Forum

Integratori vediamo...
 
Notifiche
Cancella tutti

Integratori vediamo quali sono i migliori

14 Post
2 Utenti
0 Likes
1,002 Visualizzazioni
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

Ciao. 

In passato ho preso B12-ADVANCE marca be-total ma troppi ingredienti nocivi.

Quindi penso sia meglio SOLGAR.

Per voi quale è il migliore?


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Le forme sublinguali, ad esempio ho trovato efficace la B-12 della Longlife ma temo che la lista ingredienti non ti aggradi

Ingredienti: edulcorante (mannitolo), amido di mais, edulcorante (sorbitolo), succo di barbabietola, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), aroma (ciliegia), edulcorante (sucralosio), vitamina B12 (cianocobalamina).

Quello della Solgar non è migliore da questo punto di vista

Ingredienti: Agente di carica: Mannitolo. Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Acido stearico vegetale. Vitamina B12 (metilcobalamina). Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Aroma naturale: Ciliegia. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. 

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

dopo frattura femore destro i chirurghi mi hanno messo in operazione un chiodo di titanio.

ora dopo questo fatto per voi è meglio prendere integratore o no?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

B12 per la frattura?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

Allora so che gli ingredienti sono sempre solo soldi.

Ma dopo una frattura femore destro io da ora in poi ho letto tutte verdure , tutti frutti e tutti i pesci e carni che hanno calcio vitamina D.

Ma ho pescato anche una carta in più.  Cioè un integratore. Ho controllato che il migliore è solgar perché ha meno ingredienti NOCIVI. 

Ma dato che io non sono bionica vorrei sapere che ne pensate 

 

 

Io non mangio lattosio e non mangio glutine 


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Allora, in genere la Solgar ha una buona reputazione per la materia prima, ne usa di qualità e certificate MA sempre meglio leggere l'etichetta e chiedere certificazioni, se le hanno.

La B12, ha una sua ratio nelle ossa, dato che una carenza provoca osteoporosi.

Se una carenza c'è ed è seria, ci vuole un trattamento con le iniezioni, e quelle sono le più pure come ingredienti, quindi... valuta il da farsi.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

ok.

grazie mille per la risposta!

Ho fatto le analisi.  Tutto a posto tranne queste.

globuli rossi3,53

emoglobina11,3

emotocrito33

piastrine563

eosinofili8,4

basofili0,06

 creatinina0,3

sodio134

potassio5,4

cloro98

glucosio129

protenie0,42

 


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Sì ok, ma se chiedi per la B12 avresti dovuto fare la B12 sierica e almeno l'omocisteina.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

Allora dato che io non sono SAPUTA x integratori;

per le mie ossa ci vogliono le iniezioni di b12 giusto o no?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Io non posso prescrivere niente né darti risposte certe.

Ma se i livelli sono realmente bassi, sì, le iniezioni sono la cura più efficace e preferibile, almeno come terapia d'urto.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

Grazie.  Però quando andrò al mio dottore di base mi prescivera certo DIBASE  sicuro e poi si vedrà. 

E lui il dottore di base che può prescrivere e non io.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

Quindi inoltre al DIBASE chiederò al dottore di base iniezioni b12 


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

integratori prima o dopo pasti?


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

Per voi quali cibi migliori per capelli?

il diametro


   
RispondiCitazione