Forum

Integratori Potenti...
 
Notifiche
Cancella tutti

Integratori Potential, cosa ne pensate?

4 Post
2 Utenti
0 Likes
2,304 Visualizzazioni
(@salvofast)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 6
Topic starter  

buona sera ,mi hanno parlato di un prodotto che si chiama potential che è un complemento alimentare micronutrizionale che in base al tipo interviene sul metabolismo di sintesi , a parte le info recuperate nel sito qualcuno di voi mi sa dire se l'ha usato ed se ha avuto effetti postivi ??


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ciao e benvenuto!
Ho appena guardato la presentazione dei prodotti e non ho intravvisto nessun integratore proteico. Forse bisognerebbe cambiare titolo al 3D... anzi lo cambio subito.
Comunque la Potential sembra una terapia "ortomolecolare/fitoterapeurica": in base al disturbo che si vuole "correggere" vi è un mix di sostanze (vitamine, minerali, erbe) che dovrebbero lavorare in modo sinergico per migliorare lo stato di "salute", potenza sessuale, memoria, sonno, etc.
http://www.gefosrl.it/public/Potential-N.pdf

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@salvofast)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 6
Topic starter  

Buon giorno Fabietto , ho visitato il sito dell'azienda che distribuisce il potential , e ho chiesto info sulla funzione dei prodotti , in linea di massima non si tratta di integratori proteici ma di complemti micronutrizionali naturali (da associare alla dieta proteica ) che svolgono molteplici funzioni , in particolare per chi si sottopone a integratori proteici o alimentazioni ricche di proteine (per dieta o particolari allenamenti ) determina un appesantimento del fegato e dei reni e pare che il potential beta rinforza l'azione disintossicante generale , aumentando la circolazione generale , quindi si tratta di complementi alimentari che svolgono un azione disintossicante (in particolare fegato e reni ) .
Queste sono le info che ho reperito ma volevo sapere se qualcuno utilizza questi prodotti e se ne ha un beneficio.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ciao Salvo,
sì, dal pdf che ho letto ho dedotto le stesse informazioni che hai ora riportato. Io non ho mai provato questa gamma di integratori e quindi non posso esserti utile. Ho cambiato il titolo appositamente per attirare persone che l'hanno utilizzato. Di più non posso fare. Ciao:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione