Forum

[Guayusa] Alternati...
 
Notifiche
Cancella tutti

[Guayusa] Alternativa al caffè

4 Post
4 Utenti
0 Likes
3,079 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

Della famiglia dell'agrifoglio, cresce sulle montagne dell'Ecuador dove le Ande incontrano l'Amazzonia.

Le comunità in tutto il Rio delle Amazzoni hanno usato la Guayusa per migliaia di anni come una fonte di energia naturale. Equilibrio unico di caffeina, antiossidanti, vitamine e aminoacidi.
Contiene meno caffeina del caffè e più antiossidanti e polifenoli del tè verde, A differenza della cugina yerba mate, Guayusa non contiene acido tannico responsabile del retrogusto amaro.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

avendo cmq caffeina, xche andare a comprare una cosa cosi quando basta prendere meno caffe?
(io cmq rimango dell'idea, che se uno vuole un blando stimolante debba usare il cacao)


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

A me il cacao non fa un fico secco!
Questa pianta non è facilmente reperibile e poi temo che mi renda stitica come il te verde per via del tannini...


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

http://www.healthtodaymagazine.info/#a_aid=52e671ac4f9e0&a_bid=40c84c30


L'esperienza di Marco con Yerba Mate

Per provare Yerba Mate, ho ordinato il prodotto online, ho scoperto che c'e' un solo sito in italia che vende la foglia originale, qui sotto vi daro' la pagina web se vi interessa, ho ordinato e il prodotto mi e' arrivato solo dopo 2 giorni. Ho subito verificato che le confezioni fossero ben sigillate e che una volta aperte il prodotto fosse quello che avevo chiesto. Con mia soddisfazione era tutto in ordine ed il prodotto e' di prima qualita'.

In base alle mie ricerche, lo Yerba Mate produce clinicamente i seguenti effetti:

.........Favorisce la perdita di peso 4 volte piu' della dieta e dell'esercizio fisico.
Aumenta l'energia
Rilascia un'alta quantita' di Antiossidanti all'organismo
Migliora la salute cardiovascolare e e la digestione
Inoltre i test clinici di Yerba Mate hanno evidenziato che:

Aiuta a eliminare le tosssine accumulate negli
Distrugge i parassiti nocivi per il tratto digestivo
Remuove lo "sporco" dalle pareti dello stomaco
Aiuta a liberarsi di gas e gonfiore addominale
Aiuta a regolare il metabolismo
Incrementa le riserve energetiche
E un interessante bonus e' rappresentato dal fatto che Yerba MAte e' garantito al 100%. Questo significa che se non sei soddisfatto dei risultati, il produttore ti offre un rimborso totale di quanto speso e non consumato........


..."Yerba Mate rappresenta uno dei prodotti naturali piu' potenti e meno cari del mercato. La foglia della pianta contiene caffeina e un principio attivo che viene chiamato acido idrossicitrico (HCA), e i ricercatori sono sicuri che sia in grado di triplicare la perdita di peso di un individuo." - Dr. Travis Stork


   
RispondiCitazione