Secondo voi vale la pena prenderne una?
Quelle manuali come vanno?
So che fabietto ne ha una, è quella dell'Argania o MyProtein?
Preferisco le polveri per via dell'assenza di filler, ma i barattoli sono oltremodo scomodi da portare dietro.
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
io uso da anni quella myprotein, piccolina, ne fa solo 24 a botta, ma per esigenze personali va bene
Io ho quella della Myprotein che è la stessa dell'Argania. Le capsule 00 in gelatina le prendo dall'Argania: sono di migliore qualità e rispettano i diametri della macchinetta. Le capsule della Myprotein mi è capitato che entrassero con forza nei fori; e quando le spingevo fuori cariche, venivano tutte ammaccate sul fondo.
Per me è utilissima: non mi va di sentire il sapore di certe sostanze; non devo perdere tempo nel sciogliere le polveri nei liquidi e poi le capsule sono più comode per poter portare con se gli integratori (vedi lavoro, etc.). Certo che, però, è una gran rottura di scatole produrle in quantità per tutta la famiglia...
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
Da Myprotein non le vedo più a catalogo...
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
Sembrano esserci ancora: http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/capsule-in-gelatina-00-in-bulk/10530369.html?vwo_ac=true&gclid=CJaLgfGcmrwCFYlF3god4GIAXg