Forum

[Damiana] Turnera d...
 
Notifiche
Cancella tutti

[Damiana] Turnera diffusa, var. aphrodisiaca – Turneraceae

137 Post
12 Utenti
0 Likes
50.7 K Visualizzazioni
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Non mi va di spendere per capsulatrice e anche capsule.... poi ci vuole tempo per ordinare. Possiamo fare una cosa semplice , svuota una capsula e fai mi sapere quanti cucch. da caffè ci vuole. Grazie tanto! Speriamo che funziona;)


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Ho svuotato una capsula su un cucchiaino da caffè e l'ha riempito poco più della metà. Però ti consiglio di acquistare un bilancino di precisione: la damiana è molto simile alla stricnina e l'approssimazione, con sostanze così potenti, anche se naturali, credo non sia un bene. tra l'altro il sapore è cattivo e ti fa passare la voglia di assumerla. Le capsule, secondo me, sono il metodo migliore per assumere i principi attivi senza stomacarsi.


Potresti andare in farmacia o erboristeria e chiedere al farmacista di incapsulartele. Loro dovrebbero essere attrezzati.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Allora si! Meglio esserci precisi .
Non mi va di avelenare mio marito! Grazie


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Poi, per evitare "esaurimenti", quando si assumono stimolanti, è bene aumentare le calorie ingerite e assumere dosi extra di vitamine e minerali.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Che vuol dire? Mangiare di più? Per esempio io non so che tipo di vitamine devo prendere. Mio medico mia ha prescritto solo la vitamina D. Prendo anche ogni mattina vitamina C acerola. Invece mio marito non prende niente mai.... Ho pensato di inserire la vitamina E. Tu cosa consigli ?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Io assumo estratto secco di Maca ed estratto secco titolato di rosa canina o acerola, vitamina d3 in perle, iodio da alga kelp e fegato essiccato in un pasto e un integratore di zinco e magnesio prima di andare a dormire. Io mi trovo bene così. Comunque ci sono in commercio integratori di vitamine, minerali e d estratti vegetali "all in one" specifici per uomo e donna, che ti permettono di non stressarsi con i vari barattolini.

Esempio per l'uomo: http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/alpha-men/10530421.html
Esempio per la donna: http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/mp-max-elle-active-woman/10530541.html

P.S. L'acerola non contiene solo vitamina c ma anche altre vitamine e minerali.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Non ci sono problemi con dogana? Ho ordinato la vitamina E e ieri mi sono arrivati fogli da compilare per la dogana. Penso che sarà storia lunga. Myprotein e senza problemi? Grazie Fabietto..:-D


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Non c'è di che!:-) Nessuna dogana con Myprotein; in 5 giorni ricevo sempre tutto e conforme a descrizione.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Studi di attività anti-ansia di vari estratti di Turnera aphrodisiaca Ward.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16635964

traduzione automatica
Turnera aphrodisiaca Ward (Turneraceae) è stato utilizzato tradizionalmente per il trattamento di nevrosi d'ansia e come afrodisiaco. Tuttavia, l'impianto non è mai stato sottoposto a indagine sistematica biologica. Nella presente inchiesta, etere di petrolio (60-80 ° C), cloroformio, metanolo, acqua ed estratti di T. Aphrodisiaca parti aeree sono stati valutati per l'attività anti-ansia nei topi con elevati apparecchi plus-maze. Tra tutti gli estratti, solo metanolo esposto significativa attività anti-ansia alla dose di 25 mg / kg rispetto al controllo, nonché standard (diazepam, 2 mg / kg). L'estratto metanolo bioattivo è stata agitata con etere di petrolio, cloroformio e alcool n-butilico, e tutti gli scuotimenti e l'estratto metanolo residuo (RME) sono stati ulteriormente valutati per l'attività ansiolitica. Frazione butanolo e RME trovata esibire attività ansiolitica nei topi alla dose di 10 mg / kg e 75 mg / kg, rispettivamente.

