Forum

Anabolizzanti natur...
 
Notifiche
Cancella tutti

Anabolizzanti naturali

54 Post
4 Utenti
0 Likes
14.5 K Visualizzazioni
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

@fabietto hai piu usato il tribulus?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

No, era una tortura giapponese!
Al momento, penso che non c'è nulla di meglio che i tuorli d'uovo come anabolizzanti naturali.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

perché tortura?
io coi tuorli non mi fido per il colesterolo


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Il gusto dell'idroalcolico è orrendo. Ho letto da svariate fonti che il colesterolo alimentare dei tuorli fa aumentare di dimensioni le particelle ldl rendendole soffici e non ateromatose. Poi, il colesterolo è anabolizzante e chi non risica non rosica!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

io quando ero in paleo con molti grassi mi si era alzato il colesterolo LDL, ora cerco di non esagerare più coi grassi che siano saturi o meno...
Ero tentato di provare l integratore di tribulus anche se ho molti dubbi, visto che non credo più molto nell integrazione di supplementi, devo pensarci bene prima di provarlo visto che non vorrei nemmeno avere controindicazioni


   
RispondiCitazione
(@andread)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 15
 

Come da titolo mi chiedevo..
son pericolosi gli anabolizzanti naturali tipo questo?:
http://www.perlosport.net/probolan-50/

Il sito non ispira molta fiducia e non viene detta nemmeno la composizione dell'integratore, ci starei alla larga.

Per quanto riguarda il tribulus, è stato dimostrato che alza il testosterone (di poco) solo su uomini infertili e non su persone sane.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

grazie per le info @andread

per caso sai che controindicazioni può dare il Tribulus?


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

visto che l ho ordinato e domani lo dovrei ritirare,
avete consigli sul dosaggio del Tribulus? e il momento migliore per prenderlo, tipo dopo i pasti o altro?


   
RispondiCitazione
(@andread)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 15
 

http://examine.com/supplements/Tribulus+terrestris/

Per i dosaggi (che dipendono dalla percentuale di saponine dell'integratore che hai ordinato" vai alla sezione "How to take",


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

perfetto grazie, domani quando lo ritiro, aggiorno con le caratteristiche


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

eccomi..
allora, qua sulla confezione del Tribulus consigliano l assunzione di due capsule al di, che contengono 492 mg di frutto secco, pari a 98,4 mg di saponine
che dite è ok come dosaggio?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Se non si conosce la quantità di protodioscine, principio attivo del tribulus per l'effetto anabolizzante ricercato, conoscere il contenuto totale di saponine non è utile. Per evitare spese inutili, bisogna acquistare estratti titolati al 40% in protodioscine. Non ricordo bene, credo che l'eurosup ha un estratto con quello standard.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

io intanto ho preso questo http://www.erbavita.com/page_view.php/style=NEG_PRODOTTO/layout=NEG_PRODOTTO/MCAT=4/IDCAT=6/IDLIN=/IDPROD=247
poi se sentirò qualche purché minimo beneficio valuterò altro di più titolato


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ci sono tanti forse e tanti ma sul titolato, figurati su della semplice erba secca...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

l ho appena provato e devo dire che come sapore è amarissimo


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Che fa cagare come gusto è assodato. L'idroalcolico è la quint'essenza della merda! A proposito: lo regalo! Chi interessato, mi contatti in privato.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 4