Forum

Ashwagandha - Winte...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ashwagandha - Winter Cherry - Withania Somnifera - Ginseng Indiano - Sensoril®

26 Post
7 Utenti
0 Likes
18.7 K Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Fastidi prostatici, ho avuto alcuni accenni.
Da una settimana ho smesso di prendere l'ashwaganda e non ho più fastidi.
Fastidi che temo perchè ho avuto un periodo per niente facile con quei fastidiosi sintomi.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

sucsa la domanda, ma come si sente la prostata che nn va?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Rimango sul generale. Ma se cerchi i sintomi della prostata infiammata i disagi posso essere molti.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

E se ci associassi l'ortica o la damiana? Mi pare di ricordare che possono far bene contro gli eccessi di ormoni androgeni.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

L'ortica provata in passato senza effetti, la damiana mi intriga e vorrei provarla.
Ho letto anche che il sensoril ha l'estratto di foglie e non solo radici, e sembrerebbe più forte al contrario di altri estratti di sole radici che sarebbero meno stimolanti gli androgeni.
La creatina stimola il DHT eppure mai problemi in tal senso.
Ho l'Ashwagandha anche della marca Himalaya, estratto di sole radici, devo vedere se è più gentile con gli androgeni mantenendo un buon effetto sullo stress.
Comunque negli allenamenti si sentiva l'effetto di questa pianta.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

Su cosniglio del doc perugini billi ho provato l'ashwaganda crica tre anni fa..
Su di me sicuramente qualcosa ha fatto: di notte dormivo come un ghiro e di giorno ero molto molto piu rilassato: ho cominciato a vedere i benefici dopo 15 giorni.
Ho preseguito per circa un mesetto poi, non so bene il perche', non l'ho piu ricomprata..
pero ricordo effetti positivi su di me..


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Se farà dormire meglio force e vale la pena di provare.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

E un integratore utile? Si chiama SERENIL ( un naturale tono dell'umore) . Ingridienti: Withania radice polvere, Gelatina, Griffonia semi estratto liofilizzato, Griffonia semi polvere, Melissa foglie polvere, Withania radice estratto liofilizzato, Melissa foglie estratto liofilizzato, Arancio dolce olio essenziale. 2 opercoli la mattina , 2 - la sera.


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

mah non saprei, io prendevo quello della now food, da venditore inglese..


   
RispondiCitazione
(@lucathebest10)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1

   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2