Forum

Integratori stimola...

Notifiche
Cancella tutti

Integratori stimolanti sessuali

13 Post
2 Utenti
1 Likes
611 Visualizzazioni
(@silver)
Membro
Topic starter  

Mesi fa il farmacista mi ha consigliato di mischiare: Arginina+Zinco+Estratto secco di foglie e acini di uva rossa+vitamina C+ Multivitamix, i risultati sono stati scarsissimi.

Voi che mi suggerite ?

P.S. No prodotti che di fanno aumentare la pressione sanguigna.

Citazione
eric
 eric
(@eric)
Membro

Postato da: @silver

Mesi fa il farmacista mi ha consigliato di mischiare: Arginina+Zinco+Estratto secco di foglie e acini di uva rossa+vitamina C+ Multivitamix, i risultati sono stati scarsissimi.

Voi che mi suggerite ?

Il motivo per cui pensi di averne bisogno?

RispondiCitazione
(@silver)
Membro
Topic starter  
Postato da: @eric
Postato da: @silver

Voi che mi suggerite ?

Il motivo per cui pensi di averne bisogno?

Diminuzione dello stimolo.

RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro

@silver

Se dipende dallo stress, io prenderei tutto tranne che stimolanti, spesso ciò che induce la calma migliora lo stimolo sessuale (almeno a me) se invece  è fisiologico (età non so quanti anni hai) forse piante adattogene, ma la pressione credo la alzino.

RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro

Tu cosa avevi in mente di provare?

RispondiCitazione
(@silver)
Membro
Topic starter  
Postato da: @eric

@silver

Se dipende dallo stress, io prenderei tutto tranne che stimolanti, spesso ciò che induce la calma migliora lo stimolo sessuale (almeno a me) se invece  è fisiologico (età non so quanti anni hai) forse piante adattogene, ma la pressione credo la alzino.

Non è da stress, l'ho avuto in passato ma grazie anche ai consigli di questo forum è andato, mentre con gli psicofarmaci del CPS  mi rincoglionivano solamente senza concludere niente.

Ho 55 anni, sono stato da un andrologo, secondo lui il problema si è manifestato per il fatto di essere vegetariano, la cura principale è di mangiare mezzogiorno e sera grandi quantitativi di carne rossa e prendere testosterone.

Mah... di tonare a mangiar carne l'idea non mi alletta, visto i problemi che mi creava, mentre il testosterone mi ha solo riempito di fruncoli, il dermatologo mi ha detto che è un effetto collaterale del testosterone aggiunto, me l'ha sospeso e gli sfoghi della pelle sono spariti.

Insomma mi sembra una cura del cavolo tipo quella per lo stress che mi avevano dato al CPS.

Mah... forse aggiungere della  Citrullina, che è un aminoacido non essenziale, al beverone che mi ha dato il farmacista, forse anche qualcosa d'altro, voi che consigliate ?

RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro

Beh il testosterone la pressione la alza comunque

RispondiCitazione
(@silver)
Membro
Topic starter  

@eric

Che dici di aggiungerci pure della Carnitina e Taurina ?

Mentre sul fatto di mangiare quantitativi industriali di cane rossa a pranzo e cena mi lascia perplesso, oggi giorno tutti sconsigliano di mangiare tanta carne per tutta una serie di gravi problemi che crea.... Boh!!!

RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro

@silver

Grandi quantitativi di carne li eviterei, la carnitina io la prendo come boost energetico, sullo stimolo sessuale non saprei.

La taurina forse, ma pure lei alza la pressione dicono

RispondiCitazione
(@silver)
Membro
Topic starter  

@eric

Vedo che ci sono vari tipi di Carnitina, io ne ho trovati 6 tipi, se poi ce ne sono altri non saprei....

L-Carnitina, Acetil L-Carnitina, Propionil L-Carnitina, L-Carnitina tartrato, Acetil L-Carnitina Cloridrato,

L-Carnitina Carnipure

Quale tipo usare ?

P.S. Trovo anche L-Carnosina è sempre Carnitina o si tratta di un'altra cosa ?

RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro

@silver

Allora, l Acetil carnitina l'ho provata e a livello energetico non ho sentito nulla, dicono agisca più come nootropo

Io uso la L carnitina normale che se non erro è la tartrato, ma devo dire che quella che funziona meglio è quella Carnipure, che non so ma credo sia una marca, purtroppo costa di più.

La carnosina è un altro aminoacido, ma spesso è associato, pare abbia buone proprietà antiossidanti

RispondiCitazione
(@silver)
Membro
Topic starter  

@eric

Da quanto ho letto la Carnitina andrebbe presa sopratutto da chi  ha un regime alimentare vegetariano o vegano, come nel mio caso, altrimenti l'alternativa è mangiare quantitativi industriali di carne, come mi è stato prescritto....

La carnitina sembra sia da evitare da chi ha problemi di tiroide, non ho però capito se da ipotiroidismo o ipertiroidismo, tu sai qualcosa di più preciso ?

RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro

@silver

Non mi sono informato a riguardo dell'effetto della carnitina sulla tiroide, ma credo intendano ipotiroidismo, in quanto la carnitina attiva il metabolismo degli acidi grassi e che io sappia la tiroide soffre senza un buon metabolismo del glucosio.

Sicuramente meglio integrare la carnitina piuttosto che grossi quantitativi di carne

Tropico reacted
RispondiCitazione