Forum

Alfa-Lattoalbumina ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Alfa-Lattoalbumina (Serplus®) (BioZzz®)

145 Post
27 Utenti
0 Likes
192.3 K Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Dopo mesi e periodi di assunzione posso dire che l'ALAC è tra i pochi integratori per i quali vale la pena spendere soldi, l'effetto si sente, è tangibile, il riposo notturno migliora e ci si sveglia con un senso di benessere e positività, la mente è più lucida durante la giornata.
Per me promosso a pieni voti!

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@cryptone)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 3
 

sto testando il serplus ( mannaggia non sapevo del biozzz) , da tre settimane, mi sento più riposato e allegro .
fra un pò vi faccio un altro report.
non è facilissimo accorgersi dei cambiamenti, perchè avvengono con lentezza, non è come uno psicofarmaco .

cmq tu sei sicuro che biozzz e serplus sono la stessa identica sostanza?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Assolutamente sicuro 🙂
Ho provato a prendere con il Biozzz le stesse quantità del Serplus e onestamente sentivo poca roba, le dosi alle quali sentivo gli effetti erano triple rispetto al Serplus.
Considera che in quel tempo soffrivo di leggera insonnia quindi mi ha giovato maggiormente.
Benvenuto, aggiornaci quando vuoi...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@ilfatto)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 2
 

Qualcuno sa come procurarsi il Biozz? Io ho provato il Serplus, ma per l'insonnia non funziona quasi per niente.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Puoi fare come ho fatto io, lo ordini in USA e con un corriere che fa da ponte te lo fai recapitare a casa.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@ilfatto)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 2
 

OK, grazie. Allora tramite consegnato.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Sì usa consegnato.com, l'ho già testato tempo fa proprio per il BioZZZ 😉
Poi quando lo provi raccontaci se cambia qualcosa, io lo prendevo sciolto in acqua prima di andare a dormire.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@cryptone)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 3
 

Assolutamente sicuro 🙂
Ho provato a prendere con il Biozzz le stesse quantità del Serplus e onestamente sentivo poca roba, le dosi alle quali sentivo gli effetti erano triple rispetto al Serplus.
Considera che in quel tempo soffrivo di leggera insonnia quindi mi ha giovato maggiormente.
Benvenuto, aggiornaci quando vuoi...

risposta poco chiara, prima dici che seisicuro che è uguale al serplus , poi dici che serve una dose tripla...


Sì usa consegnato.com, l'ho già testato tempo fa proprio per il BioZZZ 😉
Poi quando lo provi raccontaci se cambia qualcosa, io lo prendevo sciolto in acqua prima di andare a dormire.

il serplus va preso 3 volte al giorno


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Mi scuso se non sono stato chiaro, la dose tripla era riferita all'intera dose/die del Serplus, 3 cps di Serplus apportano 2,25gr per cui io assumevo all'incirca 7-8 gr col BioZzz
Per uguale intendo che è la stessa medesima sostanza.
E' più chiaro così?
Considera che il BioZzz consiglia un misurino che contiene 16gr di Alfa latto-albumina

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@cryptone)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 3
 

Mi scuso se non sono stato chiaro, la dose tripla era riferita all'intera dose/die del Serplus.
E' più chiaro così?

quindi tu senti effetti solo prendendo tre compresse di serplus al giorno, giusto?
e col biozz quanto ne devi prendere?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Allora, io il Serplus non l'ho provato, ma ho provato la dose equivalente di Alfa lattoalbumina tramite il BioZzz.
A quella dose equivalente non sentivo granchè, mentre a dosi triple sì.
Si potrebbe obbiettare che il Serplus è più efficace a parità di principio attivo, ma ho i miei dubbi.
Io comunque non spingo a comprare il BioZzz e non ho nulla contro il Serplus se non il costo, ho riportato solo la mia testimonianza.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@soniap2008)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 3
 

Allora, io il Serplus non l'ho provato, ma ho provato la dose equivalente di Alfa lattoalbumina tramite il BioZzz.
A quella dose equivalente non sentivo granchè, mentre a dosi triple sì.
Si potrebbe obbiettare che il Serplus è più efficace a parità di principio attivo, ma ho i miei dubbi.
Io comunque non spingo a comprare il BioZzz e non ho nulla contro il Serplus se non il costo, ho riportato solo la mia testimonianza.

Ma Biozzz è solo alfa-lattoalbumina o contiene anche le altre proteine del latte e quindi sue antagoniste?
Se mi confermi che ha solo ALAC dopo ordinerò Biozzz.
Sai, oggi mi è arrivata la prima scatola di Serplus, l'ho ordinato perché ho sempre sonno:sleepy: e debolezza, inoltre in passato ho sofferto di attacchi di panico.
..spero di poter risolvere questo mio calvario e di vivere al 100%. Vi farò sapere e grazie per avermi fatto scoprire questa alternativa!

sonia


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Il BioZzz come il Serplus contiene solo ALAC come parte proteica, poi ci sono ovviamente alcuni sali minerali, e lecitina per far sciogliere bene il prodotto in un liquido.

Comunque potresti fare una prova anche con il 5-htp e vedere se funziona per il buonumore.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@soniap2008)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 3
 

Il BioZzz come il Serplus contiene solo ALAC come parte proteica, poi ci sono ovviamente alcuni sali minerali, e lecitina per far sciogliere bene il prodotto in un liquido.

Comunque potresti fare una prova anche con il 5-htp e vedere se funziona per il buonumore.

:-/Ma proprio voi mi avete fatto capite che 5-trp è inutile in quanto l'intestino non lo recepisce come alimento essendo un aminoacido libero e quindi lo espelle, mentre l'alfa-lattoalbumina riesce ad assere assorbita ed è precursore del triptofano che a sua volta è precursore sia della serotonina che della melatonina prodotte in base ciclo veglia/sonno. Quindi credo che l'ALAC sia la soluzione anche per me (spero!):ok!:.


   
RispondiCitazione
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

Tropico, ti vedo preparato sull'argomento.
Mi spieghi perchè non hai optato direttamente per il colostro?
Questione di costi? O che?
Io lo sto provando in questi giorni ed è un prodotto, tra le altre cose naturale, incredibile... Ne assumo 10 gr al giorno in 2 soluzioni (colazione e cena).
Infine per la serotonina ed i ritmi circadiani è consigliabile prendere sole al mattino. Lo so che spesso non si può...
Ciao.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Ho optato per l'ALAC principalmente per curiosità e perchè c'erano diversi studi scientifici a supporto direttamente con questa tipologia d'integratore, le proprietà della serotonina unite a quelle benefiche dell'intestino mi hanno fatto propendere per una prova.
Il colostro sebbene contenga ALAC contiene anche altre proteine che competono con la captazione intestinale abbassando la biodisponibilità del triptofano, almeno questo sostiene il neurochimico Mainardi.
Per il sole al mattino... è cosa buona e giusta, da circa 10 gg sto provando una esposizione tramite una lampada di wood che avevo già.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 10