Forum

la grande bufala de...
 
Notifiche
Cancella tutti

la grande bufala degli antiossidanti

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,675 Visualizzazioni
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

http://www.nutrizionesport.com/radicali%20liberi.html

RADICALI LIBERI contro INTEGRATORI e ANTIOSSIDANTI  
 SALUTE O BUSINESS?
CIBI O PASTIGLIE?
SERVONO SEMPRE?
REALTA’ E FANTASIA IN EQUILIBRIO SUL FILO


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

La virtù, come al solito, sta nel mezzo! Però, sempre come al solito, potrei portare un sacco di altri articoli dove gli antiossidanti vengono idolatrati. Gli "ortomolecolari", leggendo l'articolo che hai postato, sono sicuro che si indignerebbero! XD

P.S. Ci sono sempre i pro e i contro, il protagonista e l'antagonista, il bene e il male... ma perché non se ne vanno tutti insieme a cagare? L'ho già detto che odio il dualismo? XD L'unica cosa che mi dispiacerebbe, se non esistesse il dualismo, è che questo forum non avrebbe ragione di esistere! Però, se per magia domani il mondo cambiasse in quello che io desidero, sarebbe un sacrificio che potrei sopportare! :emoji (8):

P.s. 2 Per dovere di cronaca, la realtà che mi piacerebbe, visto che si risparmiano soldi, è quella  nell'articolo!

P.S.3 Povera Bufala, ultimamente è diventata una moda tirarla in causa!XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione