Forum

Notifiche
Cancella tutti

[SUCCO DI FRUTTA]

36 Post
13 Utenti
0 Likes
10.2 K Visualizzazioni
Ambrosiana
(@ambrosiana)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 96
 

Buongiorno!
Ultimamente sto preparando in casa un sacco di centrifughe.
Inizialmente sono partita col classico mele,carote e zenzero, poi sono passata a mele, kiwi e zenzero...ora invece sto sperimentando! Ottimo mango, finocchio e zenzero.
In questi giorni sto usando molto anche il cetriolo, e poi un must è diventato, al pomeriggio, barbabietola, mela e zenzero.
Mi piacciono tutti tantissimo!
Ho provato anche con le fragole ma centrifugarle mi sembra un po' un delitto...ottimo anche l'ananas!


   
RispondiCitazione
(@mr-hide)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 210
 

costano troppo gli estrattori XD

Ormai gli estrattori si trovano sotto i 100 euro come qualsiasi altro elettrodomestico di uso comune.

Buongiorno!
Ultimamente sto preparando in casa un sacco di centrifughe.
Inizialmente sono partita col classico mele,carote e zenzero, poi sono passata a mele, kiwi e zenzero...ora invece sto sperimentando! Ottimo mango, finocchio e zenzero.
In questi giorni sto usando molto anche il cetriolo, e poi un must è diventato, al pomeriggio, barbabietola, mela e zenzero.
Mi piacciono tutti tantissimo!
Ho provato anche con le fragole ma centrifugarle mi sembra un po' un delitto...ottimo anche l'ananas!

Sedano e carota top. Riguardo le fragole hai ragione, frullale con qualche banana, olio di cocco e semi di lino macinati. Io la centrifuga la adopero piu d'inverno che d'estate... a dire il vero ultimamente poco, troppo poco (e s'è visto, sigh!). Il succo di carote è un portento a livello di stomaco/intestino :like:


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

Mi chiedevo come si faccia il succo d'anguria


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

costano troppo gli estrattori XD

Se in casa si è numerosi, se non si vuole passare ore a girare la manovella, ci vuole per forza l'elettrico; per uso personale vanno benissimo anche quelli a manovella. Il mio primo Lexen a manovella l'ebbi pagato 51,44 compreso spedizione. Tagliandole a strisce, riuscivo ad ottenere il succo anche dalle carote.


Con l'estrattore è un gioco da ragazzi ottenere il succo, con poche fibre, dall'anguria.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

A vostro parere quali sono i succhi più tollerati?


   
RispondiCitazione
(@mr-hide)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 210
 

A vostro parere quali sono i succhi più tollerati?

carota mela mirtillo


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Uva.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

sto pensando di portarli sul lavoro per sostituire la bottiglia d'acqua e quindi cerco qualche succo "industriale" come sostituzione..
però succo puro senza zucchero, acqua o schifezze..


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

vai al lidl


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Anche all'Eurospin ho visto che vendono succhi (mela e agrumi) non da concentrato.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@raffaele81)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 43
 

Marche?


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Ma perché scegliere di bere un frutto frullato e pastorizzato che in natura deve essere crudo masticato e insalivato?


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

sto discorso della "natura" può essere smontato molto brevemente .. 😀


e non è diverso dalla religione


   
RispondiCitazione
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
 

Ragazzi conoscete un buon succo di arancia 100% non da concentrato?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Di sapore buono no, sennò a buon prezzo c'è quello del LIDL al banco frigo, con un pò di polpa dentro.
Alcuni arancia rossa sono più appetibili ma dentro c'è anche altro, spesso carota, flavour pack (aromi) etc... il più pulito è quello della Santal che ha arancia rossa e succo d'uva da parzialmente concentrati.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Vorrei comprare uno spremi agrumi per fare prima a mangiarli.
Marche da consigliare?


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 3