Forum

[RAY PEAT] pensiero
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] [RAY PEAT] pensiero

1,679 Post
36 Utenti
0 Likes
598.4 K Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

E perché lo hai riportato qui nella discussione di Ray Peat? Non era meglio qui https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-180-degree-health.html?page=6 ?
Sull'acqua mi sono espresso tante volte, bere senza sete è innaturale, per me sbagliato, illogico e ascientifico.
Ad ogni modo Matt Stone personalmente non mi piace, funziona quello che dice perché deprivare certe categorie di alimenti a conti fatti si è dimostrato molto peggio del suo libertarismo.
Se libertarismo deve essere allora che incentivi la ricerca costruttiva del proprio libertarismo individuale.
Dare il via libera come fa lui crea una sorta di motivazione a mangiare sregolato evitando il senso di colpa, in questo paradiso psicologico vuoi che a breve uno non si senta meglio se proviene da regimi alimentari restrittivi?
A mio avviso è passare dal peggio al meno peggio, che per alcuni può bastare per ritornare sulla retta via.
Assumere liquidi assecondando la voglia e la sete in contemporanea al sale non è un problema.
Una stortura non si aggiusta con un'altra stortura, personale punto di vista.
Io non tocco quasi per niente l'acqua, ma bevo succo d'arancia, latte e mangio frutta, nonché brodini di ossa/patate/carote.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

6) non ricordo se Peat e Roddy dessero via libera al cioccolato fondente.

Il cioccolato è probabilmente molto protettivo, ed è una buona fonte di magnesio e antiossidanti.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Il cacao per natura è amaro; quindi, anche il cacao come le verdure amare, essendo l'amaro per gli animali repellente, non si dovrebbe mangiare. Lo stesso dicasi per il caffè e company. Certe verdure amarognole a me piacciono; però certi tipi di amaro sono repellenti anche per me: cacao amaro senza zucchero, magnesio cloruro, caffè senza zucchero...
Il cacao e il caffè dolcificati mi piacciono moltissimo ma non li posso ingerire: mi infastidisce il modo in cui mi alterano: nervoso, insonnia, tremarella...

P.S. Allen Carr (autore del libro "È facile smettere di fumare se sai come farlo") diceva: "berreste il vostro dopobarba se contenesse delle vitamine?"

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

La questione dell'amaro Ray Peat mi pare che non la contempli, l'ho nominata io alcune volte perché in via del tutto generale l'amaro è per noi un segnale che il cibo non va mangiato.
Ma molto è legato anche alla propria individualità del sapore, cacao e caffè senza zucchero mi piacciono perché si riescono a sentire più sfumature di aromi.
Dolcificati con zucchero o miele, entro una certa misura sennò mi stomacano e fanno effetto opposto, scendono anche meglio.
L'amaro di caffè e cacao presi al naturale ti fanno sentire prima il limite, dopo un pò smetti, lo zucchero altera la normale sensazione così come lo fa il sale nei cibi.
Ad ogni modo Ray Peat dice che il caffè è buono per motivi che esulano dal sapore, ad esempio il magnesio, la caffeina che è un promotore metabolico, la tiamina, e la naturale propensione ad evitare l'accumulo di ferro se preso dopo un pasto.
Per quanto riguardano le verdure, nonostante siano ricche di polifenoli o vitamine, la visione RP non è a favore per via dei grassi polinsaturi, delle fibre, dell'alta attività estrogenica, e di tutte le altre sostanze relativamente tossiche della pianta per non farsi mangiare.
Se andiamo a puntualizzare, ogni cibo ha dei pro e dei contro, nessuno escluso, ma caso per caso ci sono dei cibi che hanno più pro che contro e sono quelli che Ray Peat indica.
Un esempio a caso, il latte, ha estrogeni... sì, ma ha più progesterone che è protettivo.
Chiariamoci, se si cerca di valutare RP in base alla presunta naturalità del cibo, all'evoluzione del cibo nell'uomo o altro si va fuori strada e non lo si comprende. Lui parte da una premessa, il cibo ideale per la cellula. Siamo fatti da 50 a 75 milioni di cellule, se funzionano loro funziona tutto, o quasi, per 75 milioni di cellule ce ne sono 10 volte tanto di batteri... ed è un'altra cosa che prende in considerazione.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Sì, capisco! Ray Peat usa determinati "alimenti" come se fossero una medicina. Lui prende in considerazione i principi attivi.
Le medicine, anche se schifose, a volte bisogna prenderle; nel caso, come canta Mary Poppins, con un po' di zucchero "la pillola va giù"!:) Però anche certi "alimenti", come le medicine, non su tutti, ma su alcuni, danno effetti collaterali. Il cacao ed il caffè, purtroppo, non li posso assumere proprio: non tollero gli "effetti collaterali"...

P.S. Vorrei anche dire che della presunta bontà della naturalità delle cose, ormai, me ne frego altamente: sinceramente sono contento che l'uomo sia riuscito a tagliarsene fuori dalla catena alimentare e diventare quello che è oggi!
Di dormire all'addiaccio, mangiare carogne puzzolenti, rompersi i piedi sulle rocce perché scalzi, morire di freddo perché nudi, di essere ricoperto, e anche riempito, di parassiti fino alle punte dei capelli, di essere il pasto della tigre con i denti a sciabola e di chissà che altro predatore, carestie assurde, legge del più forte, etc. ne posso fare benissimo a meno! Vivere come madre natura comanda a me fa cagare; quindi ben vengano tutte le migliorie che contrastino le cattiverie che, a questo punto, quella strega di matrigna natura tiene in serbo per ognuno di noi!
Quando si parla della vita media delle persone, per esempio, del paleolitico, si dice sempre che morivano giovani per via delle malattie e incidenti; la nostra vita è difficile ma quella dei nostri avi era orribile!!!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
 

Penso che queste linee guida siano molto gradite a chi cerca di seguire Ray peat

TIROIDE ( dose / MARCHE )

Ci sono prodotti di combinazione, come Thyrolar o Cynoplus, che si può ottenere in Spagna? E 'bene iniziare con una piccola quantità, ad esempio 5 mcg di T3 due volte al giorno, mentre si guarda per i cambiamenti nella vostra frequenza cardiaca, la temperatura, e la capacità di dormire. Mezzo grano di Armour, o circa 30 mcg di T4 e 7,5 mcg di T3, è tradizionalmente una dose di partenza comune, ma deve essere assunto con un pasto, in modo che assorbe lentamente. Facendo una quantità molto piccola di andare a letto di solito aiuta con l'insonnia.

Provare con un sesto di 25 mcg cynomel tablet in un primo momento, e guardare per gli effetti nelle prime due ore. Secondo quanto si nota, si può continuare a che, una volta al giorno, o due volte al giorno, per circa 10 giorni, poi si potrebbe provare un po 'ad ogni pasto, per un'altra settimana. # 2 e # 3: quando si scopre come il T3 agisce su di lei, è possibile modificare la combinazione (Armatura o Thyrolar Cynoplus o), gli importi che ho citato sarebbe simile a 12 mcg di T3 al giorno.

Dipende da quello che si nota di prendere una piccola quantità durante i pasti. Se ti fa sentire piacevole, riposante, fiducioso, poi cercando di andare a letto sarebbe giusto.

25 mcg di T3 ha circa l'attività di un grano (65 mg) di tiroide; ERFA è il solo disponibile? Un tiroxina sintetico potrebbe essere combinato con il Cynomel. Dal momento che i prodotti europei non sono necessariamente uguali a quelle fatte altrove, e le esigenze di una persona sono variabili, è essenziale iniziare con piccole quantità, guardando per gli effetti, tra cui la frequenza cardiaca e la temperatura. T4 accumula lentamente nei tessuti, per circa 14 giorni, ma atti T3 immediatamente. Con qualsiasi prodotto, una singola dose di T3 di circa 4 mcg è vicino al range fisiologico; talvolta una piccola quantità è sufficiente.

Fino a quando è divisa in modo che non si ottiene una grande dose di T3 tutto in una volta dovrebbe essere ok per prendere un totale di 25 mcg T3 e 100 del T4.That sarebbe simile a quella tradizionale dose da 2 grana della tiroide Armour . Una persona sana dovrebbe produrre l'equivalente di circa quattro grani per giorno, quindi con 2 grani di complemento, o l'equivalente, non c'è un rischio di sovra-dosaggio.

Io uso Cynomel Cynoplus e per lo più, ma sono disponibili in una sola dimensione, in modo da tagliare le compresse in una decina di parti.

Tiroide è l'unica cosa che abbassa il colesterolo in modo sicuro, ma quando i tuoi ormoni dello stress sono molto elevati, non deve prendere più di circa un microgrammo di Cytomel alla volta, e deve accompagnarlo con cose come il latte e succo d'arancia.

Due volte al giorno dovrebbe essere ok, [CYTOMEL] ma ogni giorno si dovrebbe prendere nota della frequenza polso e la temperatura, e in una settimana o dieci giorni si dovrebbe essere in grado di vedere una progressione.

A volte ci vogliono molti mesi per ottenere il tasso metabolico stabile a un livello più alto, ed è spesso necessario utilizzare un integratore tiroide.

E '[CYTOMEL] migliora la ritenzione di magnesio, e relax cellulare, e alcune persone vogliono avere un pisolino nel pomeriggio quando la loro tiroide è buono.

Se si usa un po 'di T3 (come Cytomel o Cynomel) è importante mantenere ogni piccola dose, mentre guardando per i cambiamenti nel vostro polso e la temperatura. Di solito 4 o 5 mcg alla volta è ok (il corpo produce circa 4 mcg per ora). Io non credo che ci sia probabile che sia un problema con tiroide essiccata se il prodotto è buono, ma a causa di cambiare metodi di produzione, che è in gran parte una questione di tentativi ed errori. Ferritina bassa è spesso il risultato di ipotiroidismo. La necessità di tiroide aumenta notevolmente durante l'inverno a latitudini elevate, per esempio quando ho bisogno di un mezzo grano in estate, ho dovuto aumentare a due grani durante l'inverno. Quando il colesterolo è alto, che può rendere più facile adattarsi ad un integratore tiroide, poiché la tiroide stimolerà la conversione del colesterolo in progesterone e gli ormoni surrenali.

