Forum

Depressione  

Pagina 2 / 2

fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
07/11/2019 10:05 pm  

Io non uso prodotti commerciali; uso solo materie prime per uso professionale, con le quali mi preparo gli integratori secondo le mie esigenze.:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
Silver
(@silver)
Utenti
08/11/2019 1:33 am  

@ Fabietto

Se intendi dire di comprare il principio attivo puro in polvere in farmacia, mi sono già

informato, hanno prezzi esagerati proibitivi per le mie tasche!!!

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
08/11/2019 8:03 am  

@silver

Cosa vorresti acquistare?

Dalle mie parti si dice che con pochi soldi ti porti a casa il pesce puzzolente! Quindi meglio prendere lo stretto necessario ma di qualità assoluta!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiQuota
fabietto
(@fabietto)
Utenti Moderator
14/11/2019 9:30 am  

Correzione: Il colecalciferolo ha un emivita di sole 24 ore. 20 giorni é per la forma attiva.

https://oukside.com/blog/eat/vitamina-d-considerazioni-fabbisogno-giornaliero

Questo post è stato modificato 4 giorni fa da fabietto

RispondiQuota
Pagina 2 / 2