Forum

Notifiche
Cancella tutti

[SUCCO DI FRUTTA]

36 Post
13 Utenti
0 Likes
10.2 K Visualizzazioni
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

peat equipara il succo di mele a quello di arancia per esempio, e io nfatti utilizzo il succo di mele

molto interessante questo.. è confermato?
il succo di arancia è spesso difficile da digerire..


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

si è confermato,
sottolinea pero il fatto che spesso le mele sono marce quelle usate per i succhi e che quindi potrano tossine dietro (e ha ragione) pero il contesto americano industriale è ENORMEMENTE differente da quello italiano, sia per qualita, che per controlli sulle materie prime, che per filosofia imprenditoriale

ci sono aziende nel nord italia che hanno i meleti e producono a livello aziendale (spesso famigliare) succhi di mela di ottima qualità, certo hanno un prezzo.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

io ho provato alcuni succhi di mela e mi rendevano le estremità fredde, perchè erano abbastanza aspri e non dolcissimi. però sono sicuro che alcuni brand potrebbero funzionare...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Succo di frutta al 100% e misure di controllo del glucosio e sensibilità all'insulina: una revisione sistematica e una meta-analisi di studi randomizzati controllati
https://doi.org/10.1017/jns.2017.63 2017
I risultati di analisi stratificate e meta-regressioni univariate inoltre non hanno mostrato in larga misura associazioni significative tra il 100% di succo di frutta e le misure di controllo del glucosio. Nel complesso, i risultati di questa meta-analisi di RCT suggeriscono un effetto neutro del succo di frutta al 100% sul controllo glicemico. Questi risultati sono coerenti con i risultati di alcuni studi osservazionali che suggeriscono che il consumo di succo di frutta al 100% non è associato ad un aumento del rischio di diabete.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 3