Forum

Consiglio/Pareri In...
 
Notifiche
Cancella tutti

Consiglio/Pareri Integratori vari

18 Post
4 Utenti
0 Likes
3,966 Visualizzazioni
eyesice
(@eyesice)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 41
Topic starter  

mi allaccio alla discussione per chiedervi un informazione.
vorrei  provare l integrazione di spirulina, ma vorrei prima sapere che effetto ha sulla pressione,
a riguardo ho letto articoli discordanti chi dice che la alza chi in invece dice che l abbassa grazie all ossido nitrico..
sapete dirmi dove sta la verità a riguardo e in cosa può essere utile questo supplemento?

Io ne assumo un cucchiaino al giorno (ca. 6 gr) e non ho avuto variazioni di pressione ne in un senso ne nell'altro...

La spirulina l'ho usata per tanto tempo a dosi elevate e problemi di pressione non me ne ha mai dato.

grazie per la risposta ..
hai avuto benefici percettibili o eventuali fastidi  di altra natura?

Benefici tanti...da quando la prendo non mi sono più influenzato....mi sento meglio fisicamente ...più energico...
Fastidi nulla..se non il suo sapore!
Unico modo...diluire la polvere in un liquido freddo e buttare giù!


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

mi allaccio alla discussione per chiedervi un informazione.
vorrei  provare l integrazione di spirulina, ma vorrei prima sapere che effetto ha sulla pressione,
a riguardo ho letto articoli discordanti chi dice che la alza chi in invece dice che l abbassa grazie all ossido nitrico..
sapete dirmi dove sta la verità a riguardo e in cosa può essere utile questo supplemento?

Io ne assumo un cucchiaino al giorno (ca. 6 gr) e non ho avuto variazioni di pressione ne in un senso ne nell'altro...

La spirulina l'ho usata per tanto tempo a dosi elevate e problemi di pressione non me ne ha mai dato.

grazie per la risposta ..
hai avuto benefici percettibili o eventuali fastidi  di altra natura?

Benefici tanti...da quando la prendo non mi sono più influenzato....mi sento meglio fisicamente ...più energico...
Fastidi nulla..se non il suo sapore!
Unico modo...diluire la polvere in un liquido freddo e buttare giù!

Grazie per l informazione, credo proverò pure questa 🙂


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2