Forum

[Damiana] Turnera d...
 
Notifiche
Cancella tutti

[Damiana] Turnera diffusa, var. aphrodisiaca – Turneraceae

137 Post
12 Utenti
0 Likes
50.7 K Visualizzazioni
(@musus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 71
 

Io proverei con la Taurina: già testata su una donna e so con sicurezza che l'effetto arrapante istantaneo c'è stato!

ok mihai convinto...quindi devo essere presente al momento dell'assunzione per l'effetto istantaneo ?

M


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

No... non così istantaneo :shame: ho detto istantaneo: paragonato ad altre cure naturali, le quali per sentire l'effetto bisogna aspettare mesi, la taurina dopo il 3° giorno di assunzione aveva fatto già effetto. Praticamente le 2 settimane successive facevamo sesso tutti i giorni... sembravamo fidanzatini. Poi piano piano è rientrato nella norma... come i primi tempi del matrimonio circa 2/3 volte a settimana. Dopo la nascita della bambina la norma era circa 2/3 volte al mese. Quindi mi sento di consigliare l'integrazione di taurina.
P.S. Lei lo assume dopo ogni pasto principale insieme alla vitamina c e il bicarbonato di potassio. L'ascorbato di potassio lo assumeva pure prima. L'effetto arrapante/corroborante si è presentato solo con la taurina.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@musus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 71
 

ciao,

cercando in giro ho trovato che questa pianta, la Gynostemma pentaphylum, potrebbe fare al caso tuo.

saluti
Marco


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Grazie di cuore Marco sei gentilissimo!!!:)
Ho letto le proprietà ma non è quello che cerco: di energia ne ho da vendere, la notte dormo come un ghiro e la mattina mi sveglio fresco come una rosa senza l'ausilio della sveglia.
Il mio problema è veramente complicato e consiste nel fatto che per colpa di problemi sul lavoro sono molto triste e non riesco a fare "buon viso a cattivo gioco". La medicina perfetta sarebbe la risoluzione di questi dannati problemi lavorativi. Purtroppo la bacchetta magica non esiste! Quindi sto cercando un qualche cosa, esclusi stupefacenti illegali e medicinali di sintesi, che mi rendano un tantino euforico per non tornare la sera a casa con il muso e per poter contrattare con i clienti senza l'ombra di preoccupazioni che ho in viso. Tosta vero? :shame:
Comunque oggi mi è arrivato l'estratto secco di Damiana dall'Argania srl. e mi sono fatto delle capsule da 500 mg.. Da domani ne prenderò una al mattino e una la sera. Fra 2 o 3 settimane Vi farò sapere l'effetto che mi farà... anche se, come ha detto Tropico, penso anche io che alla fine servirà a poco...:und:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
 

non voglio mettere altra carne al fuoco,

Banksia robur, puro potrebbe essere al caso tuo. E' un fiore australiano. L'ho trovato molto utile in una parte di un percorso di crescita personale che sto affrontando in questo momento.

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Grazie anche a te Crixus!:)
quest'ultima pianta è molto molto interessante. Se fallisce la Damiana, proverò anche la Banksia robur. Dove la compri? Su di te funziona? Dosi e tempi?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
 

Dovrebbe essere 2 volte al giorno, 7 gocce al mattino e 7 alla sera.

Be funziona, serve a calmare la mente ed a ricollocare le emozioni. Io l'ho ridotto piano piano.

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Ne sto assumendo 3 dosi da 500 milligrammi (estratto secco di Damiana). Forse è leggermente eccitante... moooolto meno del cacao però. La notte non mi disturba il sonno. Effetti euforizzanti nulli. Per il resto, al momento. niente altro da segnalare.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Sembra che la Damiana stia espletando il suo presunto effetto afrodisiaco: sia ieri che oggi, ho avuto nel pomeriggio delle erezioni spontanee, di punto in bianco, senza nessun motivo. Alquanto imbarazzante e inopportuno! Mi sono dovuto concentrare tantissimo per ottenere un ammaina bandiera :omg:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@musus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 71
 

interessante, effetti diciamo "collaterali" ?
alla fine pero' il problema è sempre quello, quando si smetterà l'assunzione ? tutto come prima ?

Marco


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

quando si smetterà l'assunzione ? tutto come prima ?

Credo proprio di sì! E sperando che non lasci pure qualche danno... :asd:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

La libido è stata stimolata dall'attività fito-progestinica e anti-aromatase, quindi pare funzionare. Non credo che ci siano effetti collaterali da sospensione, ma sappici dire.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Anche oggi nel pomeriggio stesso effetto. Non so spiegarmi bene ma insieme alle erezioni mi viene una sorta di acquolina in bocca con una voglia simile a quella di mangiare roba zuccherosa. Quasi la stessa sensazione che si prova quando si è da parecchio senza fare all'amore e finalmente davanti alla propria partner nuda si è arrapati al massimo! Spero di non riprendere le abitudini delle "pippe" dell'adolescenza... :asd: Che sia questo il presunto effetto euforizzante? Di certo non coincide con quello che avevo in mente io :hurt: Comunque da domani ne prenderò solo 2 di capsule invece che 3.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

La voglia di zuccheri può dipendere dall'effetto ipoglicemizzante della pianta.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Se ha un effetto ipoglicemizzante è molto blando: non ho sintomi da ipoglicemia.
Non è proprio fame di zuccheri... diciamo che è voglia di fare sesso in momenti inopportuni. Nel frangente che sono eccitato ho un aumento della salivazione uguale a quella che mi prende quando ho voglia di mangiare dolci. Hai presente quando si dice che tale cosa fa sbavare? Ecco la parola giusta è che sbavo e deglutisco sui pensieri erotici che mi passano per la testa in momenti che non c'entrano nulla... :giggle:
Questa cosa non fa parte della mia consuetudine ed è chiaro che è un effetto collaterale della pianta o dell'aumento di calorie della mia attuale dieta.
Ho notato che l'ultima seduta di ginnastica ero parecchio gasato e pompato. :lifter:
Poco fa stavo cercando informazioni sull'avena che sto mettendo nei frullati e ho trovato questo http://www.erboristeria-online.org/2010/04/avena-contro-depressione-impotenza-sessuale/ Quindi non so se è la Damiana, l'avenina, l'aumento calorico o tutto insieme che mi fa strani effetti ergogenici ed erotici :huh:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Come ho diminuito a 2 capsule al giorno la libido è ritornata nella norma.
Ciao:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 9