Ho sentito dire da alcune persone che lo usano, si pensa che non funziona, ma non ho sentito i dettagli sufficienti per formarsi un'opinione ancora. [THIROYD da Greater Pharma]

Tiroide Armour, USP, era la tiroide standard utilizzato ampiamente per circa 80 anni. Dal momento che la proprietà del nome del prodotto è stato acquistato da Revlon e poi una serie di altre società, non sono sicuro di niente del semplice formula originale rimane, forse magnesio stearato, non ho guardato ultimamente.

Con il TSH così in alto, probabilmente si dovrebbe aggiungere un supplemento della tiroide, fino ad arrivare a circa 1.0 o meno. (Il range normale, secondo l'associazione americana degli endocrinologi clinici, va da 0,3 a 3,0.)

Alcuni anni fa ho avuto un po 'di comunicazione da un farmacista a Forest Pharmaceutical, e mi ha detto che più di dieci anni fa hanno cominciato ad avere thyrocalcitonin estratto dalla polvere tiroide maiale di vendere separatamente come un nuovo farmaco. Penso che a sinistra acido stearico come ingrediente solo il prodotto attuale potrebbe avere in comune con tiroide Armour tradizionale, USP. Non faccio uso di qualsiasi prodotto contenente silice fumata o colloidale, o titanio, o polimeri vari nuovi, o coloranti

Io uso Cynoplus (contiene T4 e T3) e Cynomel (solo T3), che di solito ottenere da www.mymexicandrugstore.mx. C'è solo una compressa dimensioni, e un quarto di una compressa è una dose tipica di partenza.

T3, riducendo lo stress, rivela a volte un basso tasso di metabolismo basale, che è stato nascosto da ormoni dello stress elevati. Il corpo produce circa 4 mcg di T3 per ora, in modo da prendere più in grado di interferire con i processi normativi. E 'utile utilizzare la frequenza di riposo polso, e la curva della temperatura 24 ore, insieme ad altri segni, come stato d'animo, la comparsa di vene sulle mani, ecc La temperatura di picco dovrebbe essere nel pomeriggio.

Ho avuto occasione di vedere che succede [T3 PROVOCA TEMP LOW / PULSE], a volte le persone hanno avuto la loro frequenza cardiaca diminuisce 40 o 50 battiti al minuto. La temperatura delle dita dei piedi, e il naso aiuta ad interpretare l'equilibrio tra stress e della tiroide, le dita dovrebbero essere meno freddo come il vostro tasso metabolico viene in su. In estrema ipotiroidismo, le mani ei piedi possono essere molto freddo, mentre la temperatura orale sembra ok, poi con l'aumentare il ritmo metabolico, la differenza tra le dita e la bocca diminuisce.

Quando ho usato solo Cytomel, ogni po 'di stress mi avrebbe fatto improvvisamente ipotiroidismo, e il mio cuore si fermava più volte in un minuto, quando ho iniziato ad usare un po' della tiroide, USP, che conteneva sia T4 e T3 si è fermato accadendo.

Gli sperimentatori che utilizzano isotopi ha dato grandi dosi di tiroide fino ghiandole dei soggetti erano completamente spento, e quando hanno smesso di dare le dosi, ghiandola di tutti tornati alla normale attività in soli 2 o 3 giorni. La ghiandola è estremamente rapido per regolare la propria attività, sia su e giù, tranne quando è inibito da stress, o PUFA, o estrogeni, ecc [SCATTARE TIROIDE AVRANNO EFFETTI A LUNGO TERMINE]

L'aumento di temperatura durante il giorno è la cosa più importante, dal momento che gli ormoni dello stress notturne può dare una falsa impressione di mattina. Frequenza cardiaca a riposo è un altro buon indicatore. Latte e formaggio sono le migliori fonti di calcio.

NON RISPONDE A TIROIDE

Se si sta mangiando abbastanza proteine, circa 100 grammi, e il sale e la tiroide, quindi vorrei prendere in considerazione gli steroidi - qualcosa che potrebbe interferire con la produzione di pregnenolone e DHEA. Le cose che potrebbe fare sarebbe di colesterolo molto basso, o una carenza di vitamina A (retinolo), o carenze eventualmente altri.

Se il colesterolo è superiore a 200, e gli integratori tiroide non ti scaldare, è possibile che qualcosa sta interferendo con la sintesi degli steroidi, che potrebbe essere una carenza di qualcosa come la vitamina A, o interferenze da qualcosa come il ferro o carotene. Hai provato un supplemento di pregnenolone o DHEA? Sono stati altri ormoni, come la prolattina, misurato? Se sta assumendo l'aspirina regolarmente, si dovrebbe fare in modo di ottenere la vitamina K, di cavoli, di fegato, o di un integratore. Anemia, come i piedi freddi, è un segno comune della funzione tiroidea basso.

PERDITA DI PESO

Il mio consiglio è quello di mangiare per aumentare il tasso metabolico (di solito la temperatura e la frequenza cardiaca), piuttosto che tutti gli alimenti particolari. Di solito il tasso metabolico aumentato, con la quantità adeguata di proteine, provoca un certo aumento del muscolo, e quando ciò accade il fabbisogno calorico di base aumenterà. L'aumento della massa muscolare dovrebbe continuare per diverse settimane, e durante questo tempo il peso potrebbe aumentare leggermente, ma di solito la perdita di acqua e grasso compensare la maggiore massa muscolare. Ho sentito da diverse persone che pensano vi consiglio di bere latte intero, che non lo faccio, perché la quantità di grasso nel latte intero è molto probabile che sia ingrasso quando una persona sta usando per ottenere le proteine ​​necessarie e calcio. Quando una persona vuole perdere il grasso in eccesso, limitando la dieta a basso di grassi del latte, uova, succo d'arancia, carota e un giorno o due, fornirà i nutrienti essenziali, senza calorie in eccesso.

Per calorie, lo zucchero è meno ingrasso di amido, in parte perché stimola meno insulina, e, quando è utilizzato con una buona dieta, perché aumenta l'attività di ormone tiroideo. Ci sono diversi indicatori con comodità il tasso metabolico - il ciclo di temperatura giornaliera e frequenza del polso (la temperatura dovrebbe aumentare dopo la prima colazione), la quantità di acqua persa per evaporazione, e la velocità di rilassamento dei muscoli (Achille rilassamento riflesso).

Quando i grassi polinsaturi nella dieta si riducono, la quantità di essi immagazzinato nei tessuti diminuisce per circa quattro anni, il che rende sempre più facile per mantenere il tasso metabolico, e gli ormoni dello stress giù.

Il rapporto tra calcio e fosfato è molto importante, è per questo che il latte e il formaggio sono così preziosi per la perdita di peso, o per prevenire l'aumento di peso. Per le persone che non sono molto attivi, latte magro e formaggio sono migliori, perché le calorie in eccesso di grasso non sono necessari.

Ci sono diversi tipi di aumento di peso. Quando aumenta il tasso metabolico di una persona, e gli ormoni dello stress diminuiscono, per esempio quando si aggiungono due litri di latte alla dieta quotidiana, la loro massa muscolare è destinato ad aumentare, anche se il loro grasso è in calo. Dal muscolo brucia grassi più velocemente rispetto ai grassi fa, fabbisogno calorico aumenterà gradualmente.

Persone su una dieta standard tipicamente bruciare 200 o 300 calorie più al giorno in cui il valore di zucchero viene aggiunto alla loro dieta, ma se grasso supplementare viene aggiunto anche alcune delle calorie extra possono essere depositati come grasso. E 'importante osservare i segni del cambiamento produzione di calore come i cambiamenti di dieta.

Sì, conosco persone che hanno perso peso semplicemente mangiando una carota cruda ogni giorno, riducendo lo stress endotossina. Il fegato PUFA tratta come tratta tossine, ma quando la loro concentrazione è troppo elevata, avvelenano il sistema disintossicante. L'acido oleico, che possiamo fare da carboidrati, attiva notevolmente il sistema di disintossicazione enzimatica.

Sì, è per questo che un (antisettico), fibra resistente come germogli di bambù o di carota cruda aiuta con la perdita di peso, riduce endotossine e gli ormoni dello stress, e lascia il fegato metabolizzare in modo più efficace.

E 'la stored PUFA, rilasciato da stress o la fame, che il metabolismo lento. Niacinamide aiuta a ridurre gli acidi grassi liberi, e una buona alimentazione permetterà il fegato di detossificare lentamente il PUFA, se non viene inondato con grandi quantità di loro. Una piccola quantità di olio di cocco con ogni pasto aumenterà la capacità di ossidare grassi, per arrestare temporaneamente l'effetto antitiroidea del PUFA. L'aspirina è un'altra cosa che riduce lo stress-correlato aumento degli acidi grassi liberi, stimolando il metabolismo. Prendere un supplemento tiroide è ragionevole finché il rapporto di grassi saturi di PUFA è circa 2 a 1.

Sì, è meglio perdere lentamente. Quando ho provato ad aggiungere un cucchiaio di olio di cocco una volta al giorno ho perso circa due sterline alla settimana, per diverse settimane, senza mangiare di meno.

Alcuni muscolo-costruzione esercizi di resistenza potrebbe aiutare ad aumentare il rapporto di anabolizzanti, riducendo il grasso della pancia.

Sì, la maggior parte della ricerca mostra che aumenta il tasso metabolico, tendente a prevenire l'obesità.

ZUCCHERO

Vi è un grande anti-zucchero culto, con toni anche moralistici, pari desiderio di zucchero con la dipendenza da morfina. Desiderio di zucchero di solito è causato dalla necessità di zucchero, generalmente causati da lieviti hypothyroidism.When hanno abbastanza zucchero, hanno appena felicemente produrre etanolo, ma quando non hanno lo zucchero, possono affondare filamenti nella parete intestinale cercarlo, e, se la persona è molto debole, possono anche invadere il sangue e altri organi. Latte, formaggi, frutta e fornire un ottimo equilibrio di sostanze nutritive. Frutti fornire una notevole quantità di proteine. Zucchero normale è ok quando gli altri elementi nutritivi sono adeguate. Radici, germogli e tuberi, sono, accanto alla frutta, una fonte di carboidrati bene, le patate sono una buona fonte di proteine. Carne come la principale proteina può fornire troppo fosforo in relazione al calcio.

Penso che un totale di zucchero fino a dieci once può essere ok, a seconda del tasso metabolico e le esigenze. Budd e Piorry usato fino a 12 once al giorno terapeuticamente.

