Forum

Notifiche
Cancella tutti

Indio Solfato

3 Post
2 Utenti
0 Likes
1,757 Visualizzazioni
(@bluedevil)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 65
Topic starter  

Ciao a tutti sono nuovo.
Da tempo leggo questo forum e i vari interventi, ma non ho trovato finora riferimenti all'integrazione con Indio Solfato.
Circa 1 anno fa comprai una confezione di questo integratore in pasticche, così tanto per provare.
Avevo letto esperienze a riguardo in forum stranieri di gente che vantava effetti strabilianti, ma anche qualcuno che diceva di non aver riscontrato particolari effetti.
Io ho assunto questo integratore per un primo periodo di circa due mesi regolarmente e ho notato che avevo più vitalitá e un ciclo sonno-veglia più regolare, con meno stanchezza e immediata luciditá mentale al risveglio la mattina.
Poi per varie cose sono stato più sregolato con le assunzioni e quindi non posso dare una valutazione completa oltre quel periodo.

So che esiste anche una versione liquida in gocce, qualcuno di voi ha assunto o assume questo integratore metallico? Se si, con quali effetti e/o benefici?

Ps, in un anno il prezzo del prodotto che avevo ordinato io è aumentato di quasi il 50%  :-O
Grazie B-)


   
Citazione
(@bluedevil)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 65
Topic starter  

Nessuno che conosca o abbia provato il prodotto?


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

no, e senza informarmi penso sia una bufala...
anni fa provai altre cose strane di questo tipo, per esempio l'oro monoatomico ma sono tutte cazzateù
se hai un effetto è il placebo


   
RispondiCitazione