Forum

Notifiche
Cancella tutti

Cardo mariano

21 Post
6 Utenti
0 Likes
10.8 K Visualizzazioni
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

nn mi preoccuperei di qualche milligrammo di alcool...
fino ad un grammo di alcool il fegato usa le alcool deidrogenasi che sono molto efficenti nel metabolizzarlo


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
 

ma che differenza c'è tra questi prodotti ed il cardo mariano in polvere, molto più economico?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

L'alcol estrae il principio attivo e si può concentrare e non c'è la fibra della polvere di semi di cardo mariano.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Ho notato che prendendo una polvere titolata all'80% dopo i pasti poi mi viene alito cattivo e catarro... è successo tutte le volte... non saprei come interpretare la cosa dal momento che estratti liquidi precedentemente menzionati non mi hanno fatto questo effetto.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

penso possa dipendere dal vettore
nelle soluzioni è alcool generalmente,
nelle polveri devi mangiarci grasso, e forse qualcosa nn viene assorbito e ti fa il problema

anche io nn la tollero affatto quella in polvere


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2