Ho spesso avuto un litro di succo d'arancia in un giorno, con 100 grammi di zucchero altri, e non vedere alcun problema, pur essendo sedentaria. Se il vostro tasso metabolico è elevato, con una libbra di zucchero si avrà ancora un appetito per un bel po 'di grassi e proteine.

Gente può fare bene sul grasso alta o bassa o carboidrati, ma quando il carboidrato è molto basso, alcune delle proteine ​​sarà sprecata come combustibile, sostituendo il glucosio mancante.

L'appetito dovrebbe essere la guida di base. Quando il fegato è abbastanza glicogeno immagazzinato, le cose non sono dolci appetitosi.

Una dieta quotidiana che comprende due litri di latte e un litro di succo d'arancia fornisce zuccheri abbastanza fruttosio e altri per la resistenza generale allo stress, ma grandi quantità di succo di frutta, miele, o altri zuccheri può proteggere contro un aumento dello stress, e può invertire alcuni dei le condizioni stabilite degenerative. Zucchero raffinato semolato è estremamente pura, ma manca tutti i nutrienti essenziali, quindi dovrebbe essere considerata come un materiale temporaneo terapeutico, o come sostituto occasionale quando buona frutta non è disponibile, o quando il miele disponibili è allergenico.

Dipende dal vostro formato, il tasso metabolico, e l'attività, e gli altri nutrienti, ma a volte hanno più di che [G 400 di carboidrati], compreso lo zucchero nel latte e succo d'arancia (e sono circa le dimensioni, e molto sedentario). La componente fruttosio dello zucchero normale (saccarosio) contribuisce ad aumentare il tasso metabolico. Penso che una persona di media grandezza devono avere almeno 180 grammi al giorno, forse una media di circa 250 grammi.

Lo zucchero aiuta il fegato a produrre il colesterolo, il passaggio da verdure ricche di amido per dolci frutti di solito portare i livelli di colesterolo fino alla normalità. Se il grasso è in gran parte saturi, da olio di latte, formaggio, burro, carne di manzo, agnello o di cocco, credo che di solito à ¨ di ottenere circa il 50% delle calorie dai grassi, ma dal momento che tali grassi naturali in genere contengono circa il 2% grassi polinsaturi, Cerco di ridurre al minimo la mia assunzione di PUFA avendo più frutta, e un po 'meno grasso, forse 30 al 35%.

Se i vostri altri alimenti sono ricchi di vitamine e minerali è sicuro.

Per evitare lo stress, o per ricostituire le riserve di glicogeno dopo lo stress, l'appetito perché è probabile che sia una buona guida.

L'amido è meno dannoso se consumato con grassi saturi, ma è da ingrasso ancora più di zuccheri.

No, anche se ci sono alcuni minerali nutrienti in esso, le impurità possono essere leggermente tossici e allergenici [BROWN SUGAR].

Diabetici hanno tipicamente lattato elevato, il che dimostra che il glucosio non ha un problema ottenere nelle loro celle, solo l'ossidato. Zuccheri, se sono consumati in quantità al di là della loro capacità di metabolizzare (e che avviene facilmente in presenza di PUFA) sono convertiti in acidi grassi saturi, che hanno antistress, effetti antinfiammatori. Molti esperimenti di propaganda sono istituiti, alimentando un importo manifestamente eccessivo di grassi polinsaturi, causando lo zucchero in modo da formare il grasso, in particolare in modo da poter pubblicare le loro raccomandazioni dieta stupide, che presumibilmente spiegare l'epidemia di obesità, ma le cifre del governo che ho citato dimostrano che il consumo di grassi vegetali è aumentata, lo zucchero non ha. Miei articoli hanno molte informazioni sui meccanismi, come ad esempio il cosiddetto "ciclo Randle", in cui gli acidi grassi spengono la capacità di ossidare zucchero. I grassi polinsaturi fare molte cose che aumento di zucchero nel sangue in modo inappropriato, e rivedere alcuni miei articoli degli anni più importanti mechanisms.Several fa, la gente ha iniziato a parlare medici sugli effetti nocivi di insulina, come stimolare la produzione di grasso, in modo da "insulino-resistenza", che mantiene un elevato livello di insulina da produrre l'obesità sembra essere una buona cosa, ma la cultura medica dell'obesità in realtà non è il pensiero molto semplice. Un fattore di "resistenza all'insulina" creato da PUFA comporta estrogeni --- accumulo cronico di PUFA nei tessuti aumenta la produzione di estrogeni, e gli acidi grassi liberi intensificare le azioni di estrogeni, che agisce in diversi modi per interferire con glucosio ossidazione.

FRUTTOSIO

Penso che sia uno dei suoi effetti protettivi di base, e credo che aumenta nel cervello, anche. [Fegato, muscolo, GLICOGENO CERVELLO]

Ecco un articolo di oggi spesso citato che pretendeva di dimostrare che il fruttosio causa "insulino-resistenza" rispetto ad una dieta di amido, ma la lettura attenta dimostrava che essa conferma il potente effetto protettivo di fruttosio (e saccarosio), in quanto se l'aumento di peso maggiore del mangiatori di amido proseguita oltre la corte 5 settimane dell'esperimento, dopo un anno i topi di amido avrebbe pesato il doppio di quanto i mangiatori di zucchero magra. Il fruttosio limita la secrezione di insulina, ma intensifica il metabolismo, bruciare calorie più velocemente. Numerosi abstract sotto tocco sul tema. ['PROBLEMI DI ZUCCHERO "NEWSLETTER torba va oltre in dettaglio]

INTESTINO / ALLERGIE

Anche le tracce di allergeni nei cibi o integratori può fare [CONGESTIONE / RIPIENI naso], e in funzione del tempo di transito intestinale, una dose singola di un allergene può continuare a produrre la congestione per giorni.

Di solito ci vogliono diversi giorni per il sistema digestivo di regolare, con i cambiamenti nel ritmo intestinale, ad esempio, e durante quel tempo le cose come mal di testa e la sensibilità dei denti può aumentare. Aumento di calcio e fibre (carote crude o bollite germogli di bambù, per esempio) può essere d'aiuto.

Come le occhiaie, un cronicamente collegato narice è indicativa di una allergia, e varia in genere a seconda dell'intensità della irritazione intestinale di cibo non digerito. Mantenere appunti su ciò che si mangia, si potrebbe notare stuffiness aumentata durante la notte, dopo particolari prodotti alimentari sono stati mangiati, anche se con alcuni alimenti la congestione può prendere un paio di giorni di tempo per svilupparsi. Prolungato esercizio di resistenza di solito rallenta il polso a causa di inibizione adattativo della tiroide. Ho visto alcune persone con le occhiaie, stanchezza e altri sintomi che si fermavano appena fermato la loro gestione quotidiana.

Per le persone con intestino davvero sensibili o batteri cattivi, amido dovrebbe essere pari a zero.

Amidi, conservanti e antiossidanti possono irritare, acido stearico non è probabile che sia un problema.

Esso richiede pochi giorni per l'intestino di cambiare il suo ritmo di peristalsi, e un paio di settimane per gli enzimi di adattarsi a un cambiamento di alimenti. Una carota al giorno prima aiuta a regolare.

Fino a qualche anno fa, vorrei bere un paio di litri di succo d'arancia dal concentrato privo di polpa congelata ogni giorno, poi ho iniziato a notare i sintomi di allergia, e indagato i processi di produzione. Avevano recentemente introdotto una tecnologia enzimatica per rendere l'acqua della pasta più solubile. Per anni, era stato utilizzato per smaltire enormi quantità di rifiuti altrimenti polpa mettendola nel "cremoso" o "casa in stile" succhi di frutta polposa, ma poi improvvisamente il relativamente chiaro cosiddetta pasta senza succo cominciarono a lasciare un residuo di occhiali, e resistere passaggio attraverso carta da filtro, oltre a causare sintomi di allergia. Per diversi decenni ho visto come tradizionalmente alimenti sicuri sono stati modificati, e hanno scoperto che molte persone hanno sviluppato problemi allergici quando i loro cibi preferiti sono state modificate dalle nuove tecnologie. Dal momento che i batteri intestinali influenzano l'allergenicità degli alimenti che sono mal digeriti, cambiando la flora possono spesso alleviare i sintomi. Carota crudo contiene alcuni antibiotici che possono essere utili, l'olio e l'aceto può aumentare gli effetti germicida. E 'importante usare olio e aceto che non sono allergeniche se stessi. L'ipotiroidismo aumenta il rischio di molti alimenti.

Dal momento che la fibra [CAROTA] ritarda la digestione e ridurre l'assorbimento di altri alimenti, penso che la cosa migliore è mangiare tra i pasti, di solito nel pomeriggio.

Sì, la carota pianura è buona. Per chi desidera un effetto più antimicrobica, i grassi saturi e aceto sono utili.

Il contenuto di fruttosio delle pere è probabilmente utile, ma si dovrebbe guardare per quale effetto potrebbe avere sul vostro intestino, dalla pectina. Pectina tende ad aumentare la serotonina dal irritante l'intestino. Le allergie possono aumentare il livello di glucosio nel sangue, per cui si dovrebbe guardare per gli effetti, di solito il giorno dopo, a volte si estende per due o tre giorni, da alimenti che sono comunemente allergenici, come la salsa di pomodoro e gli spaghetti, l'olio di cocco non raffinato è un allergene possibile, anche . Non si utilizza un aspirina?

Controllo della temperatura quando ti svegli, quindi circa un'ora dopo la colazione, può dare un'idea del vostro stato tiroideo, dovrebbe arrivare fino a 98,5 e da metà mattina. Con il sonno ristoratore, la temperatura è un po 'basso di veglia, sonno poveri, con gli ormoni di stress elevato, può causare la temperatura di veglia ad essere elevato.

L'intestino è una potenziale fonte di estrogeni riassorbito, e una carota al giorno prima (grattugiato o triturati, con un po 'di olio di oliva, aceto, sale) aiuta a ridurre un eccesso di estrogeni (e endotossina prodotta dai batteri). Riducendo estrogeni, è probabile inferiore cortisolo e progesterone aumento.

Avete sperimentato con il latte provenienti da diverse fonti? A volte le capre o le mucche mangiano cose allergenici, o avere i batteri che disturbano l'intestino. Hai provato il latte bollito o ultrapastorizzato? E 'il formaggio Parmigiano Reggiano l'originale? Se è possibile elencare tutti gli alimenti che hanno avuto nell'ultimo giorno o due, potrei vedere alcune cose che stanno interessando i vostri ormoni. Tutto ciò che irrita l'intestino o aumenta l'attività batterica nel piccolo intestino può aumentare l'assorbimento di endotossina batterica, e che abbassa testosterone e ormone tiroideo, e aumenta cortisolo. Ridurre endotossina può essere tutto quello che serve per correggere gli ormoni. Avete avuto esami del sangue per tiroide o altri ormoni?

A volte le capre trovare erbacce allergeniche quando si nutrono, in modo da cercare diversi tipi di latte o latte commerciale ultrapastorizzato potrebbe aiutare.

Penso glucarato calcio può essere protettivo in alcune circostanze, ma manufatti composti organici (acido glucarico) spesso contengono impurità allergeniche. Ho praticamente smesso di mangiare tutte le verdure crocifere, in gran parte a causa di questo tipo di composto --- indoli come classe sono molto rischiosi. Tiroide e zuccheri e grassi saturi, come l'olio di cocco, di solito contribuiscono ad aumentare il testosterone.

Batteri locali sono coinvolte nella lingua bianca, ma tipicamente il problema è principalmente nell'intestino. Ho sperimentato con il vecchio "disinfettante intestinale" acido canforico (usato per essere un farmaco comune, 80 a 100 anni fa), e quando mi ingoiare circa 100 a 200 mg di esso, la sera, mi svegliavo con una lingua non perfettamente pulito, un po 'di bianco. Germogli di bambù, carota cruda, e fiori di zolfo sono altri antisettici che possono ridurre la lingua bianca.

La cellulosa è la fibra sicuro, e (bollito) germogli di bambù sono un altro fibra sicuro. La mia newsletter maggio, di seguito, contiene delle informazioni sugli effetti di altre fibre, tra cui la pectina. Se i frutti non causano problemi digestivi, come il gas, quindi la fibra è buona. Le mele e le pere sono spesso così fibrosa (a causa della maturazione incompleto) che la fibra può essere dannoso.

Non sono necessari [FIBRA], ad esempio, il latte abbondante supporta la crescita batterica che crea massa, ma quando ci sono problemi digestivi e ormonale a causa di cattive flora intestinale, le fibre di carote e germogli di bambù hanno un'azione disinfettante. Le carote devono essere prima per tale effetto.

DIETA ( GENERALE )

E 'meglio avere più calcio di fosfato, e la vostra dieta è carente di calcio, fosfato e pesante, e che di per sé può causare grave stress. Formaggio sarebbe un buon modo per ottenere abbastanza calcio, se non si utilizza il latte. Mangiare proteine ​​di per sé può causare un aumento importante di cortisolo. Precedente la proteina con alcuni carboidrati rende la proteina andare più lontano, sotto l'effetto di cortisolo molte proteine ​​viene utilizzato solo per l'energia. La vostra dieta potrebbe seguito di vitamina A, quindi sarebbe meglio avere le uova per la prima colazione, preceduti da una generosa quantità di succo d'arancia. Le banane possono essere seriamente allergenici, le mele sono allergeniche per alcune persone, ma le banane non così intensamente come. Patate ben cotto, con burro o panna, sono un ottimo modo per ottenere carboidrati, se non siete allergici a loro, perché contengono un buon equilibrio di aminoacidi, troppo, così come i minerali e le vitamine del gruppo B.

Io di solito uso pastorizzato (e omogeneizzati) il latte, e so che le persone che fanno meglio quando usano il latte ultrapastorizzato, e molte persone che, soprattutto in certe stagioni, non tollerano il latte crudo. Batteri Mucche 'cambiare in base a quello che stanno mangiando, e talvolta anche il basso livello di batteri nel latte pastorizzato può sconvolgere l'equilibrio intestinale della persona di batteri. Io consiglio di non mangiare le parti solide di cocco, come una normale componente della dieta, e raccomandare l'olio raffinato deodorizzato, perché così tante persone sono allergiche alle proteine ​​e amidi () di cocco. Il mio Newsletter di novembre, qui di seguito, si spiega perché le persone tendono a perdere peso nel settore del latte e lo zucchero.

Anche se siamo in grado di fare i nostri grassi proprio da zuccheri, penso che sia bene avere un po 'di grasso nel nostro cibo, a causa dei suoi effetti sul intestino in particolare. Esperimenti su un ciclo di intestino isolato, misura le sostanze nutritive che entrano nel flusso sanguigno, ha dimostrato che le miscele di sostanze nutritive relativamente semplificati sono stati mal digeriti. Grassi, proteine, zuccheri, sali minerali e, in combinazione, attiva l'intestino, aumentando la digestione di tutti loro, quando erano presenti contemporaneamente. Se i grassi sono per lo più saturi, come il burro, olio di cocco, o manzo o agnello grasso, circa un terzo delle calorie è buona, ma la proporzione ideale dipende probabilmente sui cibi specifiche e al livello della persona di attività. L'aumento sia grasso o zucchero può avere alcuni effetti terapeutici specifici, ma quando saranno disponibili ulteriori informazioni sulla composizione di frutta particolari, ho il sospetto che l'equilibrio ideale di sostanze nutritive si sbilancia verso il zuccheri, sostenuta da chetoacidi e di grassi saturi a catena corta. Gli acidi grassi polinsaturi, che rompono in frammenti tossici e radicali liberi e prostaglandina-chimiche simili, sono - insieme con tossine batteriche prodotte nell'intestino - la fonte dei problemi principali infiammatorie e degenerative. Zucchero e i minerali nella frutta sono abbastanza efficaci nel mantenere acidi grassi liberi ad essere svincolato da nostri tessuti, e che sintetizzano i grassi da loro sono saturi, e non sono suscettibili di essere immagazzinato come grasso in eccesso, perché non sopprimere il metabolismo (come i grassi polinsaturi e alcuni aminoacidi turistiche). I minerali di frutta e latte contribuiscono alla attivazione metabolica, e la prevenzione dei danni da radicali liberi.

Per un po ', la vitamina A è molto importante, e il PUFA non è fondamentale nel breve termine, in modo da 2 o 3 uova non sarebbe male, anche se nel lungo periodo è bene mangiare fegato circa due volte al mese, limitando il quotidiano uova verso uno o due. Il tipo di formaggio non ha molta importanza per quanto riguarda il calcio va. Se non si ottiene molto luce del sole, e durante l'inverno, un supplemento di vitamina D è necessario utilizzare il calcio efficace. Normale riso bianco, ben cotto, con il burro è ok Il calcio, vitamina D e vitamina A migliorerà notevolmente la vostra immunità, il colostro non sarebbe necessario.

I grassi nella carne e formaggio può essere minimizzato scegliendo basse tipi di grassi, e latte scremato o 1% può essere usato.

Trovo che ho bisogno di quasi un litro di succo d'arancia per bilanciare un uovo.

Piccoli pasti contribuire ad aumentare il tasso metabolico, singoli pasti abbondanti aumentare il deposito di grasso.

Ci sono solo occasionali intervalli quando non sto mangiando --- café con leche più volte al giorno, altre cose in mezzo.

Pasti frequenti sono utili durante l'ipotiroidismo, e aiutano a prevenire l'obesità, ma quando la tiroide e del fegato sta lavorando, 2, 3, o 4 pasti sono buoni. Per quanto mi riguarda, 2 pasti e alcuni snack più conveniente. Il succo d'arancia è un bene di per sé.

Sì, come il metabolismo diventa più efficace, non c'è bisogno di mangiare più spesso quando si sta iniziando a cambiare. In un primo momento, quando il glicogeno non viene memorizzato, la temperatura sale e scende dalla situazione.

Sì, da due a quattro volte al mese. (Fegato)

Ho cuocere velocemente nel burro. (Fegato)

Nel corso degli anni ho una media di un litro al giorno, e mi piaceva mangiare burro, panna carne grassa, gelati, e spesso nel mio caffè, in modo da latte 1% ha avuto abbastanza grasso. Non mi piace il sapore di latte scremato, e per la disponibilità l'1% sembra essere pastorizzato. In Messico, quando ho capito dal contadino, non so quanto grasso ha, ma in media è probabilmente simile.

I nostri alimenti contengono solitamente abbastanza PUFA, inevitabilmente, a rendere la materia grassi in una certa misura. Dopo circa venti anni di evitare con cura, sto ancora ricevendo circa il 2% del mio grasso come PUFA (manzo, ostriche, uova, ecc.) È per questo che sto facendo uno sforzo per aumentare la mia assunzione di zucchero, per spostare un po 'di grasso.

Fino al 2006 ho usato per lo più congelata polpa concentrato privo, poi hanno introdotto il processo enzimatico (per lo smaltimento di rifiuti di fibre, il che rende rimanere sospeso nel succo), che colpisce anche il "pulp-free" di tipo. Così ora io uso solo le arance dolci che mi spremere. Popolo nordamericano non si rendono conto di quanto ridicolmente degradato il loro tenore di vita è diventato. La nutrizione è politica economica. I governi dire alla gente di mangiare fagioli e pane per un motivo. Io uso coca cola come un fill-in quando non è possibile ottenere le arance.

Di solito, di solito ho circa 400 grammi di carboidrati. Ho circa 3 litri di latte, diverse quantità di succo d'arancia (probabilmente più di un litro in media), le uova, e circa 200 grammi di carne o pesce, con altre cose come la coca cola, formaggio, gelato, torte di formaggio, un po 'di olio di cocco e burro, occasionali frutti tropicali.

Uova e succo d'arancia, latte e ostriche, e una carota cruda. Per varietà, ostriche affumicate, granchio, merluzzo fritto nel burro, zuppa di coda di bue, parmigiano reggiano, sapote, litchi, fegato. Completamente evitando i grassi insaturi, come il colza e maionese, e riducendo al minimo i fagioli, cereali e verdure.

Banane e jack-frutta sono forti allergeni, probabilmente a causa dei loro metodi di coltivazione. Mango, mele e pere sono allergeniche per alcune persone. Frutti maturati mal di ogni tipo devono essere evitati.

Di solito sono ok [SUCCO DI FRUTTA PASTORIZZATO]

Non ci può essere una grande differenza tra le uova di galline che in realtà hanno un adeguato pascolo, e quelli standard, ma le etichette non possono contenere informazioni sufficienti. "Bio-free range" polli negli Stati Uniti sono di solito alimentati soia e mais in una penna affollato all'aperto. Negli Stati Uniti ho raramente mangiano più di un grande uovo al giorno, in Messico, dove so dove le galline vivono e cosa mangiano, mangio più di loro.

La differenza non è sufficiente per preoccuparsi. [Latte crudo o pastorizzato]

E 'ok [latte omogeneizzato]

E 'per lo più da grandi pasto ricco di grassi, in un primo momento, ma poi è aumentato di stress, e si accumula nel tempo. [Quantità di grasso MANGIATO PER PASTO PER ATTIVARE IL CICLO RANDLE, anche se è SATURI]

Il carotene in patate dolci possono rendere più difficili da digerire. Ben cotto patate bianche, come rugginosità, sono molto nutrienti, e la (cotto) succo è solo qualcosa per le persone con estrema metabolica o problemi digestivi. Il spremiagrumi che avevo era il tipo che viene comunemente utilizzato per juicing carote, ed era poco costoso. Non credo che fosse qualcosa vicino a 700 watt, che è quasi una potenza, più che sufficiente per una betoniera grande.

Credo che le uova molli ebollizione è probabilmente il migliore. Scrambling loro probabilmente non causare qualche danno calore, ma la differenza di contenuto di vitamine è troppo piccolo per materia

CALCIO

A meno che non ti piace il formaggio e il latte, un supplemento di calcio sarebbe l'unico modo per bilanciare il fosfato. Gusci d'uovo in polvere è l'integratore migliore di calcio, gusci di ostriche sono la migliore. Avendo un po 'di frutta, come il succo d'arancia ogni volta che si mangia carne farà l'assimilazione di proteine ​​molto più efficiente, quindi meno è necessario. Lo zucchero naturale della frutta è per lo più saccarosio, parti uguali di glucosio e fruttosio, e che i frutti sono alcuni dei minerali necessari per utilizzare in modo efficiente carboidrati.

Latte e formaggio sono i cibi migliori per ottenere abbastanza calcio, e che contribuirà a mantenere l'apporto proteico su; una persona attiva ha bisogno di almeno 100 grammi al giorno per l'efficienza. ... 80 grammi di proteine ​​al giorno è probabilmente sufficiente per una persona di medie dimensioni che non è molto attivo. Ho conosciuto persone la cui funzione tiroidea migliorati notevolmente quando hanno aumentato la loro proteine ​​da 20 grammi a 40 grammi al giorno. (Un litro di latte con 32 grammi di proteine, un uovo di circa 6 grammi.) Se dipende da pollo per la principale proteina, contribuirà a sopprimere la tiroide e progesterone. Aumento sale aiuta ad aumentare il vostro tasso metabolico. Tiroide bassa ti fa perdere il sale troppo facilmente, e temporaneamente solo mangiare più sale aiuta a compensare ipotiroidismo-surrenali-progesterone.

Hanno parlare del CO2 o bicarbonato? Che di solito è bassa con ipotiroidismo, e CO2 è quello che regola il calcio. Guscio d'uovo in polvere (mescolato con il cibo) è un modo sicuro per integrare calcio.

La ricerca estrogeni latte non è buono. Contiene anche tiroide, progesterone o di altre sostanze protettive. L'elevato contenuto di calcio aiuta ad aumentare il tasso metabolico, e probabilmente contribuisce a mantenere l'equilibrio anabolizzanti.

Per quanto riguarda il latte e il suo contenuto di triptofano, Il calcio aiuta a mantenere il metabolismo alto, e le altre sostanze nutritive contribuiscono a orientare triptofano lontano dal percorso di serotonina.

PROTEINE

Per l'esercizio fisico intenso, si tratta di un grammo per chilo di peso corporeo.

Sono sempre stato molto sedentaria, ma di solito ho avuto quasi 150 grammi al giorno. I mangiatori di carne tradizionali non sprecare nulla, ha mangiato tutta la pelle, le orecchie, coda, muso, piedi, tendini, polmoni, intestino, midollo, sangue, cervello, gonadi e di altre ghiandole, raccolse i legamenti al largo delle ossa, così hanno dovuto un migliore equilibrio di aminoacidi. (Ristoranti Piccola città in Messico, Cina, ecc, servono ancora quelli.) Carni muscolari sono essenzialmente un cibo raffinato.

Questo è più che sufficiente, e con la funzione tiroidea basso l'eccesso di triptofano, metionina, cisteina e può abbassare la tiroide ancora di più. Fino a quando il vostro tasso metabolico è più alto, 80 a 100 grammi sarebbe meglio. La sostituzione con lo zucchero, amido o fecola, molto ben cotto, sosterrebbe la funzione della tiroide.

E 'meglio prendere il vostro proteine ​​durante lo zucchero giorno, e il grasso in serata. La proteina in polvere non ha la maggior parte delle sostanze nutritive, quindi probabilmente avete bisogno di un po 'di frutta, uova, fegato e, per gli altri nutrienti, tra cui potassio e magnesio.

Proteine ​​alimentari stimolano la secrezione di insulina, e per evitare ipoglicemia cortisolo è aumentato. Le proteine ​​alimentari (insieme alle proteine ​​del tessuto) può essere utilizzato per produrre energia sotto l'influenza di cortisolo. Carni, diversi manzo, agnello, carne di cervo, e il bisonte, di solito contengono abbastanza grassi polinsaturi per influenzare estrogeni, testosterone, e la produzione di energia. Stress, o aumento di cortisolo, aumenta la cisteina circolante e triptofano di muscolo (carni), e questi insieme con cortisolo tendono ad aumentare aromatasi. L'elevato rapporto di fosfato di calcio in carne attiva una varietà di processi di stress, un elevato apporto di calcio supporta metabolismo energetico. Gli zuccheri tendono ad abbassare circolanti di acidi grassi, aminoacidi, e cortisolo, mentre attivando l'ormone tiroideo.

Penso che ci vuole solo un paio d'ore, o un giorno, per normalizzare il triptofano. Vitamina B6 contribuisce a guidare il metabolismo del triptofano dalla serotonina eccessiva.

VITAMINA A / FORFORA / ACNE

Sì, è sicuramente difficile farli coordinata quando c'è uno squilibrio in un senso o nell'altro. Per molti anni, quando ho avuto un tasso metabolico estremamente elevato, avevo bisogno di 100.000 unità al giorno durante la stagione di sole per prevenire l'acne baffi e incarnite, ma quando mi sono trasferito in un clima sereno, improvvisamente questo era troppo, e soppresso la mia tiroide. La persona media è probabile che sia ipotiroideo, e di bisogno di solo 5.000 unità al giorno. Evitare grandi quantità di carotene, e ottenere molto di vitamina B12 per poter convertire qualsiasi carotene che è nel cibo, aiuta a usare la vitamina A efficiente.

Sì, la vitamina A e gli estrogeni sono antagonisti, e mentre gli estrogeni favorisce cheratinizzazione (spargimento di cellule della pelle), vitamina A si oppone. Poiché la vitamina A è altamente insaturo, in eccesso sopprime la tiroide, quindi deve essere bilanciato con la tiroide, la combinazione è efficace per aumentare progesterone e estrogeni diminuendo, rallentando il turnover delle cellule della pelle, e rendendo le cellule della pelle funzionamento più prima sfaldatura. Collegato pori, in combinazione con uno spostamento locale verso la sintesi di sostanze infiammatorie, favorire infezioni batteriche. La luce intensa stimola la produzione di steroidi, e consuma vitamina A molto rapidamente, ma quando l'equilibrio è giusto, l'acne si risolve in un solo giorno o due. Crema, burro, uova, e il fegato sono buone fonti di vitamina A. Quando la gente integrare tiroide e mangiare fegato una volta o due volte alla settimana, la loro acne e forfora (e molti altri problemi) di solito chiarire molto rapidamente. E 'stato l'acne e la forfora che mi ha portato a studiare gli steroidi e della tiroide, e nel processo ho scoperto che essi siano correlati a costipazione e sensibilità alimentare.

Ho scoperto che ho avuto una vitamina estremamente elevata Un requisito, aumentato di stress o luce, e che si riferiva alla funzione tiroidea. Di solito, tiroide e vitamina A sono gli integratori che si fermano acne.

Evito carotene, in quanto blocca tiroide e la produzione di steroidi, e gli importi molto grandi, eccessiva, di vitamina A, retinolo, può fare lo stesso. Io uso olio di fegato di ippoglosso derivato della vitamina A, o retinile palmitato.

Una soluzione di aspirina in acqua sulla pelle aiuta con l'infiammazione, ed e 'mediamente germicida.

Carenza di vitamina A è una comune causa di forfora.

FERRO

Hai avuto la tua tiroide controllato? Anormale ferritina può derivare da un malfunzionamento della tiroide. Ecco un bulbo economico e sicuro, ha tanto infrarossi come una lampadina rossa, e può essere utilizzata come fonte principale di luce.

La luce rossa è ok Qual è stato il TSH? Alta acido urico, ferritina, e TSH sono comunemente corretti da un supplemento tiroide sufficiente per abbassare il TSH.

Acido urico è importante come antiossidante. Ferritina alta non implica direttamente alte riserve di ferro, ha un effetto difensivo, e può essere aumentata da infiammazione. TSH promuove l'infiammazione. L'ipotiroidismo di solito comporta bassa temperatura delle estremità, e le ossa delle braccia e delle gambe formano globuli rossi lentamente a bassa temperatura, quindi è possibile che la ferritina è coinvolto in un meccanismo di adattamento, anche.

Presumo che la medicina convenzionale ha frainteso il suo ruolo, non sono sicuro che posso pensare a qualcosa che la medicina convenzionale non fraintendere. Ipotiroidismo aumenta l'infiammazione e riduce la funzione renale, anche antiossidanti protettivi possono diventare problemi in se stessi sotto una circumstances.Ferritin lega il ferro, e mentre è vincolata è meno in grado di produrre casuale danni dei radicali liberi. Se vi è l'infiammazione nel fegato o midollo osseo, l'infiammazione può causare ferro per essere rilasciato, e ferritina agisce apparentemente come tampone, assorbendo il ferro rilasciato.

[Alimenti ricchi di ferro con succo d'arancia, caffè e latte] Anche il succo d'arancia tenderebbe ad aumentare l'assorbimento del ferro, tale combinazione non è stata studiata. Non è un problema per la maggior parte delle persone, qualcuno solo con un problema di sovraccarico di ferro. Il rame nelle ostriche è protettivo contro l'eccesso di ferro.

CAFFE '

Secco caffè solubile si trova vicino a 0,5% di magnesio, in modo da una tazza di caffè forte ha circa 40 mg. Faccio caffè forte gocciolamento.

