Secondo voi vale la pena prenderne una?
Quelle manuali come vanno?
So che fabietto ne ha una, è quella dell'Argania o MyProtein?
Preferisco le polveri per via dell'assenza di filler, ma i barattoli sono oltremodo scomodi da portare dietro.
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
io uso da anni quella myprotein, piccolina, ne fa solo 24 a botta, ma per esigenze personali va bene
Io ho quella della Myprotein che è la stessa dell'Argania. Le capsule 00 in gelatina le prendo dall'Argania: sono di migliore qualità e rispettano i diametri della macchinetta. Le capsule della Myprotein mi è capitato che entrassero con forza nei fori; e quando le spingevo fuori cariche, venivano tutte ammaccate sul fondo.
Per me è utilissima: non mi va di sentire il sapore di certe sostanze; non devo perdere tempo nel sciogliere le polveri nei liquidi e poi le capsule sono più comode per poter portare con se gli integratori (vedi lavoro, etc.). Certo che, però, è una gran rottura di scatole produrle in quantità per tutta la famiglia...
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
Da Myprotein non le vedo più a catalogo...
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
Sembrano esserci ancora: http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/capsule-in-gelatina-00-in-bulk/10530369.html?vwo_ac=true&gclid=CJaLgfGcmrwCFYlF3god4GIAXg
E' il motore di ricerca interno che fa schifo.
Spero che le abbiano migliorate: il costo è più conveniente di quelle dell`Argania.
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
Sì le capsule ok, ma non trovo l'opercolatrice.
Capito, pensavo ti riferissi alle capsule!
Ho ricomprato le capsule da Myprotein. Le hanno migliorate, ora il calibro è perfetto.
a me sono sempre andate bene, sia quelle in gelatina che in ipromellosa
Io, in passato, ho beccato una partita difettosa; le capsule entravano a sforzo nei fori e, da allora, ebbi iniziato a comprarle da Argania. Chiapperi, da Argania costano un botto! Mi son fatto coraggio e le ho ricomprate da Myprotein; questa volta mi è andata bene!