Forum

Preservativi in Pol...
 
Notifiche
Cancella tutti

Preservativi in Polyisoprene.

5 Post
3 Utenti
0 Likes
3,927 Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Voglio segnalarvi questo "nuovo" tipo di preservativo senza lattice.
http://www.skyncondoms.com/it/
La sensibilità, secondo me, nella versione extra-sottile, è davvero migliore di quelli classici in lattice!:like:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Costo e reperibilità?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Gli ha comprati mia moglie in farmacia. Il costo esatto non se lo ricorda: ebbe comprato anche altro. Dice circa 6/7 euro per 6 pezzi.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@raffaele81)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 43
 

Fabietto,allora... Come vanno alla prova dei fatti... Sono talmente sottili, che si sfilano che neanche te ne accorgi... Ah ah ah


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Io sono soddisfatto e uso la versione large: quella normale mi sta stretta.XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione