post
8 Utenti
0 Likes
6,260 Visualizzazioni
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
Topic starter  

Come vi sembra questo approccio alimentare...le foto nel sito sono entusiasmanti..ma si cresce oltre che definirsi con questa leangains?


   
Citazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Io mi sono trovato bene finchè stavo tutta la mattina seduto al computer, altrimenti sciando o facendo altre attività fisiche la mattina ho avuto grosse difficoltà.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

One, ma secondo te un approccio che FORSE funziona nel BB avrebbe mai potuto funzionare con tutti i training che fai?


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Effettivamente hai centrato il punto. Però non so se Andrea pratica altre attività oltre al BB.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Andrea non pratica attività sportiva.
E' sempre nei suoi pensieri però 😛

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
Topic starter  

daiii...si che la pratico..mi alleno con i pesi e diciamo che ogni tanto faccio un po di aerobica (ma poca)..il problema sarebbe allenarsi nell ora di pranzo o la mattina..lavorando su turni non mi sarebbe possibile..però la curiosità visti i risultati ottenuti da alcuni è tanta


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

A che ora ti alleneresti? Molto meglio il pomeriggio o la sera se decidi di seguire la leangains.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
 

Secondo me funziona eccome. Come tutti i regimi e diete se seguite constantemente. Mi ero e mi sto interessando anche io. Ma se all'inizio potevo vederla come comodità impostare tutto su 2 pasti, in realtà tanto comodo non è. Spesso non riuscirei a mantenere la finestra di 8 ore o il digiuno preciso di 16. Quindi meglio qualcosa di più semplice, tipo rimanere in Evo, eliminando o limitando il più possibile il glutine, e mangiare quano ho fame 🙂

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
 

io ho provato l'intermitting ma finisce che mangio troppo nel pasto arrivo anche a 4200 kcal va bè che il peso è sempre 58 però non so alla lunga


   
RispondiCitazione
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
Topic starter  

one ora mi alleno alle 17.00-17.30 quando faccio il primo turno mentre mi è capitato di allenarmi la mattina quando ho il secondo turno.


   
RispondiCitazione
(@fedex)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 221
 

secondo me però per crescere di massa muscolare con la leangain bisogna veramente essere "portati" per il BB e in generale dei buoni easygainer.. inoltre secondo me conta anke molto i fattori legati al tipo di vita che si conduce (più o meno stress).. se hai una vita bella piena e frenetica e magari non sei proprio uno di quelli facili a mettere su muscolo a mio parare per quanto ho visto negli anni di sport è dura mettere su massa.. un po di carbo sono indispensabili


   
RispondiCitazione
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
Topic starter  

bene..gia scartata..non mi va di complicarmi la vita 😀


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

bene..gia scartata..non mi va di complicarmi la vita 😀

Ottima scelta 😀


   
RispondiCitazione
(@fedex)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 221
 

già


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Traduzione in italiano del metodo leangains:
http://www.codicepaleo.com/allenamento-leangains/


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione