Forum

Notifiche
Cancella tutti

Aiuto.. sto diventando stupido..?

113 Post
11 Utenti
0 Likes
36.9 K Visualizzazioni
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

.. non so neanche da dove cominciare..
Intanto vi chiedo venia per eventuali errori/orrori di grammatica, ma sto scrivendo tutto di getto...

Nell'ultimo periodo, diciamo ultimi 4-5 mesi, mi sto sentendo stupido.. non riesco più a concentrarmi, non riesco più a ragionare, ho una bassa lucidità mentale, anche la memoria sembra che stia peggiorando.. non riesco a ricordare vari termini.. e tante altre cose.. qualche settimana fa, ad esempio, non ricordavo più come si operasse col minimo comune multiplo! vi rendete conto? Il minimo comune multiplo! Okay che ormai non faccio un esercizio di matematica da due anni, ma non mi sembra normale.. (ho 20 anni..)

Come vi ho già detto in un altro post, ho livelli di cortisolo bassi, idem per quanto riguarda il testo.. ho un T pari a 0.9ng/ml.. un livello estremamente basso, neanche un 70 enne di andropausa ha questi livelli di T.. e non riesco a capire se la causa di tutto ciò sia questo o se ci sia anche dell'altro..

Circa un anno fa mi mollai con la mia ragazza, l'unica ragazza per il quale provavo davvero amore.. e la cosa mi distrusse. Prima di essere la mia ragazza è stata la mia migliore amica, l'unica persona con cui parlavo di tutto, mi sfogavo tranquillamente con lei, potevo anche dirle quanti peli avevo sul pene, insomma, parlavamo di tutto. Poi ci fidanzammo, ma la cosa durò poco meno di 5 mesi. Dopo un anno e mezzo che ci conoscevamo, abbiamo troncato del tutto il rapporto.
Ho perso così la mia ragazza e anche l'unica persona con cui mi confidavo. Non solo, lei faceva parte del mio gruppo di amici, e per non vederla ho deciso di non uscire più con loro.. risultato? Ho perso tutti i miei amici.
Cosa ha comportato ciò?