prima di tutto chiedi rimborso paypal alleghi fattura foto e tutto (entro 40 giorni mi pare)
poi fai denuncia alla posta per pacco rotto
manda una mail al fornitore dicendo cosa è successo e cosa stai facendo
Grazie Nataku la mail del fornitore è [email protected]?
La natura non fa nulla di inutile.
nn ricordo, nn c'è sul sito?
secondo me ti rimandano di nuovo il prodotto, haidut e' un bravo ragazzotto
Vediamo se rimanda il prodotto sennò facciamo pressioni.. 😉
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
Ho mandato una mail a [email protected] (è l'indirizzo che ho trovato sui pagamenti PayPal) con le foto del pacchetto che è rovinato e perde liquidi.
Intanto vedo cosa risponde prima di aprire un reclamo PayPal.
Nataku ma se denuncio la posta cosa ottengo? Non posso dimostrare che il contenuto del pacchetto si è danneggiato dopo che l'hanno preso loro in carico, potrebbe essere successo già negli Stati Uniti.
Ci sarà un controllo interno per queste cose... Nel senso che quando arriva in mano alle poste devono valutare lo stato del pacco per lo scarico di responsabilità...
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
TU INTANTO FALLO, MALE CHE VA NN SUCCEDE NIENTE...
Ma ha un costo sporgere denuncia?
vedi misa che si puo fare anche online sul sito delle poste, o per telefono al numero verde
e no non dovrebbe costare nulla, nn mi è mai capitato di arrivare a questo.
Il tipo americano mi ha risposto dicendomi di ritirare il pacco e vedere cosa si è rotto e in seguito mi rimborserà.
Io gli ho detto che vorrei che mi rispedisse quello che si è rotto ma poi non ha più risposto.
Cosa consigliate a questo punto? Ritiro il pacchetto o apro la contestazione su PayPal?
Ciao @"OneLovePeace" io aprirei la contestazione su paypal perché già gli hai detto e inviato le foto che il pacco perde liquidi, per cui anche se lo apri un prodotto tra quelli che hai ordinato liquidi evidentemente sta perdendo liquido e l hai perso o parzialmente o totalmente, il fornitore , forse, vuoke sapere quali e quanti tra i prodotti da te ordinati si sono rotti per rimborsarti. Ho scritto forse perché non hai la certezza che ti rimborserà. Penso che l'apertura della contestazione in pay Pall sia più sicura per te e ti dia maggiori garanzie.
sisi apri, era la prima cosa da fare, paypal ti rimborsa quasi sicuramente, il venditore no...
Grazie ora la faccio.
@"OneLovePeace"
Come ti è andata alla fine?
Ho ritirato il pacco e il flacone di SolBan perdeva liquidi, circa un quarto di prodotto è andato perso. L'ho fatto presente al venditore che si è dimostrato molto gentile, infatti mi ha proposto un flacone di SolBan gratuito con il prossimo ordine.