Forum

ESTROBAN (integrato...
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] ESTROBAN (integratore vit. A-D-E-K) by IdeaLabs LLC

20 Post
8 Utenti
0 Likes
9,186 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

Integratore di vitamine liposolubili A,D,E,K bilanciate in "stile Ray Peat":

  • Vitamin A (palmitato retinile, in futuro retinile acetato) 5.000UI a dose
  • Vitamina D3 1.000UI a dose
  • Vitamina E (95% Tocoferoli misti alfa-beta-gamma-delta) 65mg 100UI a dose
  • Vitamina K2 (menatetrenone MK-4) 2mg a dose
  • Eccipiente: Olio di oliva bio
  • Eccipiente: Olio di cocco bio

Dose giornaliera: 8 gocce
Bottiglietta in plastica HDPE da 31 dosi

Per acquisti: con PayPal a questo indirizzo http://haidut.dyndns.org/estroban.html

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Mi sembra che la vit D3 - 1.500 IU , vit. E - 200 IU per dose.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

Le informazioni aggiornate sono qui https://squareup.com/market/idealabs-llc
1.000UI di vitamina D3 e 65mg di vitamina E che fanno 100UI equivalenti.
In altri siti si può leggere altro, ma sono informazioni più vecchie, prendo per buone quelle del sito di origine.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Si vede che hanno cambiato la formula. Diminuito dosaggio di D3 e vit.E.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

Sì è probabile abbiano cambiato, mi va bene per la vitamina D, anzi è quello che volevo, non oltre i 1.000UI, ma non sono contento per la vitamina E, difatti è la materia prima più costosa, i tocoferoli misti costano di più.
Stesso prezzo, meno vitamine, penso anche che ormai mettano la vitamina A in forma acetata anziché palmitato, e va bene.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Quale la differenza fra pamitato e acetato di vit A? Peggio o meglio?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

Non so che differenza passa tra le due forme a livello di effetti biologici, penso che siano equivalenti

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

MK-4 è migliore della forma MK-7?
Ho letto che la Mk-4 è sintetica ma più efficace, ma resta nel corpo per poche ore, quindi sarebbe meglio divedere la dose più volte al giorno. La MK-7 dovrebbe essere naturale. Comunque 2mg è piuttosto potente o sbaglio? Il prezzo è davvero buono...


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

ma scusate che garanzia si ha su questo prodotto? potrebbe benissimo essere acqua fresca, nessuno li controlla a questi...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

E' un problema che mi sono posto, non avremo risposta se non la loro che è autoreferente.
La roba dentro ce la mettono perché gli effetti, anche collaterali, si sentono.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

ma molti effetti collaterali o non possono essere causati da qualsiasi cosa, inoltre non c'è modo di controllare i dosaggi, quindi anche essendo le sostanze quelle... non mi fido comunque... almeno le altre aziende hanno da soddisfare un numero maggiore di clienti... non possono far cagate... poi certo il 100% di sicurezza non c'è mai


   
RispondiCitazione
(@raffaele81)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 43
 

Che effetti collaterali ha questo prodotto?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

Parlavo di effetti che ho avuto quando assumevo vitam D, vedi extrasistole, e vitamina A ed E, epistassi, sono effetti non dovuti alla marca dell'integratore in sé ma alla vitamine.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@raffaele81)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 43
 

Pensavo che anche questo estroban dasse questi effetti collaterali.. Quindi per chi l'ha provato,si sente di consigliarlo..


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
 

ma chi sono questi? non un nome, non un contatto, sembra quasi un sito underground di steroidi


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

i pacchi arrivano e senza problemi, il prodotto nn ha certificazioni, quindi puo dare sfiducia effettivamente

pero a me nn sembra male(estroban)


   
RispondiCitazione
Pagina 1 / 2