Forum

[GELATINA - COLLAGE...
 
Notifiche
Cancella tutti

[GELATINA - COLLAGENE] Brodo d'ossa

470 Post
22 Utenti
0 Likes
180.6 K Visualizzazioni
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Caspita che lavorone.
Complimenti per la pazienza.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

Grazie per il consiglio però ho il collagene di Argania, non la gelatina...


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

allora no, quello è idrolizzato

(tuttavia puoi metterlo dentro cmq e usare i fogli di colla di pesce che trovi nei supermercati, quella ti permette di gelificarle)


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Di Great Lakes ci sono due tipi di gelatina: quella hydrolysate e non hydrolysate. Quale da preferire? Qualcuno ha fatto esperienza con questi integratori? per adesso ho provato quella di argania e biocell - tutte due danno gonfiore e gas... Solo brodo d'ossa e perfetto per la digestione( per me) , pero ci vuole tanto tempo per preparare, che io non ho.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

Ma sto benedetto collagene idrolizzato come posso assumerlo? Il sapore mi disgusta...


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Un periodo io lo incapsulavo. Su bulpowder ci sono delle capsule giganti misura 000 e la relativa incapsulatrice.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@digeridoo)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 442
 

Di Great Lakes ci sono due tipi di gelatina: quella hydrolysate e non hydrolysate. Quale da preferire? Qualcuno ha fatto esperienza con questi integratori? per adesso ho provato quella di argania e biocell - tutte due danno gonfiore e gas...

la gelatina è una proteina bella grande, il collagene idrolizzato sono peptidi della gelatina (piu facilmente digeribili ed assimilabili, ma a taluni, compreso me, possono dare noie intestinali tipo gas )

Io uso il collagene Great lakes, nessun problema


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Di Great Lakes ci sono due tipi di gelatina: quella hydrolysate e non hydrolysate. Quale da preferire? Qualcuno ha fatto esperienza con questi integratori? per adesso ho provato quella di argania e biocell - tutte due danno gonfiore e gas... Solo brodo d'ossa e perfetto per la digestione( per me) , pero ci vuole tanto tempo per preparare, che io non ho.

Quella idrolizzata è più facile da digerire.
Quella MyProtein a me non dà gas come invece è capitato con alcuni prodotti, però ha dentro dolcificanti, il sapore è ben mascherato e gradevole, valuta tu.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Se prendo un integratore di solito prendo sempre le capsule anziché la polvere.
Detesto la polvere da miscelare.

ma la polvere non ha additivi, è più pura


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Io compro sempre la polvere e mi faccio da me le capsule senza eccipienti.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Ma la polvere non ha additivi, è più pura.

Dovrei leggere gli ingredienti completi.
Comunque preferisco allora incapsularmi la polvere e mandarla giù.
Ma che lavorone. Poi dovrei comprarmi capsule e incapsulatrice.
Non ne ho voglia.
Meglio la polvere pura già incapsulata.
Ma il prodotto che vi ho citato (collagene di razza) non va bene?


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Ma la polvere non ha additivi, è più pura.

Dovrei leggere gli ingredienti completi.
Comunque preferisco allora incapsularmi la polvere e mandarla giù.
Ma che lavorone. Poi dovrei comprarmi capsule e incapsulatrice.
Non ne ho voglia.
Meglio la polvere pura già incapsulata.
Ma il prodotto che vi ho citato (collagene di razza) non va bene?

non riesco a risalire al prodotto che menzioni, qual è ?


comunque certo, se avete la pazienza di incapsulare la polvere, è meglio ancora, ma io sono troppo pigro per farlo
inoltre per alcuni integratori non è conveniente, ad esempio il collagene, perchè se ne prendono diversi grammi, o anche decine di grammi


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Purtroppo non ricordo la marca. Ma se ripasso in quella farmacia ci faccio caso.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Ma collagene, va tenuto in frigo? Non si rovina con temperature alte in estate?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Se in polvere , no; se reidratato, sì.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Che vuol dire reidratato? Oggi mi e arrivato integratore di Great Lakes ( scatola abbastanza grande) sembra polvere.


   
RispondiCitazione
Pagina 24 / 30