Forum

Notifiche
Cancella tutti

Dragon Herbs

4 Post
2 Utenti
0 Likes
1,878 Visualizzazioni
Pixie
(@pixie)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 20
Topic starter  

Ragazzi conoscete o avete mai usato prima prodotti della Dragon Herbs?
http://www.dragonherbs.com/aboutus.asp

questo Ron Teeguarden sembra uno serio... le erbe sono di qualità, mixate e preparate con sapienza. Le recensioni sono tutte ottime. Se date un'occhiata al catalogo ce n'è per tutti i gusti e tutte le necessità.
da un paio d'anni m'interesso di medicina tradizionale cinese, ho provato un paio di suoi fitopreparati restando piacevolmente sorpresa dalla loro efficacia e decisamente soddisfatta.
Unica pecca è che non si trovano facilmente qui in Europa... tra l'altro uno dei pochissimi fornitori ha chiuso baracca e FORSE (spero) riaprirà il negozio online a settembre.
In ogni caso... mi sento di consigliarveli CALDAMENTE XD B-)


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Non conosco quel che citi e non mi interesso più alle preparazioni commerciali. Io è da un bel pezzo che mi compro le materie prime da Argania srl, bulkpowders e myprotein e mi preparo gli integratori da me. Risparmio e i feedback sono ottimi! Fondamentalmente, prima di assumere un integratore, mi cerco lo studio dedicato e cerco di replicare su di me cercando di rispettare le dosi precise. Questo lo posso fare solo conoscendo l'esatta percentuale del principio attivo contenuto. Quindi, compro solo estratti titolati ed evito sopratutto le erbe secche delle quali non si conosce l'esatto contenuto dei principi attivi. Evito anche tutti i fillers che, come per esempio gli stearati, possono diminuire l'assorbimento dei principi attivi.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pixie
(@pixie)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 20
Topic starter  

eh fabietto tu sei next level! 😀 io sono una pivella in confronto.
dato che ora faccio fatica a trovarli avevo pensato di auto produrmeli, ma oltre a non conoscere le percentuali esatte, (non mi arrischierei mai a dosare a sentimento) alcune delle erbe contenute sono praticamente impossibili da reperire qui da noi. Nei prodotti di Dragon Herbs comunque non ci sono additivi a parte la polvere di riso delle capsule. Io ne sto beneficiando molto e per ora penso che continuerò a prenderli


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Fammi un esempio di nomi di erbe che prendi, che non trovi e sopratutto perchè le prendi. Sono convinto che molte persone assumono tante cose superflue.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione