Forum

Notifiche
Cancella tutti

specchietto dieta e consigli?  

RSS

teo
 teo
(@teo)
Utenti
27/12/2011 5:09 pm  

avendo seguito alcuni vostri consigli non mangio + pane pasta dolci nulla solo carni pesce frutta secca olio verdura frutta ecc...... ora ho semprei l dubbio su com e impostare una dieta se iperlipidica o iperproteica poichè ho decis di tenere sempre i carbo da 80 in giù
ora il mio dilemma è :
alzo tanto i grassi o le verdure?
tipo oggi ho mangiato 1 kg di broccoli 25 g circa d carbo e ora il mio dilemma è tengo i grassi a 60 g quindi circa il 35 per cento e mangio anche un altro kg di zucca arrivando a 50 /60 g ccarbo oppure alzo i grassi a 80/90 ?

Quota
salvio
(@salvio)
Utenti
27/12/2011 8:07 pm  

Noi non siamo medici, non possiamo dare consigli su dieta, ma solo divulgare i pro e i contro di tutto, in modo da far si che il lettore abbia le competenze per compiere una scelta.

RispondiQuota
Eva
 Eva
(@eva)
Utenti
28/12/2011 11:13 am  

Dipende da quanta attività fisica fai..

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
28/12/2011 1:58 pm  

Quoto Salvio, difficilmente noi ti daremo una dieta strutturata giorno per giorno e ripartita in macronutrienti, non che gli elementi per fartela da solo ormai ti manchino.
Lo scopo è quello di darti gli elementi per riuscire da solo a capire cosa sia giusto per te, anche perchè sebbene la base sia comune ognuno ha una dieta (stile alimentare) personalizzata qui dentro, basata soprattutto su prove empiriche.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
teo
 teo
(@teo)
Utenti
28/12/2011 2:43 pm  

difatti la mia è un indecisione che mi sta portando ad alteranre giorni come ieri high fats a oggi con 50 /70 g di carbo da zucca e volevo tenere una costante

RispondiQuota