Forum

Notifiche
Cancella tutti

Sechium Edule - Chayote

3 Post
2 Utenti
0 Likes
1,525 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Topic starter  

ll Chayote è una specie della famiglie delle Cucurbitacee, originaria del Sud America e coltivata nei paesi dell'area costiera del continente e nelle isole. Il maggior esportatore di Chayote è la Costa Rica. by Wikipedia

By http://ndb.nal.usda.gov/ndb/foods/show/2955?qlookup=11149&max=25&man=&lfacet=&new=1

Io in questi giorni ne mangio diverse quantità, dal gusto dolciastro, mangio questo ortaggio fin da quando ero piccolo.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga

Citazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro

Dove prendi?

RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Topic starter  

Dal vicino di casa 😀 , che gentilmente mi regala perché nella loro famiglia trovano il sapore troppo dolce.
In commercio non le ho mai viste, da piccolo le mangiavo perché le piantava mia nonna.
E' una pianta rampicante e se non ricordo male se lasciata crescere invade tutto 🙂

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga

RispondiCitazione