Forum

Incapsulatrice - Op...
 
Notifiche
Cancella tutti

Incapsulatrice - Opercolatrice

10 Post
3 Utenti
0 Likes
4,451 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Secondo voi vale la pena prenderne una?
Quelle manuali come vanno?
So che fabietto ne ha una, è quella dell'Argania o MyProtein?
Preferisco le polveri per via dell'assenza di filler, ma i barattoli sono oltremodo scomodi da portare dietro.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

io uso da anni quella myprotein, piccolina, ne fa solo 24 a botta, ma per esigenze personali va bene


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Io ho quella della Myprotein che è la stessa dell'Argania. Le capsule 00 in gelatina le prendo dall'Argania: sono di migliore qualità e rispettano i diametri della macchinetta. Le capsule della Myprotein mi è capitato che entrassero con forza nei fori; e quando le spingevo fuori cariche, venivano tutte ammaccate sul fondo.
Per me è utilissima: non mi va di sentire il sapore di certe sostanze; non devo perdere tempo nel sciogliere le polveri nei liquidi e poi le capsule sono più comode per poter portare con se gli integratori (vedi lavoro, etc.). Certo che, però, è una gran rottura di scatole produrle in quantità per tutta la famiglia...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900