Gli antiossidanti nel caffè molto fresco potrebbe avere qualche valore particolare, ma credo che il caffè solubile è in media solo buono come caffè. L'alta temperatura del caffè espresso ottiene più caffeina, processi di temperatura inferiori ottenere i minerali e le vitamine (soprattutto niacina) e aroma, ma un po 'meno della caffeina.

E 'importante non bere il caffè a stomaco vuoto, dovrebbe essere sempre con il cibo, in quanto aumenta il tasso metabolico, e può esaurire le riserve di glicogeno.

ANTIBIOTICO ( penicillina )

No, lo faccio e basta di tanto in tanto.

Io di solito rompere le compresse, e utilizzare quarti o mezzene, a intervalli a seconda delle esigenze. E 'importante per ottenere un po' di vitamina K1 o K2 quando si utilizza un antibiotico (fegato o di cavoli, o supplementi). Hai controllato la tiroide? La funzione tiroidea è di solito bassa dietro le occhiaie.

OLIO DI COCCO

La maggior parte delle città hanno negozi alimentari all'ingrosso che sia lo stock (in cinque secchi gallone) o che lo possa ottenere, e di solito pagare circa $ 50 per secchio. GloryBee a Eugene è un posto che ho comprato, e Tradizioni Tropical ha una buona, chiamato panello espresso, non certificati, e penso che sia spedita dal Nevada.

E 'solo filtrata, in genere attraverso terra di diatomee, di rimozione di materiali diversi dal grasso, il problema principale con l'olio non filtrato è che è allergenico per molte persone. Si degrada anche più veloce.

LIEVITO ( CANDIDA )

Sì, lievito ama PUFA, e diventa invasiva in caso di privazione di zucchero. La mania sta circolando da quasi 40 anni. Ho scritto su di esso nei primi anni '80.

Cattiva digestione influisce le membrane della bocca, ma una infezione fungina della bocca di solito accade quando il sistema immunitario è debole, da uno squilibrio ormonale o cattiva alimentazione, per esempio, o quando non c'è abbastanza saliva, o quando le membrane sono colpiti da una carenza di vitamina specifico, come la vitamina A. I lieviti sono attratti da estrogeni e glucosio, e quando l'ormone tiroideo è carente gli anticorpi che normalmente proteggono le membrane tendono ad essere carenti. E 'importante sapere con certezza esattamente quale sia il problema, dal momento che leucoplachia è a volte scambiato per il mughetto. Un risciacquo con un po 'di zolfo in polvere di solito elimina lievito, vitamina A, insieme ad altri una nutrizione adeguata, può spesso correggere leucoplachia.

LEPTINA

Dubito che ci sia un significato biologico in l'idea di resistenza alla leptina. Leptina promuove l'infiammazione e cancro, quindi potrebbe essere bello per essere resistente ad essa, ma penso che il concetto è principalmente una conseguenza di promozione dell'industria farmaceutica di leptina come cura per l'obesità.

ESTROGENI NEL LATTE

Estrogeno elevato, rispetto al progesterone, interferisce con la lattazione, e gli enzimi che convertono estradiolo al estrone e estriolo meno attivi sono aumentati di progesterone. La quantità di estradiolo nel latte è di solito molto inferiore a un microgrammo per litro, ed è concentrata nella crema, in modo da latte magro ha estrogeni molto poco. Dieta La mucca è probabilmente un fattore più importante nel contenuto di estrogeni del latte di gravidanza. Le informazioni contenute in astratto, che non è sufficiente per dire se lo studio è stato fatto correttamente.

SUPPLEMENTI

A causa di contaminanti in integratori Consiglio raramente l'uso orale di una di esse, tranne l'aspirina, che può essere sciolto in acqua calda per rimuovere la maggior parte degli additivi. In inverno io uso la vitamina D, ma solo sulla mia pelle in un olio. Con un supplemento di tiroide temporaneamente potrebbe aiutare a ridurre il estrogeni.

Alcune delle vitamine del gruppo B, in particolare B2, può essere molto allergenici. B6 non influenza gli altri molto, 10 mg al giorno è una grande dose.

I suoi effetti sono di solito visibili immediatamente o entro pochi giorni, se sarà utile. È meglio in generale per ottenere le vitamine B da normali alimenti, occasionalmente con fegato, perché integratori solito contengono contaminanti che possono causare reazioni allergiche quando sono utilizzati per un lungo periodo. Altre vitamine del gruppo B che di solito sono sicuri per l'uso occasionale sono B1, niacina e acido pantotenico.

Se hai trovato abbastanza i principali elementi nutritivi, tra cui proteine, calcio, e lo zucchero, è possibile che si dispone di una specifica carenza stress, per esempio di vitamina B6, niacinamide, o selenio. 10 mg di vitamina B6 a volte può fare la differenza veloce nella prostata e della libido, 100 mg di niacinamide in grado di ridurre alcuni sintomi di stress. L'applicazione di una soluzione di caffeina al cuoio capelluto aiuta a livello locale per promuovere la crescita dei capelli. Acqua e un po 'di alcool sono convenienti per la sua applicazione. [Bassa libido, perdita dei capelli per un giovane maschio]

PUFA ( RIMOZIONE )

Il modo principale [PUFA] sono disintossicati è collegando acido glucuronico, che li rende solubile in acqua, in modo da lasciare nelle urine. Mantenendo gli acidi grassi liberi bassi rispetto all'albumina, saranno principalmente effettuata legato alla albumina al fegato.

VITAMINA D

Io uso Carlson, e credo che la maggior parte delle persone informate raccomandano circa 2.000 unità al giorno. Sito John Cannell, "la vitamina D Consiglio," ha una newsletter, ed è un buon modo per tenere il passo con la ricerca di vitamina D.

ESERCIZIO

Resistenza di formazione concentrica ha un effetto anabolico su tutto il corpo. Lo sprint è probabilmente l'esercizio Endurance ok è il peggiore. Non credo che le arti marziali sono necessariamente troppo stressante.

Una dieta ricca di proteine ​​è utile, ed evitando i grassi polinsaturi contribuisce ad aumentare il testosterone (olio di cocco, burro, forse invece MCT). Triptofano in eccesso può favorire la catabolico cortisolo, in modo da integrare la gelatina potrebbe essere utile.

Il succo d'arancia è molto utile, forse qualche cosa salata, io non credo che niacinamide sarebbe necessario, anche se sarebbe un esperimento interessante.

CUCINA

Enzimi vegetali non sono molto di aiuto dopo che sono stati mangiati. Cottura lenta è il peggiore per ossidazione del colesterolo, cottura rapida è più sicuro.

Fondamentalmente sbagliato, ma ci sono alcune aree che varrebbe la pena di indagare, come ad esempio i diversi effetti fisiologici di cipolle crude e cipolle cotte. È possibile che gli enzimi inibire alcuni effetti tossici delle sostanze chimiche irritanti cipolle. [Cibi crudi]

PULSE

Penso riposo 85/minute è una buona media. Negli ultimi 35 anni ho cercato di mantenere una media di poco più di 90. Quando la gente sta usando tiroide di recuperare da tumori o di cataratta o altri problemi cronici, a volte tenere la frequenza di riposo di impulsi a 100 o più per alcuni mesi, senza effetti nocivi. A volte penso che sarete in grado di capirlo da soli.

PREGNENOLONE

In genere, si può fare abbastanza da convertire lo zucchero al colesterolo, con tiroide e vitamina A colesterolo conversione agli altri ormoni. Ma se è stato avvelenato con una quantità insufficiente di alimenti necessari, o troppo degli oli insaturi, metalli pesanti, causando reazioni dei radicali liberi e così via, quindi aiuta a utilizzare tutti i supporti possibili, integratori, integratori tiroide pregnenolone, eventualmente DHEA e progesterone, grassi saturi, zucchero, tutto ciò che funziona nella stessa direzione.

Pregnenolone è un lipide, solo venditori farmaceutiche parlare della necessità di una matrice lipidica. La maggior parte delle persone non hanno reazioni allergiche al riso e stearato di magnesio.

[RISPOSTA BAD TO PREG] Penso che sarebbe da impurità nel pregnenolone. In studi su animali, una dose equivalente a circa una libbra in una persona, causato alcun cambiamento, a meno che l'animale è stato sottolineato, e in tal caso si è fermato lo stress.

Luce / buio / SLEEP

Fa sopprimere melatonina. Penso che il problema con la ricerca della luce è che molti di loro non sono stati con lo stesso livello di energia luminosa alle lunghezze d'onda diverse. Ho provato a dormire con la luce rossa, e non mi piace, ma può essere ugualmente efficace, per mantenere lo zucchero nel sangue e ridurre l'infiammazione, se brilla solo sui piedi o le gambe. Credo che le lampade UV sono buone per l'uso in inverno.

Durante la notte tutti gli ormoni dello stress e aumento l'infiammazione, e il gelato diminuisce loro abbastanza per voi di rimanere addormentati, ma ancora crescere. Avere più luce molto brillante (diverse centinaia di watt di lampadine a incandescenza) nelle ore dal tramonto fino all'ora di dormire li abbassa un po 'di più. Dal momento che T3 è utilizzato molto rapidamente, permettendo al TSH proinfiammatorio a salire durante la notte, sarebbe d'aiuto se si è utilizzato Cynoplus al momento di coricarsi, invece di Cynomel. Se si prendevano 10 mcg di cynomel, poi un terzo di una tavoletta di cynoplus stabilirebbe che, così come il T4 che contiene il TSH più a lungo. Avere un uovo ogni giorno, e il fegato una volta alla settimana, aiuterà a bilanciare gli effetti dell'ormone tiroideo, che aumenta il fabbisogno di vitamine, soprattutto la vitamina A.

Li uso (lampade a incandescenza) per mantenere il mio caldo area, anziché a livello centrale il riscaldamento della casa. La mia visione della lampadine a risparmio energetico è che mettere un tappo di sughero nella spina consente di risparmiare più energia (e non contiene mercurio).

Avere un maggior numero di ore di sonno grasso vicino spesso aiuta a superare la notte senza infiammazione.

Essa varia con la stagione, ma 8 a 8 1/2 ora di solito è meglio.

