Forum

[DMAE] (dimetilamin...
 
Notifiche
Cancella tutti

[DMAE] (dimetilaminoetanolo / dimethylaminoethanol - deanolo)

144 Post
17 Utenti
0 Likes
114.4 K Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Che effetto ti fa?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

sonnolenza, eccessiva
mi si ferma il cervello, vedo le cose tipo a rallentatore e ho flash di vuoti tipo "femtosonni"

di sicuro nn prendo piu precursori di acetilcolina.


   
RispondiCitazione
Royal
(@royal)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 5
 

Spero che qualcuno guardi questa discussione di nuovo, ho comprato da poco il DMAE sul sito myprotein da Lunedì inizierò l'assunzione, posterò a breve i risultati.
Una bilancia che misura mg presa dai cinesi è affidabile secondo voi? Se no una affidabile dove si potrebbe comprare?


   
RispondiCitazione
Marco Antonio
(@marco-antonio)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 196

   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Non sono molto precise le cinesi da 2 soldi, ho visto spesso nei commenti che quando comparate a quelle di laboratorio lo scarto era marcato.
Ma penso che per questi usi, qualche mg in più o in meno non sia fondamentale.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Royal
(@royal)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 5
 

Ok grazie mille comunque lo scarto non dovrebbe essere eclatante da quello che ho capito... Ragazzi la vostra sperimentazione con il DMAE come si è conclusa? Per lo studio potrebbe essere un punto a favore?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Per avere gli effetti positivi mi sono dovuto subire pure gli effetti collaterali. Quindi pollice verso, ne posso fare a meno!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Sì è conclusa in maniera inconcludente perché ai tempi avevo da risolvere diversi problemi che il DMAE da solo non poteva, dovrei riprovarlo ora.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Secondo me meglio la "Bacopa monnieri" per aiutarti nello studio. Però, come dico sempre, preferire sempre gli estratti titolati a gli integratori di erba secca pieni di eccipienti.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Marco Antonio
(@marco-antonio)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 196
 

[IMG][/IMG]


Confronto tra bilance



Massa campione 20gr.
In una foto la bilancia analitica tarata da laboratorio con divisione 0,0001 g. e incertezza di misura 0,00012 g.
nell altra foto il mio bilancino casalingo non tarato con divisione 0,01.
Per un confronto andrebbero fatte diverse misure e poi da queste andrebbero viste sia l'accuratezza che la precisione le ho inviate tanto per vedere che differenza c'è ad una prima misura tra un bilancino cinese e una bilancia da laboratorio periodicamente sottoposta a taratura.
Nelle due misure vi è una differenza di 0,04 g, a mio parere per gli usi casalinghi è un errore accettabile in quanto quando si versa il prodotto in polvere, per quanto uno abbia la mano ferma, la polvere che si fa cadere nel bicchierino cade giù a botte di 0,10 g a volta (almeno per me è così).


   
RispondiCitazione
Royal
(@royal)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 5
 

Ragazzi scusate per quelli che lo avevano preso su MyProtein qualcuno sa dirmi quanti mg conteneva il misurino interno alla confezione? Grazie mille.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

In quello che compravo io non c'era il misurino all'interno. Comunque nell'etichetta dovrebbe esserci scritto, in inglese, che tipo di misurino usare e quanti mg contiene,

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Niente misurino, ne ho riciclato uno dell'acido ascorbico che davano dal sito Produzioneintegratori.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Idem.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Royal
(@royal)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 5
 

Ragazzi volevo ringraziarvi che nonostante rispolveri topic ormai vecchi siete subito pronti a darmi una risposta nonostante sia "il nuovo arrivato" Grandi 🙂


   
RispondiCitazione
(@kernel)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 1
 

Salve a tutti, sono nuovo e ho cominciato anche io oggi questo esperimento. Ho cominciato con una dose di 200mg (il DMAE comprato credo sia il bitartrato, visto che l'ho comprato da MyProtein), sciolta in un po' d'acqua a stomaco vuoto verso le 11.30. Ho avuto come una lieve sensazione di testa leggera, sgombra. Tuttavia, potrebbe essere anche un effetto placebo. Continuerò con l'esperimento e vi terrò informati!


   
RispondiCitazione
Pagina 9 / 9