Forum

Notifiche
Cancella tutti

psfm ?

5 Post
4 Utenti
0 Likes
2,912 Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

ragazzi sono 66 kg oggi dopo lo sgarro di ieri penso a un 18 di bf sono alto 1.65
volevo per natale arrivare al 12 siccome la cheto è troppo lenta pensavo di fare una cheto mista psfm magari qualche grasso post work cioè invece di andare a glucosio con l'anotoblica che secondo me non ha senso distruggersi per ricavare glucidi da protidi pensavo di fare giorni alterni con le proteine da 2.8 e verdura illimitata nei giorni a pochi grassi e quando mangio + grassi proteine il + basso possibile 2.0 perkg
che ne dite? perchè mi son accorto che con l'antobolica il carburante restano i glucidi mentre se le pro non sono sempre esageratamente alte si usano + grassi quindi magari un giorno posso portarle a 3 ma non sempre che ne dite?


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Penso che tu soffra prima ancora che di presunto peso eccessivo, di ansia, inutile darti consigli, inutile seguire i tuoi ragionamenti, cambi idea ogni giorno.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Perché proprio per Natale? Hai, per caso, la prova bichini? Scherzo:D

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@fedex)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 221
 

quoto tropico, secondo me prima di tutto di converrebbe riconquistare un rapporto equilibrato con il cibo, cercadno uno stile alimentare che ti ocnsenta di stare bene in primis, di godere dei paiceri della tavola, e soprattutto di non far si che l atto di mangiare sia uno stress.. il fatto che dopo uno sgarro di veda grasso e vuoi cambiare dieta, il fatto di aprire 10 post in cui cambi idea ogni minuto è abbastanza esplicativo


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

è su qeusto lo so 🙁 difatti ad aprile dopo che mi ero maniacalmente tirato ho iniziato ad abbuffarmi , ero andato contro natura e ora volevo ritornare almeno al 10 per cento di body fat 🙁


   
RispondiCitazione