Forum

Notifiche
Cancella tutti

Insulina

23 Post
3 Utenti
0 Likes
7,670 Visualizzazioni
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

Urcozzio che tuonata! 😮

dopo pochi minuti che ho preso 3/4 di capsula ho dovuto mangiare
2 cucchiai di zucchero, mezzo piatto di pasta senza glutine e una fetta di melone, altrimenti svenivo da quanto mi girava la testa

mi è passato anche il mal di gambe!

ps. mi rispondo io da solo: Si và assunto decisamente ai pasti 🙂


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Bene, hai fatto il pieno:-D Tienici aggiornati.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

Son stato male anche stamani con scarica impellente, però ho preso anche inibitori di pompa, ne sento il bisogno quando mangio carboidrati

Glicemia 100
cenato con 60g si pasta senza glutine, 2 cucchiai di zucchero, fettina di melone, spuntino notturno con circa ancora 15g di pasta e 2 albicocche disidratate

ora mi sento cosi cosi (da bisogno di caffè) peró ci sta credo

ps.comunque in Paleo non ho questi malesseri cosi forti, devo pensarci..
e se eventualmente incrementare la frutta con questo integratore...
chiudo l off topic 🙂


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

Decidessi l acquisto, Fabietto dice che non passa la dogana....pareri/esperienze
http://mostroitaliano.com/humulin-r


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

E' tradotto tutto male il sito, io non mi fiderei. Ma ti sembra che un italiano di nome Manuele Tinelli si esprima in questo modo: "Fiano ad ordinare, la linea dello supporto del cliente é perfetta, loro aiutano molto. Anche il mio ordine é arrivato. Tutto a posto. Grazie... " ?
Se ti va storto non ti puoi nemmeno lamentare: è illegale comprare di quella roba senza ricetta...:-S

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
Topic starter  

hai ragione, ma non ho trovato alternative...

in farmacia non son cose che ti "passano" tipo l Aulin


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Insulina intranasale riduce il grasso corporeo negli uomini ma non nelle donne.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15504987 2004
traduzione google
Insulina agisce sul sistema nervoso centrale per ridurre l'assunzione di cibo e il peso corporeo ed è considerato un importante segnale di adiposità. Dopo somministrazione intranasale, insulina entra nel vano liquido cerebrospinale e altera le funzioni cerebrali in assenza di assorbimento sostanziale nel flusso sanguigno. Qui riportiamo gli effetti di 8 settimane di somministrazione intranasale dell'insulina (4 x 40 UI / die) o placebo per due gruppi di soggetti umani sani (12 uomini e 8 donne in ciascun gruppo). Gli uomini trattati con insulina perso 1,28 kg di peso corporeo e 1,38 kg di grasso corporeo, e la loro circonferenza della vita è diminuito del 1,63 centimetri. I livelli plasmatici di leptina sono crollati in media del 27%. Al contrario, le donne in trattamento insulinico non hanno perso grasso corporeo e hanno guadagnato 1,04 kg di peso corporeo a causa di un aumento di acqua extracellulare. I nostri risultati forniscono una forte, prima conferma nell'uomo che l'insulina agisce come un segnale di feedback negativo nella regolazione delle adiposità e scegliere una diversa sensibilità agli effetti catabolici dell'insulina basata sul sesso.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2