COLESTEROLO

Se il colesterolo basso è combinato con tiroide leggermente basso, gli steroidi di protezione non sono prodotti in quantità normali, e sviluppare processi infiammatori. Dolore tessuto connettivo, il grasso in vita, e la costipazione si riferiscono ai processi di infiammazione stress, ad esempio endotossina rallenta processo di disintossicazione del fegato, gli estrogeni e le reazioni di segnale serotonina difensive che portano a problemi cumulativi. Frutti dolci sono anti-infiammatori e aiutano a mantenere il funzionamento del fegato, compreso il mantenimento del colesterolo e mantenere gli estrogeni e cortisolo sotto controllo. Quando estrogeni è relativamente elevato, triptofano si trasforma in serotonina e rallenta la tiroide, abbassa la temperatura. Glicina è il principale antinfiammatorio amminoacido, e può essere normalmente ottenuti in quantità adeguate, ma alcune proteine, specialmente carni muscolari, non hanno abbastanza Glycine rispetto al triptofano. Frutta e latte o il formaggio di solito fornisce un buon equilibrio dei nutrienti principali, ma a volte la gelatina è molto utile per bilanciare le altre proteine. Il contenuto di calcio del latte e del formaggio è importante per ridurre l'infiammazione, e aiuta a prevenire la deposizione di grasso in eccesso. Di sodio e vitamina K sono strettamente coinvolti nel metabolismo del calcio.

DENTI

Io uso il bicarbonato di sodio, e sciacquare la bocca dopo aver zucchero, succo d'arancia, ecc La qualità della saliva, regolata principalmente dall'ormone tiroideo, è il fattore principale per la salute dentale. La mia newsletter sull'osteoporosi citato alcuni degli studi sulla tiroide, estrogeni, e carie.

SESSO

Estrogeni alto fa a volte causare insaziabile interesse sessuale, in parte perché aumenta androgeni surrenalici, e in parte inibendo orgasmi soddisfacenti. Troppo progesterone molto può sopprimere o neutralizzare gli androgeni. Tiroide è il modo migliore per regolare il sistema, mantenendo la libido, rendendo orgasmi soddisfacenti.

CO2 ( RESPIRAZIONE BAG )

Solo fino a quando è scomodo, solitamente un minuto o due, a seconda delle dimensioni della borsa. Se lo fai un paio di volte in un giorno, si potrebbe notare che rende la pelle (ad esempio, sotto le unghie) Pinker, migliorando la circolazione.

CIRCONCISIONE

I suoi effetti sono quasi esclusivamente negative, tranne quando il prepuzio è estremamente ristretto.

ASPIRINA

7000 mg è molto, ed è molto importante prendere vitamina K con l'aspirina.

Si può aiutare con il sonno, ma si dovrebbe provare prima nel pomeriggio, perché a volte il suo primo effetto in grado di stimolare il metabolismo e il sonno di ritardo. Se lo si utilizza regolarmente, si dovrebbe avere un po 'di vitamina K (ad esempio per il fegato una volta alla settimana).

Quando l'aspirina e niacinamide abbassare la temperatura penso che sia perché ridurre gli ormoni dello stress.

E '[ASPIRINA] di protezione contro il sole l'invecchiamento, come la vitamina E. Penso che la cosa più utile per le rughe è pregnenolone (internamente), in quanto aumenta il tono dei tessuti connettivi, causando la fascia e dei tessuti simili a contratto, se sono stati cedimenti da un problema di energia metabolica (causata da accumulata PUFA).

Penso che un po 'di aspirina, regolarmente se non tutti i giorni, è una buona prevenzione [CANCRO], se si è sicuri di ottenere abbastanza vitamina K, per prevenire le emorragie in eccesso. La quantità dipende da come si reagisce ad essa, e può cambiare il metabolismo regola. Prendendo un po 'di andare a letto può essere molto utile per dormire, a volte prendo circa 500 mg alla sera, ma altre volte solo un po'. Penso che i cristalli sono più stabili, ma continuo il contenitore grande (un multi-anno di fornitura) nel freezer, e tenere fuori abbastanza per un paio di mesi. Le forme in polvere sviluppato un odore acido acetico con il tempo, i cristalli non.

DIABETE

Ho conosciuto persone che credevano che avevano carenza di insulina, che ha recuperato completamente. Le cellule beta del pancreas in grado di rigenerare rapidamente, i grassi polinsaturi sono continuamente danneggiandole.

Il componente T3 dell'ormone tiroideo rende muscoli e altri tessuti ossidare zucchero. Di calcio, di sodio, e l'aspirina sono altre cose che aumentano la capacità di utilizzare il glucosio.

FORMAGGIO

[Nel formaggio,] Quando l'etichetta dice "enzimi", è probabile che si sta utilizzando uno dei prodotti nuovi, un sacco di persone stanno avendo gravi reazioni intestinali ai formaggi commerciali. Caglio animale reale è ancora al sicuro, per quanto ne so. Industriale di grado acido citrico è un allergene grave per alcune persone, perché contiene sostanze contaminanti che non sono di acido citrico naturale di frutta, ma è probabilmente più sicuro che gli industriali "enzimi". I produttori dei prodotti enzimatici sostengono che sono altamente purificate, ma alcune persone reagiscono come se contengono ancora alcuni antigeni dai microrganismi. I formaggi tradizionali sono stati fatti con latte inacidito con i batteri che vivevano nelle mucche, ma ora è comune per sterilizzare il latte, e quindi aggiungere le culture, o enzimi, o acido citrico, per la standardizzazione --- ma spesso la loro fede in un prodotto commerciale che sembra funzionare bene, ma che potrebbe avere pesanti contaminanti allergenici. La stessa cosa sta accadendo con formaggi stagionati, molti luoghi non sono più lasciando gli stampi nativi infettare i grumi di formaggio. Omogeneizzazione non causa alcun problema --- a meno che l'uso di solventi / detergenti per l'aggiunta delle vitamine A e D che sono necessari nel latte con grassi ridotti. Le vitamine non sono normalmente aggiunti al latte intero o panna.

REVERSE T3

Sì, è probabilmente indotta da stress, con cortisolo inducendo il tipo di deiodinasi che rende il rT3 inattivo. Una dieta basso contenuto di zucchero può causare cortisolo cronicamente alta. Se si sta mangiando abbastanza frutta e proteine, penso che il T3 della tiroide naturale contribuirà a correggere lo stress / metabolismo infiammatorio che è collegato con il T3 inversa.

Non c'è alcun prodotto naturale T3, nel senso di biologicamente creato, ma l'attività di T3 è così grande che la dose efficace, di pochi microgrammi, non potrebbe introdurre una quantità significativa di spazzatura industriale; eccipienti sono i principali preoccupazione, e se le persone che fanno le compresse capire quello che stanno facendo. Cytomel Cynomel e, fino ad ora, sono stati molto ben fatto, e non c'è nessun altro prodotto T3 che mi fido.

TSH ( ormone stimolante la tiroide )

Penso che sia meglio tenere il TSH circa 0,4

Penso che sia bene avere TSH al di sotto di 0,4, e che probabilmente contribuisce alla perdita di capelli.

Penso che sia bene avere più basso TSH. Contribuisce ad alcuni dei problemi circolatori e infiammatorie visto in ipotiroidismo. Le persone con TSH inferiore a 0.4 sono stati i più libero dal cancro alla tiroide. La quantità di grasso corporeo contribuisce sia alla prostata e il cancro al seno, in gran parte perché è una fonte cronica di estrogeni, dalla conversione degli androgeni di protezione. Bevitori di latte tendono ad essere meno obesi (ad esempio, il popolo Masai). Uno studio ha visto una associazione di latte scremato con il cancro alla prostata, ma il latte non intero, probabilmente perché le persone grasse evitare il latte intero. Gusci d'uovo in polvere sono una buona fonte alternativa di calcio, ma il latte e il formaggio sono migliori. Quando il TSH è inferiore, l'estrogeno sarà probabilmente inferiore troppo.

ALTA PROLATTINA

O Vitex o bromocriptina probabilmente smettere, ma penso che probabilmente è causato da ipotiroidismo lieve, e che il modo migliore per gestire la cosa sarebbe con un supplemento della tiroide, e che potrebbe aiutare anche la vostra libido.

Prolattina e TSH tendono ad aumentare insieme, in modo che quando non hai bisogno di prolattina ad essere elevato, il TSH - che avrebbero potuto essere mantenere la tiroide attiva nonostante estrogeno alta - potrebbe essere diminuita, lasciando che la ghiandola essere soppressa dagli estrogeni ( e forse PUFA, dalle noci e le eventuali non ruminanti carni). In modo ottimale, il TSH dovrebbe essere molto bassa, ma la tiroide dovrebbe continuare a funzionare senza bisogno di stimolazione molto.

Sale e tiroide di solito inferiore, ma si potrebbe desiderare di provare un po 'di vitamina B6, anche una piccola quantità, circa 10 mg al giorno, può ridurre la prolattina.

FEGATO ( malato )

Eliminare tutti i PUFA sarebbe la cosa più importante, e avere un sacco di succo d'arancia, altri zuccheri, compreso il miele e il latte e la gelatina. Cytomel, aspirina, acetazolamide, e progesterone tutto proteggere il fegato e aiuta a rallentare la crescita del cancro. Alcune persone usano grandi quantità di aspirina, che richiedono supplementi di vitamina K, per prevenire le emorragie. Cibi ricchi di fibre, come germogli di bambù e lassativi come la cascara aiutano a ridurre l'assorbimento di tossine intestinali che favoriscono il cancro e il peso del fegato.

MIELE

Non ho avuto alcuna esperienza con manuka. Alcuni miele può essere allergenico, quindi è bene cercare un lieve uno, lo zucchero bianco è probabilmente simile, con meno rischio di allergia.

DHT

La differenza speciale tra testosterone e DHT è che il testosterone può essere facilmente aromatizzato in estrogeni e DHT non lo è. Ci sono diversi modi che il corpo può disporre di estrogeni, ma non ho sentito parlare di quel modo di inattivandolo, io non credo che accade nel corpo ".

Penso che sia stato il settore della droga, pensando di cattivi [DHT = BAD] per giustificare i loro trattamenti altrimenti folli.

YOGURT

In quantità di un grammo o giù di lì, per insaporire, non è male, ma il contenuto di acido lattico non è un bene se si utilizza lo yogurt come una fonte importante di proteine ​​e il vostro calcio. Si innesca le reazioni infiammatorie, che porta a fibrosi alla fine, e l'effetto immediato è quello di attirare verso il basso le riserve di glicogeno del fegato per l'energia per convertirlo in glucosio.