Anti-ansia Studi attività sul omeopatici Formulazioni di Turnera aphrodisiaca Ward
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1062162/

traduzione automatica
Turnera aphrodisiaca Ward (Turneraceae) è stato tradizionalmente usato per il trattamento di nevrosi d'ansia, e come afrodisiaco. Tinture madri (estratti etanolo 85%) di T. aphrodisiaca sono stati utilizzati anche per il trattamento dei disturbi del sistema nervoso centrale. Nella presente inchiesta, T. aphrodisiaca tinture madri formulate da tre produttori di fama di medicinali omeopatici (NLK, DWSG e SBL) sono stati valutati per la loro attività ansiolitica. Tinture madri secche di T. aphrodisiaca sono stati sottoposti a valutazione attività ansiolitica con diversi dosaggi, ad esempio 50, 75, 100, 125 o 150 mg / kg PO in topi usando elevated plus maze apparato. Tinture madri secchi esposti significativa attività ansiolitica a 50 mg / kg (NLK), 75 mg / kg (DWSG) e 125 mg / kg (SBL), rispettivamente, con riferimento al controllo, così come di serie (diazepam, 2 mg / kg PO ). Madre tinture di T. aphrodisiaca disponibili sul mercato, hanno una significativa attività ansiolitica. Tra le tre tinture madri di T. aphrodisiaca analizzato, il residuo secco del NLK possiede la più alta quantità di costituenti ansiolitico (s). Per assicurare uniformità e coerenza degli effetti biologici in formulazioni a base di erbe, questi dovrebbero essere standardizzate sulla base di marcatori bioattivi. Gli autori sono attivamente coinvolti nella isolare il costituente bioattivo (s) da T. aphrodisiaca modo che l'impianto può essere standardizzato sulla base della componente biologicamente attivo (s).

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

http://www.rainbow.coop/library/anti-aromatase-activity-of-damiana/

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Buona cosa la proprietà anti-aromatasi, il testosterone non viene convertito in estrogeni.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

secondo me, sulla carta , rimane sempre piu potente la crisina (anche se tocca abbinarla a piperina per avere affetti...


   
RispondiCitazione
(@daniele76)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 18
 

Anche oggi nel pomeriggio stesso effetto. Non so spiegarmi bene ma insieme alle erezioni mi viene una sorta di acquolina in bocca con una voglia simile a quella di mangiare roba zuccherosa. Quasi la stessa sensazione che si prova quando si è da parecchio senza fare all'amore e finalmente davanti alla propria partner nuda si è arrapati al massimo! Spero di non riprendere le abitudini delle "pippe" dell'adolescenza... :asd: Che sia questo il presunto effetto euforizzante? Di certo non coincide con quello che avevo in mente io :hurt: Comunque da domani ne prenderò solo 2 di capsule invece che 3.

Ciao, sono Daniele e mi sono appena iscritto. Allora, da pochi mesi ho un calo del desiderio, credo più per stanchezza e stress, e vorrei provare ad assumere la Damiana. Se Fabietto sei ancora nel forum o se c'è qualcun'altro che l'ha provata per questo motivo, mi confermate la sua azione afrodisiaca? Avete anche un sito dove poter acquistare una buona qualità di Damiana?
Grazie


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Ciao Daniele e benvenuto! Confermo l'effetto afrodisiaco e, per me ancora meglio, ansiolitico ed euforizzante. Io lo compro da Argania srl e mi faccio le capsule da me.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@daniele76)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 18
 

Ciao Daniele e benvenuto! Confermo l'effetto afrodisiaco e, per me ancora meglio, ansiolitico ed euforizzante. Io lo compro da Argania srl e mi faccio le capsule da me.

Grazie Fabietto per la tua celere risposta. Purtroppo non posso farmele da me ma sicuramente le proverò comprandole già pronte. Devo dire che fino a pochi mesi fa il mio desiderio era molto forte e adesso mi sento a disagio non avere lo stesso desiderio. Spero di avere dei buoni risultati. Vi farò sapere.

Grazie ancora


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Difficile che troverai già pronte capsule completamente riempite di estratto secco. Con tutta probabilità ci saranno eccipienti, agenti di carica e semplice erba essiccata... soldi buttati. Guarda che farsi le capsule da se è una scemenza: basta comprare l'incapsulatrice e le capsule 00 sempre dall'Argania.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 4 / 9