Forum

Notifiche
Cancella tutti

Blu Metilene

35 Post
6 Utenti
1 Likes
10.2 K Visualizzazioni
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
Topic starter  

Quanto sarebbe dosaggio di Oxidal? 1 goccia? Come lo prendi ? oralmente o uso topico?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Uso le gocce sotto la lingua, ma non è che lo uso in maniera abituale.
Ogni goccia di Oxidal della idealabs sono 0,4 mg.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

secondo me, questo blu di metilene, come si dice a Napoli, è na granda cacat'... ^^


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

cagata proprio no, quantomeno xche si usa anche come antidoto per alcune malattie...
c'è da capire fino a che punto possa giovare assumerne... e in che modalita nel tempo...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Ma perché cagata... l'hai provato? Io l'effetto lo sento, sono anche documentati in letteratura medica gli effetti quindi non capisco... a parte che tu Bloom non senti manco le secchiate di progesterone, sei refrattario di tuo... XD

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

No vabbè scherzavo, nel senso che mi sembra una moda. le persone che seguono Peat che lo provano, non hanno provato applicando le sue teorie, prima. penso sia un buon esperimento, comunque. in farmacia si trova? io lo avevo visto su amazon UK. in farmacia lo danno senza ricetta?


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

2 gocce allo 0,2%
Considerata l'ora, quando la temperatura si abbassa per favorire il sonno...

Ha gli effetti della tiroide sul mio fisico.

2 gocce allo 0,2 quanti mcg di blu metilene sono?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

200mcg circa.
Le prime volte con 3 gocce avevo mal di testa, adesso arrivo fino a 4 senza averlo.
@nataku Non voglio dare sensazioni soggettive e sotto placebo ma sembra che mi dia una piccola sveglia al cervello, niente di che, il caffè per dire è più intenso come effetto sveglia però è interessante tale proprietà ed è plausibile, in accordo a questa revisione sui numerosi effetti nell'organismo http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3005530/ impressionante. L'azione sul cervello c'è dato che passa la barriera emato-encefalica e migliora i sintomi dell'Alzheimer.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

boh, è che lo usavo a scuola per fare analisi chimiche e mi viene male berlo ora...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Nessuno ti obbliga... anzi...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Il blu di metilene come mezzo di trattamento per priapismo causato da iniezione intracavernosa per combattere la disfunzione erettile.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15198160
XD

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Blue di metilene ha migliorato i marcatori dell'invecchiamento fisico, biochimico e genetico in esperimenti con cellule cutanee umane e tessuti cutanei simulati
https://www.eurekalert.org/pub_releases/2017-05/uom-cac053017.php

Queste immagini in sezione trasversale mostrano modelli tridimensionali di pelle umana fatti di cellule viventi della pelle. La pelle del modello non trattata (riquadro sinistro) presenta uno strato di derma più sottile (freccia nera) rispetto alla pelle del modello trattata con l'antiossidante blu di metilene (riquadro destro). Un nuovo studio suggerisce che il blu di metilene potrebbe rallentare o invertire l' assottigliamento cutaneo (un segno di invecchiamento) e una serie di altri sintomi di invecchiamento nella pelle umana.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@silvester)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 58
 

****** ********************************************
Oxidal è un integratore liquido che supporta l'ossigenazione ottimale dei tessuti e delle cellule. Ciascuno degli ingredienti in Oxidal ha dimostrato aumentare il consumo di ossigeno cellulare, sganciare il metabolismo ossidativo, e quindi sostenere più ottimale
salute cellulare. Si ritiene che questo comporterà un miglioramento dei livelli di vitalità e di energia.

Kisa scusami... ma io questo" Oxidal integratore liquido" su internet non trovo traccia, Boh!!!
Dimmi per cortesia dove lo hai visto.

P.S. Io l'unico prodotto che conoscevo che conteneva Blu Metilene era il vecchio "Mictasol Bleu", che non è
più in commercio.
Mia madre se lo fa ora confezionare come prodotto galenico in capsule dal farmacista.
https://www.farmagalenica.it/mictasol-bleu-blu-di-metilene-preparato-farmacia/


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Psicosi o no, epidemia reale o finta, banale influenza o meno, penso possa essere comunque utile sapere che il Metilene Blu è attivo contro i COV, ossia i tipi di coronavirus. Non è dato sapere se nello specifico contro il COV-19, comunque se in casa si hanno persone già malate e/o anziane io un pensiero lo farei. Ricordarsi che i soggetti con favismo NON possono assumere blu di metilene.

Inactivation of SARS coronavirus in human plasma by methylene blue/light method

https://europepmc.org/article/cba/518857

SARS-CoV è stato isolato dal siero del paziente SARS e riprodotto dalla linea cellulare VeroE6. Dopo essere stato aggiunto al plasma umano che conteneva diverse concentrazioni di blu di metilene, SARS-CoV è stato trattato con blu di metilene / luce per diversi periodi di tempo e quindi è stato prelevato un campione di plasma per inoculare la linea cellulare per l'analisi dell'effetto citopatico. Sono stati necessari circa 30 minuti per inattivare SARS-CoV (6,5 lgTCID_ (50) / ml) nel plasma che è stato esposto alla luce visibile (40000 lx) in presenza di 1 # mu # mol / L di blu di metilene e solo 3 minuti dovevano essere inattivi al di sopra del titolo di virus se la concentrazione di blu di metilene aumentava a 5 # mu # mol / L.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
fabio meloni reacted
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Methylene Blue in Covid-19

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33341032/    12/2020

In questo caso, preso ai primi sintomi è efficace contro la tempesta citochinica, quando il danno ai tessuti è compiuto, è tardi e ovviamente inefficace.

I dosaggi riportati nell'articolo dall'autore Giulio Scigliano:

We suggest trying oral methylene blue at 2-3 mg/kg body weight/day divided into three daily doses for seven to ten days in patients newly infected with SARS-CoV-2. However, optimal dosage should also be object of a clinical study

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@onizukaah01)
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 23
 

@tropico quanto metilene dovrei prendere per non avere gli effetti collaterali (dimmi magari in mg) ? 


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 3