Forum

Notifiche
Cancella tutti

Insulina

23 Post
3 Utenti
0 Likes
7,664 Visualizzazioni
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

Bene, dove la posso acquistare legalmente?


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Una domanda strana, legalmente in farmacia, negli altri casi non possiamo aiutarti, dato che è usata pure nel doping...
Non è che una persona può decidere di provarla così tanto per... vedere se cambia qualcosa.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

100 euro che butto su 10 kg in un mese me lo sento..se la prendo torno a mangiare i carboidrati secondo me..

in farmacia credo sia obbligo la ricetta...online altri paesi?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Il secondo te non è detto che sia giusto però se vuoi fare una prova sei ovviamente libero di farla, ma per procurarti insulina non posso e non possiamo (né sappiamo) come aiutarti.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

ah ok..non c è problema, grazie lo stesso 😉


Grazie fabietto, quale il migliore di quelli elencati secondo te?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ho cancellato per sbaglio il messaggio a quale hai risposto, Eric:
Ci sono delle sostanze naturali (e non) insulino-simili di libera vendita: l'estratto secco di fieno greco, il vanadio solfato, Coleus Forskohlii/Forskolina, il cromo picolinato, etc.


Il vanadio dovrebbero essere parecchio potente però è un tantino tossico se se ne abusa. Io ho esperienza con l'estrato secco titolato di fieno greco e ti posso dire che se non ci mangi abbastanza carboidrati sopra, lo senti di brutto: ti manda in ipoglicemia.


sul vanadio solfato e sul cromo:

Solfato di Vanadio o Vanadilsolfato (VOSO4)
Alcune ricerche hanno dimostrato che la somministrazione di composti di Vanadio può alleviare i sintomi del diabete mellito in maniera paragonabile a quella del Cromo.

Fonte: http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/vanadio-solfato.html

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

ok ok ottimo, vanadio solfato o fieno greco?

ps.ho novità dopo torno al diario


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Il vanadio non l'ho mai provato. La mia esperienza si ferma al fieno greco (solito discorso della Damiana per l'acquisto).

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

sulla carta il vanadio è più forte?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Penso che quello più testato per questo sia il cromo picolinato...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

ok vada per il cromo, dove lo prendo velocemente? l 8 ottobre diabetologo come aggiornato in diario


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=1210&OS=204&KW=cromo%20picolinato&cp=4&NAME=CROMO-PICOLINATO-200mcg-100-Capsule con eccipienti passabili.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

ottimo, nelle farmacie fornite posso trovarlo per accelerare i tempi?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Di solito si trova nei complessi multivitaminici, da solo non lo so... non ho mai chiesto in farmacia questo integratore.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Dovresti andare nelle farmacie che preparano composti galenici. Per la posologia, che non è quella minima degli integratori, dovresti chiedere a un medico o al farmacista.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

trovato e preso quello della Solgar!

dosaggi?e soprattutto quando lo prendo al bisogno al pasto, prima?


fonte attendibile per i dosaggi?
http://m.my-personaltrainer.it/integratori/cromo-diabete.html

ps. Grazie ragazzi vi sono riconoscente 😉


mi piacerebbe capire il meccanismo d azione però..
nel senso..è un ipoglicemizzante e quindi và assunto per forza al pasto?
Oppure si auto regola e lo prendo quando mi pare o al bisogno?


   
RispondiCitazione
Pagina 1 / 2