KEFIR

Il sale lattato neutro è almeno tossico come forma acida, ma ogni cultura varia poco nella quantità di acido formato. L'enzima che addensa il latte volte funziona con acido molto poco formata. Come acido il kefir è suggerisce la quantità di acido lattico è in esso. Ci sono tipi di yogurt che hanno molto acida del siero prosciugato, che non sono un problema. Un cucchiaio o due di yogurt acido non è dannoso, ma una tazza del tipo acida può essere sufficiente ad esaurire le riserve di energia del fegat


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Consiglio, ricordati di mettere sempre la fonte, a maggior ragione se è una traduzione alla buona dall'inglese, in modo da riuscire a capire le frasi tradotte male.

L'articolo è questo:
Ray Peat's Brain: Building a Foundation for Better Understanding
http://www.dannyroddy.com/main/2011/12/29/ray-peats-brain-building-a-foundation-for-better-understandi.html

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
 

ecco un articolo nel forum di Ray Peat di Poliquin sulla relazione di alti livelli di zucchero nel sangue e testoserone, nessuno purtoppo ha portato avanti la questione

Suggerimento # 5: Evitare lo zucchero, cereali e Gestisci il tuo indice glicemico
testosterone viene temporaneamente ridotta di avere il picco di zuccheri nel sangue, e T basso è praticamente un dato di fatto, se si ha il diabete. Per esempio, un nuovo studio ha trovato che gli uomini che avevano salute normale insulina avuto un diminuzione del 25 per cento in T dopo aver ingerito una bevanda contenente zucchero. T è rimasta bassa per 2 ore, e quasi l'80 per cento degli uomini hanno avuto il loro calo T a livelli che sarebbero considerati carenza di testosterone clinica. Questo studio ha testato un picco di tempo acuto o uno degli zuccheri nel sangue, ma se il livello di zucchero nel sangue è elevato al di ancora una volta, tutta la cascata ormonale è estratto e si soffre cronicamente bassa T. Abbiamo visto in # 4 come la mancanza di gestione del sonno altera la glicemia e la salute di insulina, con conseguente riduzione dei T e superiori cortisolo. Con un rapporto sfavorevole di T al cortisolo, potrete godere di uno stato catabolico o tessuto di degradazione, con conseguente perdita di massa muscolare, e una maggiore accumulo di grasso. Risolvere la glicemia alta / bassa T: La soluzione è quella di mangiare per T ottimali di gestione del sangue zucchero risposta al cibo. Ciò significa che si dovrebbe evitare gli alimenti che sono rapidamente digeriti e portare il livello di zucchero nel sangue ad aumentare rapidamente, glucosio e altri zuccheri sono evidenti, ma molti grani e tutti gli alimenti raffinati o trasformati devono essere eliminati dalla dieta. Mangia proteine ​​di alta qualità, sano grassi e carboidrati a basso indice glicemico come le verdure e basso contenuto di zucchero frutta. Se si mangiano cibi che elevano lo zucchero nel sangue, li coppia con alimenti che aiutano l'insulina glucosio-moderato e il fieno greco erba è stata trovata per produrre una risposta glicemica più bassa quando è cotto nel pane integrale o aggiunto a farina d'avena. Bacche e noci sono stati trovati anche per aiutare nel ridurre la risposta glicemica ad alto contenuto di carboidrati alimenti.

http://www.raypeatforum.com/forum/viewtopic.php?f=11&t=561


questa invece è inquietante, sappiamo come ray peat dia importanza ad avere un bassi livelli di serotonina.

Bassa serotonina = mancanza di discriminazione sessuale?

Gli autori hanno dimostrato che questi topi, in mancanza di serotonina , non ha distinto tra partner sessuali, il montaggio topi maschi e femmine con fervore apparentemente uguali. Non solo, i topi hanno mostrato le preferenze profumo stessi topi maschi e femmine e vocalizzato per topi maschi e femmine allo stesso modo. Quando la serotonina in questi animali è stato sostituito, hanno preferito i topi di sesso femminile di topi maschi. Gli autori hanno concluso che la serotonina regola la preferenza sessuale nei mammiferi.

http://www.raypeatforum.com/forum/viewtopic.php?f=11&t=1075&p=10319&hilit=low+serotonin#p10319


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Mangia proteine ​​di alta qualità, sano grassi e carboidrati a basso indice glicemico come le verdure e basso contenuto di zucchero frutta.

Charles Poliquin, quindi, consiglia una paleo dieta? Ryan..., con quel post, si conferma come un "San Tommaso" del forum di Ray Peat...:asd:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
 

bo magari leggendo l articolo gli sono venuti dubbi..in effetti ci devono essere dati oggettivi..mangiando solamente zuccheri che succede ormonalmente parlando? non si puo trovare studi dove dicono una cosa e altri dove dicono l opposto.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Insomma la serotonina bassa fa diventare omosessuali?
In caso fateci sapere :asd:
Dai ma quell'utente dà del gay a Danny Roddy che se la fa con Ray Peat perchè ha la serotonina bassa, neanche vorrei commentare.
Se parliamo di discepoli e allievi allora questi ultimi sarebbero tutti gay, solo perchè hanno un maestro.
Poi tra ratto ed essere umano ci sono delle differenze sulla serotonina in risposta ai carboidrati e alle proteine. Come ci sono delle differenze tra essere umano e ratto con il fruttosio.
Poliquin sì, consiglia diete primal.
Comunque ricordatevi che troppo testosterone viene aromatizzato in estrogeni, con effetti finali opposti.
Per quanto abbia letto forum e discussioni inerenti Ray Peat, non ho letto di persone con la libido compromessa per i carboidrati, mentre è più facile leggere di questo in chi conduce diete low-carb e primal, anche qui in questo forum alcuni utenti avevano problemi in tal senso.
Per rispondere ad Andrea, mangiando solamente zuccheri la risposta la sai già, quando hai fatto l'ehretismo. Sì, in quel caso la libido scende, come tutti i parametri vitali.
Al momento io non riscontro nessun calo di libido.
Per finire, per la serie tutto ed il contrario di tutto, ci sono bizzeffe di studi che dicono che più carboidrati=più serotonina, quindi... se uno vuole screditare una persona può farlo scegliendosi tutti gli studi dal mazzo a suo favore.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Da alcune letture di corrispondenza privata con Ray Peat ci sono alcune considerazioni che fa, ad esempio che per lui le cotture lente ossidano il colesterolo più di quelle brevi ed intense, mi viene in mente il microonde anche se non lo dice.
Lui beve latte pastorizzato perché la carica batterica del latte crudo è fortemente dipendente dalle condizioni e alimentazione della mucca, e non sempre il latte crudo è tollerato bene dalle persone.
Se ne ha bisogno usa antibiotici (integrando con vitamina K).
L'alcol in piccole dosi per lui non è dannoso anche se dipende dalla persona.
Il riso bianco ben cotto e con il burro è accettabile.
Promuove l'esercizio fisico, basta stare attenti ad assumere maggiori proteine e usare glicina/gelatina per non far alzare troppo il triptofano, è contro l'endurance però.
E' contro il digiuno perché è catabolico tout court, una volta finito il glicogeno il digiuno distrugge tessuti, non ce n'è.
Frutta e succhi di frutta sono un must, antinfiammatori.
Dei grani, nel caso salva la farina di mais e la reputa la migliore (w la polenta e gli Himba 😀 ), il riso bianco e integrale, e l'avena (da cuocere a lungo così blocca meno l'assorbimento del calcio).

Ci vediamo con la parte finale del riassuntino.
Per ora debbo dire che Peat è un uomo moderno, con una visione dell'alimentazione non così drastica come sembra, anzi.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Seconda parte:

Una quantità minima di grasso (saturo) nella dieta è utile per il funzionamento intestinale e per l'assorbimento delle sostanze nutritive.
Per la fonte di calcio i vari tipi di formaggio non hanno rilevanza.
D'inverno usare vitamina D e anche la A che aiuterà l'immunità, quest'ultima va integrata in base al metabolismo, con il sole il fabbisogno aumenta.
Zuccheri e frutta mantengono gli acidi grassi liberi lontano dai tessuti.
Serve 1 litro di arancia per bilanciare un uovo, la cottura migliore probabilmente è quella per bollitura dolce (credo intenda per pochi minuti) con le uova.
In caso di metabolismo lento, più pasti piccoli sono indicati.
Le banane per i loro metodi di coltivazione sono diventate fonte allergenica.
Persone con intestino irritabile dovrebbero ridurre drasticamente gli amidi.
Un cucchiaio o due di yogurt acido non sono dannosi, ma una tazza di yogurt acido può essere sufficiente ad esaurire le riserve di energia del fegato, perché l'acido lattico viene convertito in glucosio nel fegato, che richiede appunto energia. (mi vengono in mente i ciclisti che assumono yogurt dopo una gara, secondo queste affermazioni sarebbe un suicidio metabolico n.d.r).
I chetoni sono molto protettivi come combustibile, ma il problema è che essi sono prodotti come il risultato di uno stress metabolico.
La quantità di estradiolo nel latte è di solito molto inferiore a un microgrammo per litro, ed è concentrata nella crema, in modo che il latte magro ha molto pochi estrogeni. La dieta della mucca è probabilmente un fattore importante.
Le carni muscolari sono alla stregua di un cibo raffinato, troppe proteine senza carboidrati stimolano il cortisolo il quale serve ad evitare l'ipoglicemia (usare le proteine a scopo glucidico è uno dei suicidi metabolici che vanno di moda adesso n.d.r).
Estrogeni alti causano, a volte, insaziabile interesse sessuale, in parte perché aumentano gli androgeni surrenalici, e in parte inibendo orgasmi soddisfacenti.
L'amido è meno dannoso se consumato con grassi saturi, ma ingrassa di più.
Molta attenzione all'acido ascorbico industriale, ci vuole una carta della purezza, per i processi di fabbricazione ci sono contaminanti che producono molti radicali liberi.
Gli alimenti in polvere hanno molte sostanze ossidate.

-Fine-

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
 

veramente interessante! Grazie Alessio per la condivisione


e per i probiotici/fermenti lattici sai che dice?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ho incominciato ad apprezzarlo pure io a Ray Peat.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
 

Bene 🙂 fabietto visto che ogni tanto ammette l avena..poi mi dirai come la cucini tu 🙂


   
RispondiCitazione
Pagina 17 / 105